✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

#92366
Messaggi: 114

Ciao Io adoro Neve! infatti mi ero fatta promotrice qui sul blog per firmare la petizione contro Nivea
Io adoro il loro fondo minerale in polvere libera, per me è addirittura meglio del Bare Mineral, si fonde meglio con la pelle e fà meno effetto polveroso secondo me, io però non ho la pelle con imperfezioni, mi serve solo per uniformare il tono.
HO la cipria Illuminismo che dona un aspetto luminoso anche se è molto leggera e quindi poco coprente , poi i pastelli labbra che hanno tantissime tonalità sul nude e come durata sono sulle 3-4 ore (senza mangiare) e un pastello occhi ( vanità) che ho sempre usato come eyeliner o un poco sfumato solo sulla palpebra e con il primer a me ha durato tutto il giorno, ora a natale (che di solito fanno uno sconto 15% e spedizione a 99 cent) vorrei provare quelle della linea barocco 🙂
Poi di ombretti in polvere libera ne ho 4, 2 comprati 2 omaggiati: Chic, Abisso, Camaleonte e Liquid Mirror, io riesco ad utilizzarli abbastanza bene, non mi impolvero, basta picchiettarli con il pennello senza prelevarne tanto .. se ti posso consigliare Camaleonte è stupendo! da asciutto è un marrone rossiccio perfetto per la stagione e da bagnato tira fuori dei bellissimi riflessi metallici verdi! anche Liquid mirror te lo consiglio come illuminante per punti luce ha all’interno tanti bei brillantini sottili .. in genere tutti gli ombretti bagnati sono più carichi e metallici.
Poi ho sentito ma non ancora provato i blush che devono essere ottimi!
scusa la lungaggine ma è una delle mie ditte preferite 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json