✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta e tinta per labbra cercasi! Rispondi a: Fondotinta e tinta per labbra cercasi!

Rispondi a: Fondotinta e tinta per labbra cercasi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta e tinta per labbra cercasi! Rispondi a: Fondotinta e tinta per labbra cercasi!

#82260
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

la cosa migliore da fare è adottare una buona skincare. Idratando la tua pelle vedrai che la secchezza diminuisce…Comunque sia, meglio un fondotinta da mattificare con un pò di cipria che uno che ti evidenzia di tutto e di più… io sono atopica (quindi la mia pelle è secca sostanzialmente), ma tendo un pò al misto…non ti dico che sofferenza è anche per me! Ormai ho imparato, compro solamente roba formulata esclusivamente per pelli secche (anche se d’estate un pò lucidina lo divento)… perchè purtroppo, e non so perchè, i prodotti per pelli miste sono formulati SOLO per le pelli misto/grasse e non per quelle misto/secche…
Io mi sto trovando bene con il Lancome 24 h… e per una pelle mista dovrebbe andar bene, considera che riesco a metterlo sia io che mia sorella che soffre d’acne.

Per quanto riguarda l’Yves Saint Laurent voluptè oil lip in tint… è uno degli acquisti migliori che abbia fatto dell’anno! L’effetto è bellissimo sulle labbra, meravigliosamente lucido, e poi s’asciuga lasciando una bella tinta…per giunta idrata davvero!
Io l’ho persino messo alla laurea..compralo, non te ne pentirai!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json