✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PIERCING TRAGO Rispondi a: PIERCING TRAGO

Rispondi a: PIERCING TRAGO

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PIERCING TRAGO Rispondi a: PIERCING TRAGO

#76433
ClaSoleParticipant
Messaggi: 79

Ciao Ilaria 😀 io ho fatto il trago circa 5 anni fa (o anche di più) e lo feci dal mio parrucchiere che all’epoca si dilettava anche in buchi per le orecchie con la pistola (insomma una cosa poco professionale, ero anche più piccola e incosciente..). Lo pagai 5 euro e insieme a quello feci anche il secondo buco e quello un po’ più sopra, non so se hai presente; e ti dirò, oltre ad essermi trovata bene anche dopo (certo, i primi tempi ho avuto dei problemini perché l’orecchino dietro non viene chiuso, quindi durante la notte poteva facilmente uscire e il mattino era una rottura rimetterlo, oltre che un fastidio vero e proprio perché tendeva a chiudersi) non ho sentito alcun dolore: pensa che mi ha fatto male di più il secondo buco, che gli altri due! Per le crosticine (che escono sempre perché l’orecchio è come se rigettasse corpi esterni e tende a guarire) ti consiglio di andare in farmacia e chiedere una crema apposita, io ne utilizzai una al cortisone ma non conosco il tuo caso quindi è sempre meglio chiedere 😀 Spero di esserti stata utile, se hai altre domande chiedi pure :**

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json