✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#84994
Claudia76Participant
Messaggi: 60

Anni fa c’erano le profumerie “Idea bellezza”, che poi (almeno qui) sono diventate “Mariannaud”. Lì non entravo mai, le commesse non ti stressavano con richieste, ma ti seguivano passo passo senza perderti di vista un attimo. Lo so che c’è tanta gente che ruba, ma un minimo di discrezione non sarebbe male… Non ero l’unica a sentirsi braccata e quindi a non entrare. Anche a me piace girare, provare, curiosare e magari non comprare nulla (o solo uno smaltino, per esempio) e sentirsi giudicata non è proprio una bella cosa. Per questo vado spesso da Oviesse, posso stare anche un’ora senza essere “disturbata” e se esco senza aver comprato non vengo guardata male. In certe profumerie se esci senza acquisti ti lanciano certe occhiatacce…
Invece devo andare in controtendenza su Kiko. Spesso leggo recensioni super negative sulle commesse di Kiko, ma devo dire che io, invece, mi trovo bene. 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json