✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#84988
ArvensisParticipant
Messaggi: 2

Infatti ho detto che molto riguarda anche da chi trovi, ho lavorato con delle colleghe così e anche io la penso come voi, il cliente non torna se lo aggredisci. Però è anche vero che quando firmiamo il contratto di lavoro abbiamo l’obbligo di controllare continuamente la clientela, tacco 20 e diamanti al collo o tuta da ginnastica, anche le clienti abituali! Poi non sta a noi giudicare da come sono vestite se hanno i soldi o no, se hai un budget me lo riferisci sennò cerco di trovare qualcosa di soddisfacente al prezzo che vuoi tu.. Io personalmente sto sempre col sorriso e cerco di aiutare il più possibile perché quando una cliente torna da me col sorriso é una piccola vittoria personale, mi dispiace solo del fatto che siete intimorite ad entrare nel negozio.. diciamo non è una partenza adatta a contrastare il problema delle ‘aggressioni da commessa’ provate ad entrare col un sorriso grande come una casa, perché se beccate la ragazza giusta tornerete sempe da lei! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json