✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

#97532
AnnaUaitsSubscriber
Messaggi: 6

Ci sono passata anche io 🙂 Anche il mio fidanzato mi ha sempre detto che sto meglio senza trucco. Secondo me devi assolutamente fare quello che preferisci (se ti senti più a tuo agio con il trucco è giusto che ti trucchi quanto e come vuoi) però allo stesso tempo ascoltare anche quello che lui ti dice. Mi spiego meglio: il mio continuava a dirmi che non avevo bisogno di mettere fondotinta e io non capivo perchè, perchè mi vedevo bella con il trucco che mi facevo (e io mi trucco davvero pochissimo in generale) finchè un giorno, non chiedetemi perchè, mi sono truccata in balcone e con la luce naturale ho visto come il mio viso cambiava quando ho aggiunto fondotinta, cipria, terra e blush. Nonostante i colori fossero giusti e nonostante io stia sempre leggerissima comunque quello strato mi invecchiava. Da quel giorno niente più fondo. Questo per dirti di chiedergli PERCHE’ non gli piacciono gli ombretti su di te e capire anche il suo punto di vista, potrebbe rivelarsi un ottimo consigliere!:)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json