✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!) Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!) Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

#87359
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

Ciao!! Scusatemi il ritardo :), eccomi!! Allora, confesso che non uso quasi mai fondotinta e simili, proprio perché difficilmente mi trovo bene con questi prodotti! A livello di reazioni, il migliore è stato senza dubbio il periodo in cui usavo il fondotinta in polvere di bareMINERALS. Purtroppo però, la mia pelle appariva un po’ “farinosa”, essendo più adatta a prodotti liquidi e un po’ idratanti. Se invece hai la pelle un po’ grassa o mista, è perfetto! Non ho provato la loro nuova bb cream idratante, ma gli darei una chance!! Qualche volta mi è capitato di usare (in prestito) quello in gel di Marc Jacobs e l’ho trovato fan-tas-ti-cooo!! Costa un po’ troppo per quanto lo userei e quindi non l’ho mai comprato e non so dirti se, usandolo tutti i giorni, possa essere aggressivo – ma non mi pare proprio!! Spero di esserti stata utile! Un bacione!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json