✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per un investimento…. Rispondi a: consiglio per un investimento….

Rispondi a: consiglio per un investimento….

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per un investimento…. Rispondi a: consiglio per un investimento….

#96659
claudia1979Participant
Messaggi: 18

E’tantissimo che vorrei prendere una delle palette Naked e non mi decido mai ad entrare da Sephora perché ho paura di portarmi via il negozio intero! Forse sarà il mio-auto regalo per Natale, anche perché tra le marche economiche è quasi impossibile trovare colori matt. Ho da poco comprato la palettina Nude della Essence, è vero che è super law cost, ma è polverosetta e scrive pochino. Dovremo proprio investire su qualcosa di meglio. Quanto al primer, io quello perlescente della Kiko non lo consiglierei sotto un ombretto opaco, perché è brillantinato e vanifica, secondo me, l’effetto matt che vorremmo. Per rimanere nei poco costosi, ne sto usando uno in penna della Wjcon color carne e non mi dispiace perché rimane opaco ed essendo nude non altera il colore dell’ombretto 😉

POST POPOLARI