✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti con parabeni e siliconi Rispondi a: prodotti con parabeni e siliconi

Rispondi a: prodotti con parabeni e siliconi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti con parabeni e siliconi Rispondi a: prodotti con parabeni e siliconi

#86992
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao! io non sono una grandissima esperta dell’argomento, nel senso che so per certo che siliconi etc tendono a occludere di più i pori e a non fa respirare la pelle, però ti posso dire che pur avendoli usati per anni, io sinceramente non noto danni evidenti. So che chi è sostenitrice del bio direbbe il contrario o comunque ti consiglierebbe di non usare affatto quei prodotti, però, per quella che è la mia esperienza, posso dirti che danno evidenti davvero non ne ho mai visti. Poi ci sono le esigenze di ciascuna di noi e le possibili allergie o intolleranze, come nel tuo caso. A quel punto sì, è meglio evitare, ma non è detto che anche i prodotti bio facciano per forza bene, perché anche in questi ci sono degli elementi che possono essere dannosi, a seconda della predisposizione di ciascuno di noi! Insomma, dal mio punto di vista è difficile dire che gli e gli altri facciano davvero male, o bene! dipende dai casi!
Ma questa è solo la mia opinione! besooo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json