✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Topic iniziato da
francisca , ultimo intervento di
terezameo, 5 months, 1 week fa
  • Autore
    Articoli
  • #50940
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Non capisco perché i messaggi più lunghi non mi fa inviare. Ho provato diverse volte. Ho soggiornato due notti a Palermo. Devo fare riposo totale fino a venerdì e sto prendendo 11 pillole! Però vado avanti e sono fiduciosa che andrà tutto bene. Baci

    #51381
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze! Sono super felice! Mi hanno chiamato dall’ospedale e mi hanno detto che il mio bambino non ha la trisonomia 13, 18 e 21! Che sensazione meravigliosa sentire queste parole!
    Il sesso loro già lo sano però non dicono per telefono. Fra un mese avrò l’esito definitivo per tutte le malattie.

    @Vincaxvinca
    , hai anche tu novità?
    Baci 

    #51522
    paolamonParticipant
    Messaggi: 11

    Evviva!immagino la sensazione di sollievo. Sono felice per te ti seguiamo tutte con grande affetto, riposati ora che ne hai bisogno. Un caro saluto

    #51523
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie Paola. È da lunedì che sono a letto e oggi finisco gli antibiotici. Da domani mi posso alzare e un po per vvolta riprendere le attività. Sono felicissima si. Adesso non vedo l’ora di arrivare l’esito finale e a 20 settimane fare la ecografia morfologica e poi sarò in paradiso. Intanto questa è un’altra vittoria al mio bimbo che è un guerriero♡♡♡
    Un caro saluto anche a te

    #51702
    ester86Participant
    Messaggi: 12

    Sono felicissima per te…..e questa è l’ennesima prova che ti fa capire di stare più tranquilla e vivere serenamente la tua gravidanza….andrà tutto per il meglio. Un bacione e in bocca al lupo

    #51864
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie Ester! Infatti sono molto più serena adesso. Speriamo che ora avrò solo buone notizie.
    Un bacione

    #53593
    VincaxvincaParticipant
    Messaggi: 19

    Bene Francisca sono contenta 🙂 il mio risultato non è arrivato ma il sesso lo so gia’ perché me lo ha detto la ginecologa tramite ecografia io lo volevo sapere non riuscirei proprio ad aspettare…avanti si vada!!! Baci!

    #53669
    Paro4447Participant
    Messaggi: 1

    Sii forte @francisca e tutto andrà’ bene!! Un bacio!!

    #54411
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze. Io intanto continuo a fare tantissimi controlli. Ogni settimana ho diversi prelievi del sangue e prossima settimana un’altra ecografia. Anch’io sto aspettando il risultato finale della villocentesi.
    Intanto già vi posso anticipare che sarà un bel maschietto.
    un bacio

    #54492
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Che bello!!! Sono contenta per te!
    Ogni tanto ti penso e vengo a leggere questo topic per vedere se ci sono novità!
    Stai già pensando al nome?? 😉

    #54633
    ester86Participant
    Messaggi: 12

    Yuppyyyyyy……. anche io ho un maschietto.

    #54838
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Siiii, è bellissimo il mio intuito sin dall’inizio diceva che era maschietto e la villocentesi lo ha confermato! @Babiii per il nome io e mio compagno non riusciamo a trovare uno che piace ad entrambi!

    @ester86
    non sapevo che avevi un bambino! 🙂 quanti mesi/anni ha?
    Baci

    #55333
    ester86Participant
    Messaggi: 12

    Sì. …ho un piccolo vandalo ..di 1 anno..si chiama Giovanni

    #55464
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Ah che bello 🙂 sono contenta 🙂 allora tanti auguri per te e il tuo piccolo @ester86
    baci

    #57540
    ilaria1983Participant
    Messaggi: 5

    ciao ragazze! non riesco ad essere presente e rispondere a ogni post e a ogni novità, ma vi leggo sempre. un bel maschietto!! auguri! è periodo di fiocchi azzurri <3. il mio nano oggi 6 mesi!
    auguri ancora..a presto <3

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 126 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI