✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#97694
Messaggi: 534

@Fragolina i rossetti Essence che ho preso il mese scorso sono N°14 Adorable Matt e il N°06 Barely Therei…… li adoro perché sono confortevoli, morbidi, non hanno odori e durano moltissimo :-D… il mio preferito è in N°14 essendo una dipendente dei rossi :-)…. mi sono trovata veramente bene e per quel che costano ne voglio altri appena posso ;-)!!! Gli Swatch comunque non te li faccio e ti spiego il perché che il mio Amore ha spiegato a me e ha ragione…i colori che tu vedi dallo schermo del tuo PC o Smartphon non sono mai reali perché ogni fotocamera (con cui vengono scattate le foto) e ogni display (sul quale vengono visualizzate) hanno profili colori sempre diversi tra loro e non visualizzano mai la realtà dei colori….. io infatti sono stata fortunata che anche se diversi da come li ho visti poi mi piacevano lo stesso :-D…. Grazie comunque per la ricetta ;-)!!

@Diana
mi sa che mi ricordavo male 🙂 è vero costava 4€…. carinissimo….il mio compagno voleva comprarmelo ma io ho pensato che non mi andava di avere una cosa in più da spolverare in casa X-D pur essendo meraviglioso….quindi lascio tutto chiuso dentro il mio cofanetto 😛 eheheh…

@Debra
mi ha fatto questo problema per giorni a me…:-(… come mi ha detto Diana devi fare la copia del testo prima di inviare se no lo perdi e ho la cambi leggermente oppure come facevo io a volte dovevo riscrivere tutto con parole un pò diverse :-/ lo sò è una rottura ma così si deve fare per pubblicarli anche se non mi spiego dove sia il problema tecnico!!! :-/

POST POPOLARI