✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95511
lorraineParticipant
Messaggi: 363

trovo che stai bene con questo trucco, ma euphidra è nickel free? perchè come dici tu ci vorrebbe una base.
capelli cortissimi e sei molto giovane, poi ti metto la foto dei miei capelli, direi opposti ai tuoi, e penso di avere anche il doppio della tua età!!
voglio comunque vederli questi matitoni…
parlando trucco ” serio” sono andata da sephora, una esplosione di colori!!
avrei anche deciso, per le palette, per quanto la too faced base abbia una buona texture burrosa, la commessa insisteva con la nekek base 1, perchè c’è un colore per la base che mi servirebbe proprio è il foxy, quindi o prendo il mono o prendo la palette, 18,50 per il mono contro 29,50 della paletette.
poi ho visto tre matite labbra occhi, tanto le puoi mischiare, tra rosa e viola, le puoi usare anche come rossetto, una texture pazzesca, e anche l’azzurra colore electric, figurati ha pure i glitter dentro, quanto di peggio puoi usare con l’allergia! quella la escludo purtroppo.
quindi tutto mat, che poi mi piace.
per il primer il potion original non si discute con le commesse!f
sono indecisa ovviamente.
domani invece mi faccio un giro nella mia farmacia super fornita e scontata, ma non vincerà mai!!!
tra l’altro avrei potuto prendere anche tutto subito perche da sephora, da oggi, se acquisti due prodotti il secondo lo paghi con il 30%.
comunque sono scappata…ma quanto sarei voluta tornare indietro!!!
tu per caso conosci il colore pixy della urban decay da usare come base ombretto ( in polvere?) l’ho confrontato con il mac vanille ma la texture non è buona come urban d. e too f. almeno per me.
mi fa piacere anche a me scambiare due chiacchiere con te!
ti metto la foto dei capelli, ma non ti far ingannare,,non sono lisci di natura!!
baci lorraine

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json