Ciao ragazze!

Poche donne al mondo possono scatenare l’invidia femminile come Angelina Jolie: non bastava essere di una bellezza esagerata, doveva anche prendersi Brad Pitt, sex symbol e idolo di tutte le generazioni, mettere su una famiglia splendida, occuparsi di diritti umani e risultare l’attrice più pagata di Hollywood. E noi? Bè, noi possiamo sempre imparare almeno a truccarci come lei 😉 Vediamo insieme come!

rs_1024x759-140216124530-1024.Brad-Pitt-Angelina-Jolie-BAFTA-Award-Red-Carpet-Couple.jl.021614

Il viso di Angelina è un trionfo della natura: può piacere o no, ma sfido chiunque a negare la sua bellezza. Gli occhi verdi, allungati e profondi, gli zigomi marcati, le labbra carnose, il sorriso smagliante, i capelli lunghi e folti e le sopracciglia dalla forma perfetta la rendono da un punto di vista estetico una delle celebrità più interessanti; se a questi elementi si aggiunge un fisico mozzafiato e un bel cervello, è ovvio che il fascino cresce esponenzialmente.

Angelina-Jolie-Golden-Globes-beauty

Oltre a tutto è una di quelle star che sono state “belle da sempre”, senza subire grandi trasformazioni:



Schermata 2014-03-20 alle 16.45.30

Certo, la sua vita non è sempre stata facile: ebbe un adolescenza turbolenta, una fase dark ed autolesionista, un rapporto complicato e conflittuale con il padre, era vittima di bullismo (già, Angelina Jolie veniva presa in giro per l’apparecchio per i denti)… Insomma, le più grandicelle si ricorderanno che fino a qualche anno fa l’attrice non era proprio un esempio da seguire!

Un bacio appassionato con il...fratello, quando vinse l'Oscar per Ragazze Interrotte nel 2000

Angelina-Jolie-kiss-brother_300
Un bacio appassionato con il…fratello, quando vinse l’Oscar per Ragazze Interrotte nel 2000

La storia con Brad, le esperienze umanitarie (è ambasciatrice dell’UNHCR, l’agenzia delle Nazioni Uniti che si occupa dei rifugiati nel mondo) e soprattutto la maternità, però, l’hanno cambiata profondamente; anche la morte della madre, della zia e della nonna per cancro al seno e alle ovaie hanno avuto un forte impatto su di lei, tanto che nel 2013 Angelina si è sottoposta a un intervento di doppia mastectomia preventiva per abbassare le possibilità di contrarre la stessa malattia. Su questo argomento avete già discusso a lungo nel post sugli Oscar: le vostre opinioni sono state molto contrastanti, ma vista la delicatezza dell’argomento mi sento solo di dire che in ogni caso ci sono stati risvolti postivi, perché il caso ha portato l’attenzione sull’importanza di screening e prevenzione.

AJ

 

Angelina Jolie Family 2013_ brad-ag-and-the-family

Tornando a noi e alle nostre “frivolezze“, bisogna ammettere che una parte della bellezza di Angelina è anche dovuta al look perfettamente studiato e collaudato che sta sfoggiando da diversi anni. I suoi make-up artist hanno capito che su di lei il troppo stroppia: non stiamo parlando di quei visi angelici e regolari, stile Katy Perry per intenderci, su cui qualsiasi trucco diventa giocoso e appropriato, ma di un volto particolare, che va esaltato con alcuni stratagemmi specifici, senza esagerare. Per questo motivo capita davvero raramente di vedere Angelina con un ombretto molto colorato o con uno smokey intenso: predilige toni neutri (marroni chiari e scuri, bronzo, oro, grigio…) e forme semplici, sempre allungate per dare quel tocco felino al suo sguardo.

Angelina-Jolie-Her-Oscars-Makeup

81bbb4b685cb7759_476215523.jpg.xxxlarge_2x
Il bellissimo trucco degli Oscar di quest’anno
Angelina+Jolie+Makeup+Smoky+Eyes+ch19XnO_zSnl
Uno smokey più intenso

angelina-jolie-sag-awards-2012-2-1327916196-view-1Gli occhi sono sicuramente gli elementi che ama sottolineare di più; fino a qualche anno fa non la vedevamo mai senza eyeliner, mentre ora predilige un look sfumato meno aggressivo e punta principalmente sulle ciglia finte, più folte verso l’esterno. Quando opta per il suo classico cat eye, invece, usa una tecnica interessante, cioè fa partire la riga da metà occhio e non dall’angolo interno: con questo trucco semplice, ma efficace, allunga lo sguardo, ma soprattutto lo alleggerisce, considerando che non ha le palpebre molto spaziose.

Qui si nota che l'eyeliner è molto sottile e parte verso metà dell'occhio
Qui si nota che l’eyeliner è molto sottile e parte verso metà dell’occhio

Per quanto riguarda le labbra, invece, tende a indossare quasi unicamente rossetti nude, opachi o glossy in base all’occasione. Che siano più beige o rosati poco importa, lo scopo non è portarle in primo piano, ma rendere l’insieme armonioso. Certo, anche lei ogni tanto osa con un rosso intenso, ma generalmente non esce dalla sua “comfort zone”.

Angelina-Jolie

Angelina-Jolie-BAFTA-Awards-2014

 

-nude-lip-134538_L

Schermata 2014-03-20 alle 17.19.35
In rosso

Sulla pelle, invece, c’è poco da dire: ha un bell’incarnato compatto, che perfeziona con fondotinta luminosi, che non fanno mai effetto mascherone. Gli zigomi così pronunciati fanno sì che non serva troppo contouring e anche sul blush resta sempre molto naturale, anzi, spesso non si nota quasi.

angelina-jolie-eyelashes-h724

Ragazze, direi che questo è tutto! Ricapitolando: il suo make-up è abbastanza semplice e si adatta alla perfezione ai suoi lineamenti particolari. Lo sguardo allungato è dato dalle ciglia finte, più folte verso l’esterno, e dall’eyeliner, che ultimamente usa più sfumato, ma che in passato era il suo segno distintivo. Ombretti naturali, sui toni della terra, sia opachi che satinati, pelle luminosa e labbra rigorosamente nude completano il tutto.

Voi cosa ne pensate di Angelina? Siete d’accordo con me sul fatto che sia una donna stupenda o siete tra quelle che non subiscono il suo fascino? Vi piace il suo make-up? Su chi il prossimo Coolspotting? Un bacioneee

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMetteteci la faccia! Geena, Tiziana e Rosaria
Prossimo PostSu chi sta meglio? Rossetto nude/beige

248 COMMENTI

  1. È bello pensare che una persona vittima di bullismo ora è considerata una delle più belle al mondo… Ha avuto una bella rivincita (tutta metitata) e puó dare forza a tante ragazzi/e nella stessa situazione 🙂 personalmente la adoro: per me è bellissima e non c’è modella che regga il confronto, in più è molto intelligente e ama aiutare il prossimo e poi è la moglie di brad! Sono la perfezione già singolarmente, insieme lo sono ancora di più

  2. Secondo me é stupenda! Clio mi spiegheresti nel trucco degli Oscar come ha fatto quell’effetto sulle labbra? E starebbe bene anche a labbra più fine delle sue? Grazie bacioneeee!!

  3. Come lei, anche io, prediligo un make up semplice, avendo l’occhio incavato e poca palpebra mobile, metto poco eyeliner anche io, e solo la cipria e burrocacao nei giorni normali, il contouring non mi serve, sono gia’ “tutta zigomo”. il prossimo coolspotting: Jennifer Lopez !

  4. Le sue scelte possono essere discutibili ma sulla sua bellezza non c’è niente da dire, è meravigliosa! Soprattutto quando non è in posa ma ha espressioni più naturali, stupenda 🙂

  5. A me sembra semplicemente meravigliosa! bellissima, e ha uno sguardo molto intenso ed elegante.
    Tra l’altro sono piacevolmente sorpresa di leggere che la matita, o l’eyeliner, applicato solo da metà occhio sia una tecnica utilizzata..io lo faccio sempre, sono convinta che sulla mia forma d’occhio (abbastanza allungata) stia meglio cosi’…poi magari posto la mia foto e ci metto la faccia!!!!
    Un bacio grande a te che mi fai compagnie in queste serate americane e a tutte le altre ragazze! :*

  6. Bellissima di viso, quasi noiosa nella sua bellezza e per il fatto che non osi col makeup. Fisicamente non mi piace, troppo alta e secca….!!! Buongiorno a tutte 🙂

  7. La regina della bellezza! Mi trasmette eleganza e raffinatezza! Invidio la sua bellezza e il marito! Ihih cmq anche io utilizzo la tecnica del eyeliner a metà ihih

  8. Se dicessero a me che ho vent’anni, domani mattina con il viso di chi mi voglio svegliare… be con Angelina Jolie andrei sul sicuro! Bellissima… è una meraviglia!

  9. ciao a tutte! io adoro angelina, la sua è una bellezza perfetta! *.* ma la tecnica di usare l’eye liner da metà occhio per chi è indicata (occhi grandi, palpebra cadente ecc.)? io vorrei tanto un coolspotting su audrey hepburn, lo so che non è attuale, ma la trovo di un’eleganza unica da cui, divina! 😀

  10. Clio, ma sai che sei riuscita a farmi cambiare idea sulla Jolie, che non ho mai amato particolarmente??
    Sono piacevolmente sorpresa, mi piace il suo trucco “non perfetto”, insomma, mi hanno stufato questi visi con la pelle perfetta, nessuna ruga, nessun poro, e che cavoletto di Bruxelles! Invece lei la trovo bella di suo, e non esageratamente “conciata”!
    Mi piacerebbe un coolspotting su CATHERINE ZETA JONES.
    Bacio a tutteeeeee!!!!! Ciao ragazze, buona giornata! (TENETE DURO, IL WEEK END STA ARRIVANDOOOOO!)

  11. Coolspotting su Michelle Hunziker?
    Angelina è davvero bellissima….però come dice Clio, ha un viso così speciale che non so quanto il suo trucco possa essere efficace su di noi..ma una cosa è certa..presto lo testerò!!:)

  12. Vorrei un coolspotting Su… Selena Gomez! Non sono un’adolescebte e non conosco nemmeno una sua canzone, ma la trovo molto carina e, tra le giovanissime, una delle piu interessanti in fatto do stile. Poi, dati I suoi colori e la forma tonda/cuore del viso, potrei davvero prenderla come punto di riferimento per copiare qualcosa su di me!!! E son sicura che farai felici le teenager che tu seguono 😀

  13. Niente, una dea. L’incarnazione della bellezza.
    Tra l’altro ha sempre avuto un che di malinconico che la rende di un affascinante unico.
    Sublime Jolie!

  14. Veramente stupenda, il trucco ne esalta l’eleganza e il fascino con molta discrezione, mi piace moltissimo! Anch’io che ho 33 anni ricordo la sua fase bad girl, hahaha!
    Fra poco uscirà Malefica e non vedo l’ora di ammirarla in questo ruolo di strega cattiva! 😀

    P.s. Chiedo aiuto a te, Clio, ma anche a voi ragazze: è un po’che mi è venuto in mente di prendere un bel rossetto color corallo. Ho dato per ora solo qualche occhiata veloce ma non l’ho trovato della tonalità che vorrei, ovvero tipo quella che indossa qui Angelina nel primo dei primi piani… Vi viene in mente qualche marca che lo fa? E sta bene come colore a chi ha la carnagione chiara, occhi verde/azzurri e capelli biondo ramati, vero? Io trucco molto le labbra, ho giusto un paio di gloss discreti e di rossetti pescati (cioè nude), ma mi piacerebbe osare un po’ di più… 😉

  15. Grazie per questo post Clio! Ho sempre adorato Brad e Angelina e insieme sono la coppia più bella del mondo!!

  16. Collspotting su Ilary Blasi 😀 mi piace tanto e’ troppo carina 😉 e i suoi make up sono meravigliosi

  17. Bellissima donna ma ha qualcosa ke nn m convince….nn so cosa sia! !Diciamo ke ne pref altre! Indubbiam bella cmq!! Il suo make up m sembra appropriato….azzeccato!!

  18. La trovo bellissima, quasi perfetta!!! Anche il trucco è quello che prediligo: semplice ed elegante. Beata lei

  19. C’è poco da dire.. E’ di una bellezza atomica! Truccata, struccata, in posa o meno, è sempre bellissima!

  20. YEEEEH!!! Il coolspotting che attendevo di più eheheh ;D!la trovo veramente bellissima con e senza trucco,mi piacciono molto i suoi make up e la considero una brava attrice.
    Sul privato (e passato) degli artisti preferisco non soffermarmi troppo,molti modi di vivere non li condivido (non mi riferisco nel caso specifico di Angelina) ma penso appunto al “prodotto”: che sia un film,una foto,una canzone….Se dovessi scegliere in base alla condotta o a “quello che si dice sul carattere” non guarderei e ascolterei più niente 😀 .

    Un bacione grande a tutteee

  21. aspetto anche io le 18 con ansia cara Ester ;D!!peccato che qui da me sia previsto bruttissimo tempo per il week end :-/ …vabbè non si può avere tutto!Un bacione a te 🙂

  22. Credo che Angelina sia una delle donne più belle da sempre… poi con Brad…il Top della coppia più bella…Non sono neanche mai stata gelosa di Angelina, anche se il mio mito di uomo e attore è Brad Pitt… Quando stava con la Aniston, invece, che non mi piace per niente, pensavo, come potesse essere…
    E’ stupenda…Ma la bocca struccata non mi piace, la trovo troppo. In alcune foto, non si può guardare…
    Gli occhi sono stupendi…e un fisico elegante.
    Per me la scelta della doppia mastectomia è stata molto giusta avendo due casi di tumori mortali in famiglia al seno….
    Ed è giustissimo, Clio…è un classico esempio di come meno trucco la esalta…. Meno trucco apparentemente, ma molto giocato e sapiente…
    W Angelina. Insieme a Dita Von Teese, le mie preferite…

  23. Bella bella bella con qualsiasi makeup, e pettinatura…soprattutto le sta bene il rosso! Ecco forse se proprio devo trovarle un difetto la preferivo quando era più in carne☺

  24. che dire, per me ha un qualche cosa di divino, nel senso che sembra davvero una dea dell’olimpo!
    e pensare che fino a pochi mesi fa l’avevo sempre snobbata perché la ritenevo cupa ed artificiale, felice di aver cambiato idea!
    clio, il prossimo coolspotting su Natalie Portman!

  25. Anch’io matita o eye-liner da metà occhio!! Lo faccio x allargare lo sguardo perché ho gli occhi un po’ vicini.
    Angelina secondo me è una meraviglia, mi piace tanto sia come aspetto che come persona.
    Ma invidia proprio no, sono anzi contenta che ci siano persone che, nonostante soldi e successo, si impegnano per gli altri. Baci!

  26. Bella bella bella bella! Meravigliosa, mi piace un sacco, sia come attrice, sia come donna, stupenda, bellissima!!!!! Il suo look mi fa impazzire!!!

  27. Bellissima! Non c’è altro da dire elegante mai volgare! Mi piace di più però con i rossetti colorati trovo i nude smorti. Clio ci fai un tutorial ispirato al suo trucco da red carpet???

  28. Clio potresti farci il tutorial del trucco che aveva per gli oscar? è stupendo e raffinato, apparentemente semplice, ma non saprei come farlo!!

  29. CHE DEA!!! non ci sono altre parole a mio parere… la trovo la più bella e quella con più personalità!!! tra l’altro il genere di make up che usa è quello che preferisco…. nude, elegante e delicato ma allo stesso tempo strong!!! 🙂 e che soddisfazione scoprire che una cosa UNA in comune ce l’abbiamo: il trucchetto dell’eyeliner fatto partire a metà occhio!!! io lo faccio perchè avendo l’occhio un po’ a mandorla e con poca palpebra mobile evito di appesantirlo!!! che dici Clio è un escamotage che va bene anche per gli occhi a mandorla/piccolini???

  30. allora siamo in tante a sfruttare questo trucchetto!!!!!!! anche tu l’occhietto a mandorla?? io si, e anche un po’ piccino…. infatti ho abolito le matite nella rima interna…

  31. si anch’io!!!! lui è bello, ma per i miei gusti è troppo bambolotto!!!!! però nell’insieme sono atomici! 🙂

  32. ….per me è bellissima, è una bellezza particolare, sconvolgente…. mi sono innamorata di lei dopo aver visto Ragazze Interrotte e l’amerò per sempre! hihihi mi piacciono gli uomini, ma vi giuro che per lei cambierei le mie convinzioni! e tra Brad Pitt e Angelina Jolie sceglierei lei ad occhi chiusi! Sono pazza???? Siiiii lo so! ahahah

  33. Sì sì, fanno coppia d’assi. Però a me lui non è mai piaciuto sinceramente, non so perché.
    Vuoi mettere Simon Baker? Ecco, lui ha decisamente un perché 😀

  34. È bellissima. Punto. Non ho altro da aggiungere. Anche se in rosso ha anche il suo perchè! Bella, brava e generosa. 10 e lode Angelina!!
    E grazie Clio, perhcè era un coolspotting che attendevo con ansia

  35. Io andrò un pò contro corrente ma Angelina non riesco a farmela piacere!! Mi spiego… Fisicamente è di una bellezza incredibile, mentirei se dicessi il contrario, è bella e ha tutto quello che una donna vorrebbe avere!!! Ma come persona mmmm… C’è qualcosa che proprio non mi va giù…. Boh… Sarà che non amo molto quelle che se la fanno con i fidanzati delle altre e poi se lo sposano?! Boh, sarà quello… Cmq almeno ogni tanto il suo tempo e il suo denaro lo spende per le persone meno fortunate di lei e questa è una bella cosa.. Se poi è solo marketing ed esibizionismo (come x altri vip) questo non mi è dato saperlo… Indubbiamente è bellissima ed è interessante questo trucchetto dell’eye-liner.. Credo che lo proverò!!! In ogni modo beata lei che ha quel figone di Brad Pitt!!!
    Ps: ma l’eyeliner non capisco se verso l’esterno lo allunga con la codina o si ferma prima e il resto è l’effetto delle ciglia finte… Qualcuna di voi l’ha capito?

  36. che dire è una bellissima donna ed il suo modo di truccarsi mi piace molto 🙂 l’avevo già scritto poco tempo fà,ma sono ostinata quindi lo riscrivo 😛 a me piacerebbe un coolspotting su Jennifer Aniston 🙂 grazie Clio che ci ascolti 🙂

  37. Che bella che é… il suo viso mi incanta! Ammiro tantissimo la persona che é diventata, ora é veramente un esempio da seguire… é una mamma attenta e straordinaria, é ambasciatrice, é un’attrice bravissima ed ora anche regista, ha un compagno affianco che ogni volta la guarda incantato ed emozionato, che sembra pensare a quanto sia fortunato… e anche lei fa lo stesso… io ogni volta che li vedo guardarsi mi commuovo! È una donna meravigliosa sia dentro che fuori! Sulla bellezza non mi esprimo… qualsiasi parola sarebbe banale!
    Grazie Cliuzza per questo post!

  38. cliooooooooooooooooooooooo non puoi fare così e scappare hahahahah! che fondotinta possiamo usare per l’effetto luminoso nude?

  39. ok. credo di essere l’unica che non trova Angelina Jolie poi così bella. Non dico che sia brutta ma non la trovo niente di che.

  40. Che dire..attrice fantastica, donna strepitosa e un look che personalmente adoro!! Sembra davvero una dea!!

  41. O.o’ eee..ehm..che dire.. eehm.. No.. Non so: devo ancora riprendermi dal bacio appassionato col fratello! >_<

  42. Una volta mi piaeva di più adesso meno…anche la cara angelina sta invecchiando…e comunque degli aiutini dal chirurgo plastico li ha avuti!

  43. Aggiungo… Ma quanto cambia lo sguardo con qualche ciglia finte?!?! Ne vogliamo parlare?! Fa davvero la differenza… Io non le ho mai usate… Ho sempre paura che possano cadere (e non so se sono in grado di metterle)… A qualcuna di voi è successo che cadessero? Che figura!

  44. Forse sarò strana ma a me non piace poi cosi tanto, nè lei nè la coppia Bragelina..sarà che tifavo per la Aniston! Cmq sicuramente è una bellissima donna, un pò troppo pelle e ossa per i miei gusti, ma cmq molto bella. Però c’è sempre stato qualcosa che non mi convince in lei anche se non so dire cosa sia, sembra abbia sempre un alone di mistero che potrebbe essere anche sexi ma secondo me, nel suo caso, è inquietante :-S

  45. che dire, è bellissima, la natura è stata davvero generosa con lei, aggiunge punti il fatto che il trucco è sempre leggero, questo è il perfetto esempio che non serve un “mascherone” alla kim kardashan per essere belle, anzi magari solo qualche accorgimento mirato per esaltare il nostro punto forte può farci ottenere un risultato migliore.
    e se la prossima fosse kat von d?

  46. La foto col bambino (in un campo profughi?) esprime la sua anima secondo me. E’ una donna piena di qualità e la sua bellezza esterna viene dall’interno. La ammiro molto per la sua semplicità e il suo coraggio.

  47. Può piacere o meno, ma lei è oggettivamente bella.
    La preferivo quando era un po’ più in carne..ma resta comunque una bellissima donna.

  48. uffi uffi, sì anche qui in Piemontaus è previsto brutto…
    vabbè, pazienza, ce ne staremo tranquille a casetta! ci si può divertire ugualmente!
    bacio!!

  49. A milano c’è un accenno di sole, ma l’aria è fresca, purtroppo anche il nostro we sarà bagnato! Anch’io non vedo l’ora di essere a casa, con il mio nanetto e la dolcissima metà!

  50. Salve Clio e salve ragazze!

    Intanto: BUONA PRIMAVERA A TUTTE! 🙂

    Quanto alla Jolie, per me è proprio bella, anche se mi è capitato di sentire più di una persona che affermavano sinceramente di non trovarla bella. Io ovviamente li fisso più che basita! :-O Credo però che lineamenti cosi forti e particolari possano suscitare emozioni differenti. Per me lei ha una bellissima bocca, ma una volta un ragazzo mi ha detto che la trovava inquietante (anche quì ho provato sgomento!)
    Il make up, credo sia difficile, proprio perchè non è proprio una tela bianca, ma il contrario e trovo bellissimo il fatto che questo make up enfatizzi quello che già c’è senza aggiungere, infatti i toni sono naturali e non introducono contrasti. Però non appare mai banale!

    Ultimamente ho visto il trailer di Maleficent, in cui lei interpreta Malefica e non credo avrebbero potuto scegliere meglio! Difficilmente

  51. Graziee Clioo bel post!! A me ha iniziato a piacermi da quando ha fatto i film tomb raider( la mia eroina di video games preferita;). la trovo molto bella e raffinata. Siii Clioo quando hai tempo facci un tutorial sul suo smokey da oscar!!!
    Next>> Scarlet johansson…besitoss

  52. Ops. Mi è partito il post incompleto! 🙁

    Anche in Maleficent il make up ha fatto tantissimo, aggiungendo invece molto contrasto, per caratterizzare la figura cinematografica.
    Inutile dire che nn vedo l’ora di vedere la collezione MAC ispirata al personaggio. 😀

    Da ultimo, devo dire che per me la maggior bellezza di questa donna è quella interiore, così forte, decisa e allo stesso tempo tenera e discreta, al punto da sembrare timida quando si parla della sua famiglia.

  53. Per me è da sempre sinonimo di bellezza assoluta. Non c’è Angelo (di VS) che tenga, la Jolie è stupenda. Mi è sempre piaciuto molto anche il suo stile, grazie Clio per queste dritte!
    Per il prossimo coolspotting mi piacerebbe molto saperne di più su Emma Watson adoro la sua bellezza fresca e molto cool ☺️

  54. Secondo me è una delle donne più belle al mondo, nonché una delle mie attrici preferite, se non la mia preferita in assoluto! È davvero elegante.. Può piacere o no, ma sulla sua eleganza non credo si possa obiettare! Un’unica cosa mi dispiace molto: ho avuto la fortuna di incontrarla e sono rimasta impressionata per quanto fosse magra (non nel senso buono del termine, dava proprio l’idea di malessere). Mi è crollato un mondo perché pensavo fosse una donna molto forte, invece poi ho letto che stava avendo un sacco di problemi che si rispecchiavano anche sul suo fisico… E pensare che ha una vita che dall’esterno si direbbe perfetta! Spero si riprenda presto!!

  55. La cosa più bella di Angelina è sicuramente Brad Pitt!
    A parte questo l’unica “pecca” è che negli ultimi anni è troppo magra…con qualche kg in più era favolosa (non che adesso non lo sia)!

  56. Secondo me agli Oscar era truccata benissimo anch’io voto x il tutorial! Anche nella foto con gli orecchini verdi e’ bellissima. Prossimo coolspotting che ne dite di un’attrice con i capelli rossi? Magari Christina Hendricks, o Julianne Moore? Grazie Clio, come sempre i tuoi post mi mettono di buon umore 🙂

  57. bella idea quella di Ilary Blasi: a me piace proprio perchè lei cambia moltissimo il trucco e non si fossilizza su uno stile collaudato…e poi è molto bella

  58. Io ho notato solo che mi stava meglio l’eyeliner messo da metà occhio che il contrario. Mi apre lo sguardo. Secondo me bisogna solo fare delle prove. Io, comunque ho la palpebra cadentina, un po’ come Clio. Non ho troppo spazio tra mobile e fissa….
    Ps. Stravoto Audrey Hepburn !!!!!!

  59. Oggi voglio essere un pò cattiva … heheheh intanto “accaparrarsi” l’uomo più bello di Hollywood mi sembra troppo gentile. Io direi “rubato” a quella poveraccia di Jennifer … quanto dolore … ma loro due non facevano “scalpore”!!! Poi il trucco: in linea di massima avendo dei tratti del viso perfetti anche se un pò troppo spigolosa, si trucca sempre uguale; non osa mai, non cambia colori …. quest’anno poi alla notte degli Oscar non mi piaceva come era vestita …. comunque rimane una bellezza ed il suo impegno umanitario è straordinario …. come attrice? Lo sguardo e le espressioni sono canoniche … poco dramma …. la penso al posto della Loren nella Ciociara e mi vengono i brividi …..

  60. * un’eleganza unica a cui ispirarsi… Scusate ma di prima mattina mi perdo le parole per strada, ma il senso si capisce! 😛

  61. Buona primavera a te, Mira! 🙂
    Si anch’io ho sentito pareri contrastanti sulla bellezza di Angelina (incredible!!), e penso dipenda dai lineamenti marcati. Invece sono un punto di forza! Soprattutto a Hollywood dove ormai i visini delicati e regolari sono talmente tanti che per distinguersi sono costrette a farsi i capelli blu (vedi Katy Perry) o a fare cose estreme (tipo Miley Cirus)! Anch’io ho visto la settimana scorsa il trailer di Maleficent e, oltre a riconoscere all’istante Angelina, l’ho trovata perfetta e con un make up super! Davvero la Mac farà una linea dedicata? Woooow non lo sapevo *_*

  62. Adesso ci provo, anch’io ho la palpebra un po’ cadente e magari mi sta! Uso spessissimo l’eye liner e questo truchetto lo voglio proprio provare! Tu quale tipo usi?

  63. Uso quello exaggerate di Rimmel. Nero intensissimo. La punta è in feltro ed è sottile. Dura fino a quando non ti strucchi.

  64. Hai voglia…, il cervello completa ciò che manca, perché va in automatico. Io non me ne ero accorta!

  65. Anche se non è il mio ideale di donna, trovo che abbia degli occhi incredibili…mi colpisce sopratutto il taglio.

  66. Vabbè che je vòi dì… è bella. E’ innegabile… si può condividere o no, e soprattutto non sapremo mai se quello che scrivono i giornali è vero o meno sia in positivo che in negativo… però è troppo bella… molto più bella di lui oserei dire… forse perchè è più particolare… speriamo non si rovini con la chirurgia!

  67. Cioè praticamente Clio, la tua filosofia e’: se hai una faccia borderline con la volgarità più estrema, non truccarti troppo, ok, colto il messaggio..

  68. eheehehhe la donna più invidiata sulla terra.. non solo la bellezza, ma il fascino che emette tutti i pori. strabiliante!!

  69. Grazie Eleonora! 🙂
    Ecco il link di una anteprima della collezione!

    http://www.sweetelectricblog.com/2014/03/mac-maleficent-collection-2014.html

    Quanto alla bellezza della Jolie, tra i commenti ngativi, ovviamente ho scartato i commenti di persone invidiose, però alcuni davvero sinceri mi hanno dato da pensare! Il punto è che secondo me lei è di una bellezza così forte e poco stereotipata, che quasi destabilizza.
    Es. Siamo abituati a vedere migliaia di labbra siliconate, superperfette, lisce e turgide. Pertanto quando vediamo delle labbra reali così grandi, ma con le tipiche imperfezioni, le rughine delle labbra secche, quasi sembra strano.
    In realtà è la bellezza autentica!

  70. L’unica volta che ho provato a metterle era Halloween! ahahahahhah! In effetti se si scollano è un casino, io volevo provare quelle a ciuffetti singoli, così se ne cade uno non si nota più di tanto….spero!

  71. Si, è una bella donna, ma ha qualcosa che non mi convince fino in fondo. Forse sarà la sua magrezza eccessiva…

  72. Quando era più giovane non mi piaceva come look, mi sembrava troppo “aggressiva”, mentre adesso trovo che sia più dolce…
    a proposito di eyeliner: ho gli occhi abbastanza grandi, solo a me sembra che l’eyeliner me li faccia diventare più piccoli? Mi dà troppo l’effetto di palpebra pesante…sono io che sbaglio o è proprio un effetto collaterale dell’occhio grande?

  73. Ciao a tutte… Adoro Angelina è stupenda… perfetta… La tecnica dell’eyeliner che parte da metà occhio la uso anche io da sempre… su tutto l’occhio mi appesantisce troppo e non mi piace… anzi mi dà l’idea di avere l’occhio a palla… invece da metà allunga l’occhio e mi copre quel pochetto di palpebra che inizia a scendere leggermente… ovviamente facendo la codina che esce allungata… 🙂

  74. Ciao Clio!!! Allora, a me la Jolie non piace anche se la trovo oggettivamente bella, ma fa parte di quella categoria di persone che mia sta antipatica “a pelle”, non so se capita anche a voi… sarà la mascella troppo pronunciata o lo sguardo un po’ freddo, ma non mi piace e non è la donna alla quale vorrei assomigliare (potendo scegliere!), in più metteteci che ha “fregato” Brad alla mitica Jennifer Aniston (che adoro) e il quadro è fatto! Ah, io come ho già detto voto per un tutorial su JEN e su Audrey Hepburn!! Bacissimi Clio!!!

  75. Io non ho gli occhioni da cerbiatta.. Sono verdi ma piccini e matite nere e eye-liner non li uso.. Grazie a Clio ho scoperto la matita burro nella riga interna.. Una rivelazione!! Però l’eye-liner da metà occhio lo voglio provare magari una linea sottile!!

  76. La penso proprio come voi, è come se avesse uno sguardo non sincero… non mi so spiegare, ma anche questa mania di avere 100mila figli mi fa pensare che sia una persona fondamentalmente disturbata e con scarsissimo equilibrio…

  77. Vorrei tanto provarle, magare quelle a ciuffetti ma non so.. Conoscendomi farei un pasticcio!! Ho comprato il piegaciglie perché quando lo vedo usare rimango sempre a bocca aperta ma non ho ancora avuto il coraggio di usarlo!!!..

  78. Si esatto è poi in ogni apparizione pubblica sembra proprio che recitino un copione.. io non ci credo a questa bella famiglia e come te, penso che lei sia veramente poco equilibrata..

  79. È veroooo!!! Anchio faccio sempre cosi…metto matita solo a metà occhio e lo faccio anche sotto!! L’effetto è bellissimo..quando la metto su tutto l’occhio invece mi da una forma strana e l’occhio sembra piccolo!! Pensavo fossi l’unica!! 😉

  80. Anche io proverei quelle singole, sono più naturali… Ma con colla e pinzette conoscendomi farei un pasticcio che mai!!! Chissà magari un giorno ci provo!! Ma sai se esistono marche più o meno buone e durature?

  81. Idem! Cmq il piegaciglia io lo uso sempre! Fidati, è l’impatto iniziale poi non riuscirai a farne a meno!!! Certo devi avvicinarti piano all’occhio, stringere le ciglia ma senza tirare ed essere delicata! Io le stringo per pochissimo, faccio anche fatica a prendere tutte le ciglia in un colpo solo (forse x la conformazione del mio occhio) ma già vedo enormemente la differenza!! Poi col mascara l’effetto è assicurato!! Prova!!

  82. è davvero una donna bellissima nulla da dire 🙂 PS: vorrei un coolspotting su Eva mendes 😀 besooo*

  83. Anch’io sono un po pasticciona! 😀 Le avevo viste di Kiko, ma mi sa che non le vendono più, per fare un test volevo prenderle della essence, non sembrano male, così al max ho speso pochi euro!

  84. Io vorrei tanto un coolspotting su una attrice che, a mio avviso, ha uno dei visi più belli e femminili di Holywood: Kate Winslet

  85. La Jolie è stupenda,e ultimamente secondo me ha molta più classe che in passato. Unica cosa… a me è sempre sembrata molto più vecchia della sua età! Clio… Lana del Rey!!! Daiiii

  86. a me invece sta antipatica la Aniston. Non mi piace per niente, la trovo insignificante e mi sa proprio di quelle donne che a 40 anni si comportano come ne avessero 15. Però capisco che la Jolie possa stare antipatica, più che altro perchè trovo noiosa l’adorazione globale che non ammette altri pareri (LaJolie per me è bellissima ma secondo me è troppo magra)

  87. Uhm, antipatia forse è troppo ma una cosa simile alla tua la provo per Scarlett Johansson. Non riesce proprio a piacermi, né per dritto né per storto.

  88. Yeiii clioo:-) sono troppo felice di questo coolspotting!!!era da tanto che lo aspettavo:-):-) lei secondo me é bellissima:-) e il suo makeup mi piace davvero tanto:-) ho notato che stavolta l illustrazione di sara paglia non cé:'( il prossimo coolspotting dico ilary blasi é italiana e sfoggia sempre qualcosa di bello;-);-);-):-):-):-):-*:-*:-*

  89. Semplicemente S T U P E N D A!! E bravissima attrice, in assoluto la mia preferita. Ha uno sguardo unico; lei e Brad sono una coppia perfetta, belli belli belli! 😉

  90. C’è poco da dire , lei è bellissima , ha un marito bellissimo e sono una coppia stupenda !! Mi piacciono tantissimo i suoi look sempre adeguati !! Prossimo coolspotting su Julia Roberts ..l’adoroo *.*

  91. Che dire…quando Madre Natura è così generosa…!!! Io vorrei vedere i make up di “Olivia” della serie Law and Order! È sempre ben truccata e raffinata anche cob abbigliamento casual!

  92. La bellezza della Jolie per quanto mi riguarda non si discute! Bellissima! L’unica cosa che le manca al momento sono un paio di chiletti forse..ma data la situazione delicata che ha passato suppongo sia normale vederla un pochino magra!

  93. Anche io uso l’eyeliner come lei!! E chi se lo immaginava?! Il mio scopo è lo stesso, avendo gli occhi verdi e leggermente allungati (non proprio come lei, intendiamoci), trovo che l’eyeliner così applicato renda meglio, enfatizza di più ma non appesantisce. Io lo metto così soprattutto quando vado a lavoro, ma in generale portato fino all’angolo interno dell’occhio non mi fa impazzire, l’angolo interno lo preferisco “pulito”, senza matita o eyeliner (odio l’effetto caccoletta nera). Anche mia sorella lo porta in questo modo, e su di lei l’effetto è particolarmente bello perché ha gli occhi molto allungati, quasi all’orientale, e quindi rende super bene!

  94. Può essere una valida soluzione prendere quella della essence.. Così se ce le troviamo attaccate alle dita invece che alle ciglia almeno non abbiamo speso tanto!!

  95. Grazie mille Clio per il Coolspotting su Angelina Jolie! A mio parere è una delle donne PIÙ BELLE DEL MONDO!!! Secondo me è perfetta,e poi è anche buona dato che adotta tanti bambini e fa volontariato per aiutare i rifugiati e i poveri. La ammiro moltissimo!! Penso che i suoi trucchi siano stupendi e che le donino molto! Insomma, da come avrete capito la trovo Perfetta!

  96. Se hanno la possibilità di avere una famiglia numerosa perchè non farlo???
    Perchè definirla una persona disturbata? una volta praticamente tutte le famiglie avevano tanti bambini!!!
    E non mi sembra che i figli vengano maltrattati o cose simili, anzi.. danno una seconda possibilità a bambini che erano praticamente morti di fame!!! in più gran parte dei loro guadagni finisce in beneficenza.. quindi secondo me sono persone da stimare, non da criticare!!!

  97. Amo Angelina Jolie, la trovo meravigliosa. Che dire, le suellabbra sono la parte che preferisco…beata lei!
    Perché non fai un coolspotting su Penelope Cruz?! *_*

  98. Hai detto bene Clio, non si può non amarla! Io la adoro soprattutto come persona. Nonostante la costante, ossessiva presenza dei media gossippari nulla sua vita privata, è riuscita a trovare un equilibrio e a spostare l’attenzione da lei ad argomenti molto più seri e interessanti. Nonostante questo, non ha mai perso il suo allure e la sua raffinatezza, risultando sempre appropriata e mai troppo esposta. Insomma, nonostante si sappia tutto e sia sempre (o quasi) in prima pagina, è una delle pochissime celebrità della quale non mi stanco mai di leggere e/o sentire!

  99. Ha dei lineamenti meravigliosi, c’è poco da dire, è davvero una delle donne più belle del mondo.
    Quoto il coolspotting su Audrey Hepburn!

  100. Caio Guru mia, ciao tutte :*
    A me piace molto Angelina, una donna bellissima e fragile che la rende ancora più femminile. il suo trucco è elegante,mai esagerato. mi piacerebbe usare eyeliner come lei, ma la forma dei miei occhi non me lo permete 🙁 il prossimo coolspotting su Eva Mendes o Hilary Swank 😉 ciao :*

  101. ciao clio io adoro angelina joilie è una donna bellissima, sexy e ache una brava attrice, a me è piaciuta molto nel film changeling, molto toccante. mi piace che usi dei look molto naturali e nn troppo pesanti lei è già bellissima e non ha bisogno di chili di trucco in più. ho approvato la sua scelta preventiva per evitare il cancro al seno e approverò anche la prossima operazione che subirà. è una mamma, una compagna e una donna e non può rischiare di ammalarsi così giovane. ed è bello che si occupa anche di varie associazioni umanitarie, è una bella cosa che pochi fanno. bacio

  102. Si devo provare anche perché “l’attrezzo” l’ho comprato!!!!… Un po’ di training autogeno per rilassarsi prima e poi lo proverò!!..

  103. Sì, sarebbe interessante perché ha gli occhi piccoli e infossati. Non credo che il suo viso sia facilissimo da truccare.
    Bell’idea..!

  104. È davvero una donna bellissima! Ank i soi look mi piacciono 🙂 … Clio nel prox coolspotting puoi paRlare di Katie Holmes? Ti pregooo *.* è davvero bella! e poi sn una grande appassionata di Dawson’s Creek .. Ti ringraziooo *.*

  105. È davvero una bellissima donna, i suoi look mi piacciono, ma particolarmente mette il rossetto rosso, xk è cm se cambiasse aspetto 🙂 … Clio, cmq mi piacerebbe se nel prox coolspotting parleresti di Katie Holmes, è bella, mi piace TNT ql suo faccino e occhioni grandi *.* , e poi sn una fan di Dawson’s Creek :D:D ihihihih xD .. Grazieeeeeeee

  106. Penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, qui nessuno sta giudicando nessuno ma ognuno ha delle impressioni e delle sensazioni. Non penso che Elisa parlasse solo del numero dei figli..

  107. Direi…Meravigliosa!!! E’ stupenda secondo me!!
    Vorrei un coolspotting su Francesca Chillemi…ex Miss Italia 🙂
    Un bacioneeeeee

  108. Una donna davvero bellissima ed è pure intelligente…ed ha sposato Brad….ed è ricca e famosa……e brava nel suo lavoro …..grrrrrrr…invidiosa? Chi? Io?

  109. angelina jolie è semplicemente perfetta; forse troppo magra ma ha un viso davvero come pochi ce ne sono in giro simmetrico.
    complimenti a mammà e a Madre Natura

  110. Certo ognuno la può pensare come vuole! Ma dalla sua affermazione si intende che volesse dire che è una persona disturbata perchè vuole tanti bambini!

  111. fino a qualche anno fa non mi piaceva per via dei suoi tratti cosi marcati (v. mascella e fronte spaziosa) ma negli ultimi anni la trovo di una bellezza incantevole, la più bella donna su questa terra…le sue labbra, i suoi occhi, il suo fisico, il nasino…meravigliosa

  112. Cliooo mi chiedevo siccome sei una fan di Game of Throne (io lo AMO) potresti fare un tutorial sul trucco della khaleesi?!?! La adoro e la trovo stupenda graziee!

  113. Adoro angelina jolie! La trovo perfetta ed è praticamente sempre impeccabile 🙂 il prossimo coolspotting sarebbe bello su Madonna…

  114. Personalmente ritengo abbia degli occhi davvero meravigliosi, invidiabili!
    Ma il suo viso mi lascia un po a desiderare, il make up lo copre molto ma a me sembra davvero troppo “squadrato”! (non mi viene il termine corretto ma io mi riferisco alla mascella)

  115. stupenda!! il trucchetto dell’eyeliner lo uso anche io non avend la palpebra molto in evidenza… 😉

  116. io ho dei sospetti sulla naturalità dell’intero volto… il labbro superiore col tempo sembra rimpolpato… e la pelle cosi tirata… forse qualche “stiraggio”?!?!?

  117. quoto in tutto chi tra voi la considera come minimo una persona poco equilibrata. E’ indubbiamente una donna stupenda (era più bella quando non era pelle e ossa comunque) ma tutta questa perfezione mi da l’impressione che nasconda qualcosa. Anche il suo voltafaccia da super badgirl a santa donna dopo aver soffiato Brad Pitt alla Aniston…mmm non mi piace e non è invidia, di donne meravigliose nel cinema ce ne sono a valangate.
    Anch’io vorrei un coolspotting sulla bellissima Natalie Portman (lei si che è una figura positiva e solare) e l’intramontabile Audrey

  118. Anche a me sembra che da quando ha sposato Brad Pitt abbia trovato un suo equilibrio e una sua serenità; la ammiro pure per il suo impegno umanitario e per aver reso pubblica la sua lotta contro il cancro.

    Mi chiedo, però, se si possa costruire la felicità sul dolore di un’altra persona (Jennifer Aniston per la quale ho sempre fatto il tifo).

    P.S. By the way è indiscutibilmente bella, talentuosa e piena di fascino.

  119. veramente bellissima!!!!!!!!!!!!mi è sempre piaciuta tantissimo! prossimo coolspotting emma watson per favore!!! XD

  120. a me piacerebbe vedere il coolspotting su alexa chung… non è famosissima (qua in italia) come tante altre ma secondo me merita, ha sempre dei look favolosi, a partire dai capelli, trucco e outfit! mi piace, è fresca 🙂

  121. mi piacerebbe anche un coolspotting su kate moss.. lo so che a tante non piace… o si ama o si odia, senza mezze misure

  122. Ciao Clio!!! Grazie mille per il coolspotting su Angelina!!!!! Lo aspettavo tantissimo :-))) thank youuuuuuuu :**

  123. Sarebbe bello vedere un coolspotting su qualche celebrità un po’ più particolare per quanto riguarda il make-up..per esempio, Nicki Minaj, che ha look stravaganti ma interessanti..chi vota a favore? 😀

  124. A me non fa impazzire Angelina Jolie… ma nemmeno Brad Pitt… Per carità, belli son belli, però… boh, non mi sento attratta! 🙂
    Assolutamente d’accordo su Audrey Hepburn!! E aggiungerei Claudia Cardinale, ne sono innamorata e adoro quei fantastici makeup che sfoggiava negli anni ’60! 😀

  125. Angelina è la bellezza personificata ma la trovo in certe occasioni davvero troppo magra..dal vivo poi si vede ancora di più! Speriamo metta su qualche chiletto, per il resto la trovo perfetta soprattutto quando indossa rossetti nude o gloss che mettono in risalto le sue labbra!

  126. eeesatto!!! la matita nella rima interna su di me dà anche un pò l’effetto cattiva dei film per bambini!

  127. Io adoro angelina è a mio avviso la donna dello spettacolo più bella al mondo (fuori dallo spettacolo ovviamente la più bella sono io!! hehe)

  128. io non li ho troppo vicini, o almeno non credo… non mi rendo conto! XD solo sulla palpebra cadentina non ho dubbi! 😛

  129. beh, lei è bellissima! forse la più bella di tutte! ma proprio perchè è così bella e perfetta non mi ha mai fatto impazzire, nonostante sia molto sensuale e non solo “bella e basta”, non lo so, non mi sento di dire che sia la mia preferita! io ad esempio trovo davvero bella kat dennings (la mora di two broke girls per intenderci, di cui ti consiglio il coolspotting bella clio!! :D), che un po’ le assomiglia, ma secondo me ha un viso ancora più particolare! come trucco secondo me è più che azzeccato, adoro il rossetto nude, su di lei è divino e la tecnica dell’eye liner nonostante non l’avessi mai notata (non avendo l’occhio esperto hihihi) direi che è più che azzeccata sugli occhi come i suoi! devo dire però che col rossetto rosso sta molto bene, perchè le esalta il color marmo della pelle facendola sembrare eterea 🙂

  130. Bhe, purtroppo bisogna dire..che il makeup aiuta , pure molto. ..ma se una è bella, è bella anche senza trucco….

  131. Lei è veramente incredibile, parlare solo di bellezza non credo sia sufficiente; è fascino allo stato puro

  132. Ciao. Così da non sbagliare più in futuro, mi indicheresti, se esistono, le regole a cui attenersi per pubblicare commenti in questo blog? Ed, eventualmente, che cosa comporti la pubblicazione di un post che, a qualcuno, possa sembrare un off topic?

  133. è di una bellezza unica…….il suo trucco semplice è fantastico, la preferisco quando sulle labbra utilizza colori neutri, in questo modo fa risaltare di più gli occhi che trovo bellissimi!

  134. Forse sarò l’unica, non mangiatemi.. Ma non trovo Angelina così bella come viene detto. Si una bella donna, e soprattutto una bella persona (questo amo di lei) ma non bellissima. E’ troppo magra, e credetemi non parlo per invidia. sono una 44, ma ho una sorella magrissima come Angelina e vi assicuro che non è bello.. TROPPO, TROPPO magra. Per me un pò di “ciccia” ci vuole… Credo che nel mondo dello spettacolo vi siano donne più belle, a me ad esempio piace da impazzire Jennifer Lopez… o Ilary Blasi.. Comunque è innegabile che sia una meravigliosa persona, e mi piace molto la sua semplicità nel trucco. Troppe donne oggi tendono a Strafare… 🙂

  135. io la adoro, è la persona meravigliosa anche dentro…(in questo momento sto guardando il dvd del tour hehe). stavo per scrivere il suo nome anch’io per il prossimo coolspotting! non è bellissima fisicamente come tante attorici o modelle, ma si vede che è una persona che ha il cuore! vorrei essere come lei, come donna e come mamma…

  136. Io la adoro, sono una di quelle che si è fatta incantare dalla sua prima apparizione. L’unica critica è sul look degli Oscar quando ha vinto. Va bene dark ma lì secondo me stava proprio male. Cioè avere una “materia prima” così è farla stare male ci vuole dell’impegno. Poi la trovo sempre divina. Magari mezzo chiletto in più proprio a voler fare i pignoli.

  137. Ciao Stefania! Non sono il moderatore del blog! Lungi da me! Era solo che mi sembrava poco carino dire che qualcuno non è equilibrato solo perchè il viso o l’aspetto hanno qualcosa che non ci convince…

  138. Io adoro Angelina Jolie e credo che questo make up neutro la valorizzi molto, anche se a volte darei qualche tono in più al makeup tanto per cambiare 😉

  139. Senza offesa a tutte, ma credo che in Italia le bellezze che abbiamo noi (anche senza trucco e con poche plastiche) se le sognano le americane!!! Ilary Blasi, Vittoria Puccini, Martina Stella, Laura Chiatti, Cristiana Capotondi, Cristina Chiabotto, Raffaella Fico, Monica Bellucci, Claudia Gerini…..e la lista e molto lunga. Non ho detto che la Jolieè brutta, anzi ma voglio far capire che se vediamo una straniera perdiamo gli occhi e crediamo sia la più bella dell’universo, quando le vere bellezze sono proprio le italiane…

  140. No, lungi da me pensare che chi vuole tanti bambini sia poco normale!! Tieni però anche conto che una volta le famiglie erano numerose per tanti motivi: elevata mortalità infantile, scarsa conoscenza di metodi contraccettivi, bisogno di “braccia” per il lavoro nei campi, ecc.
    Ma è lei con il suo atteggiamento che mi lascia perplessa… il suo voler mettersi in mostra come la famiglia perfetta (dopo averne rovinata un’altra!)… detto questo, ho espresso un’opinione che può ovviamente non essere condivisa, solo per motivare il fatto del perché a me, pure essendo un bella donna, la Jolie non piace. Mi fermo qui, non volevo offendere nessuno e men che meno fare una polemica 🙂

  141. Non sono d’accordo. Potrei farti una lista uguale di bellezze di ogni paese. A Parte che in Italia la Bellucci è un mito, molto più della Jolie… Se Cristiana Capotondi è una bellezza anche vagamente accostabile alla Jolie io sono la Regina Vittoria di Svezia… ahahahahahahahaha

  142. Ma lì sono tutte così magre che la Lawerence che sarà sì e no una 42 viene definita chubby…

  143. La adoro..la trovo bellissima e interessante sotto tutti i punti di vista, al contrario di Brad Pitt che, per quanto sia bello, non mi è mai piaciuto troppo..
    Anche io metto l’eyeliner solo da metà occhio, mi piace molto di più l’effetto! Facendo la stessa cosa anche con la matita interna si ottiene un bellissimo effetto bambola anche coi look più semplici ♥

  144. A proposito di nude a lei sta benissimo un rossetto neutro! Il rosso forse la involgarisce un po’. Gli occhi sono spettacolari, proverò anch’io a mettere la matita nera così!
    Io voto sempre Winona Ryder, Melanie Laurent, Michelle Williams (attrice) e Jessica Chastain per i coolspotting!! 😀

  145. Qua tutte guardiamo i suoi tutorial..ma mi piacerebbe vedere come lei stessa si sente cambiata durante questi anni!! È una cosa un po’ diversa 🙂

  146. Indiscutibile la sua bellezza!!!!! E poi con un marito così…..le fortune tutte alle altreee!!! Sigh sigh sigh

  147. Fantastica angelina!!!il prossimo lo puoi fare su Pink???credo sia molto particolare anche lei!!!

  148. La Jolie è un’icona, non le si può dire niente…
    Ma cosa ne pensiamo di Sarah Jessica Parker?

  149. Mi sembra chr clio nei coolspotting faccia anche una introduzione sugli inizi e il percorso delle star 🙂

  150. si in effetti è vero!.. ma una cosa approfondita, sta nel “come cambiano le star!” in qualsiasi caso abbiamo ragione tutte e due.. non cambia niente..

  151. grazie clio. angelina è sempre stat il mio idolo, un modello per me! sei stata bravissima a fare questo post su di lei. besos

  152. Se non fosse ricca, coi lineamenti che ha, sarebbe dura apparire bella, come donna, però mi piace, brad pitt come molti attori a me non fanno impazzire, forse ci si innamora di loro per i personaggi che interpretano. Già di quale personaggio siete innamorate? Io sono rimasta a zorro… Ciao

  153. Ciao 🙂 a me angelina piace come attrice, ma come bellezza non mi attira più di tanto… Mi piacerebbe un coolspotting su Rosie Huntington Whiteley, la modella di Victoria’s secret e Burberry 🙂

  154. Ciao, oltre che molto bella… è seducente, conturbante, carismatica… il suo volto ha come un’aura di mistero… per me poche donne hanno tutte queste caratteristiche insieme!

  155. Mi piace molto il suo make up, è una delle artiste a cui mi ispiro oltre ad Adele e Bianca Balti! Io non amo l’effetto mascherone pur adorando il mondo del make up ed avendo occhi chiari e pelle bianchissima, per me passare da “ben truccata” a “volgare” è davvero un attimo, quindi non posso che approvare un trucco che c’è ma non si vede 😉

  156. Clio il prossimo potresti farlo su Mina Mazzini???Mi piacerebbe un sacco essere illuminata sul suo makeup!!!

  157. Ciao a tutte! Beh, Angelina la trovo f a v o l o s a.
    Ci sono altre 3 donne che adoro, ma proprio tanto tanto… e sono:
    Scarlett Johansson, Drew Barrymore e Charlize Theron.
    Mi piacerebbero dei coolspotting su di loro *.* <3

  158. è meravigliosa non c’è nulla da fare! Da ragazzine tutte fanno le stupidate ma crescendo lei è diventata una gran donna! Bellissima e bravissima in tutto ciò che fa 🙂 in Maleficent è divina!

  159. Tralasciando la finezza (che noi donne dobbiamo sempre avere nel parlare) non posso trattenermi dal dire : ANGELINA è UNA SUPERFIGA!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here