✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#86546
ErikaChiapponeParticipant
Messaggi: 20

Ciao Daniela!! ma 6 un angelo sceso dal cielo?? 🙂 Parto subito con le mie domandine… Sono pigra, ma ce la metto tutta per dimagrire (67kg per 1.64.. lo so sono cicciotta). Vado a correre 2/3 volte a settimana per circa 40 minuti (certo non veloce ma a passo sostenuto). Purtroppo quando mi sforzo un pò di più mi fanno male le ginocchia e quindi sono sempre un pò frenata dalla paura di farmi male. Anche facendo squat a volte mi fanno male… Ti chiederei se è normale se quando ci si sforza all’inizio sentiamo dolore. In più per quanto io sia brava nella dieta (a volte mi lascio andare con i vizi ma non spessissimo) non riesco a dimagrire, soprattutto nel “ciambellone” in vita. 🙁 Hai qualche suggerimento/accorgimento? Cibi assolutamente vietati? Mi scuso per la generalità delle domande ma forse riesci a chiarirmi le idee… Baci!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json