Ciao ragazze!

Mancano meno di dieci giorni al Natale e per la caccia ai regali il tempo sta iniziando a scadere! Se non avete ancora le idee chiare e non siete riuscite a trovare il regalo perfetto per le vostre amiche o i familiari, non disperate, oggi vi vengo in aiuto con delle proposte che sono sicura faranno felici anche le persone più esigenti! Quante volte infatti avete avuto paura di fare un regalo ripetitivo o banale o di non riuscire a sorprendere? Se volete essere originali e provare a far rimanere a bocca aperta amici e parenti, ecco qualche idea che fa per voi!

Hehe altrimenti questa è la faccia che vedrete! :D
Hehe altrimenti questa sarà la faccia che vedrete! 😀


Ho guardato un po’ in giro per il web, in particolare sul sito di e-commerce Etsy che forse anche voi conoscete. E’ un sito su cui si possono fare acquisti in particolare di oggetti handmade o vintage in cui chiunque può registrarsi e vendere le proprie creazioni e oggetti. Io l’ho usato spesso per fare piccoli acquisti e devo dire in effetti si riescono a trovare sempre tantissime idee. Ce ne sono davvero per tutti i gusti (e per tutte le tasche) ed è una miniera d’oro se state pensando a un regalo originale e simpatico… insomma, che lasci il segno! 😀
Che si tratti di un oggetto in generale, di un prodotto per la cura della persona o di piccoli gioielli, si possono trovare tante alternative che si distinguono per la loro particolartià e la loro unicità! Inoltre, proprio perché il più delle volte sono fatti a mano, hanno anche un fascino in più perché ogni pezzo è diverso dall’altro e ha una sua storia!

Ecco quindi alcuni oggetti che ho selezionato per voi e che naturalmente rappresentano solo una minima parte di quello che si può trovare su Etsy! Iniziamo!

PICCOLI GIOIELLI E OGGETTI PERSONALI

Se amate o pensate di regalare piccoli gioielli e volete farlo con un pizzico di originalità, ecco quello che fa per voi:

– Bracciali ricavati da forchette!

25 euro

Schermata 2014-12-11 alle 17.31.24


Schermata 2014-12-11 alle 17.32.15
Il prezzo di questi bracciali si aggira sui 20-30 euro e mi hanno colpito molto perché non riuscivo davvero a credere si trattasse di forchette! I rebbi della forchetta (dallo stile antico) sono lavorati in modo da creare motivi e decorazioni e sono veramente particolari e eleganti! Credo proprio di non everne visti mai in giro! Io non sono una grande amante dei bracciali, ma forse per questi potrei fare un’eccezione… li trovo davvero belli!

-Orecchini fatti con il chiacchierino

A me piacciono molto gli orecchini anche grandi e fatti a mano, meglio ancora se colorati! Amo abbinarli ai vari trucchi e credo abbiano un ruolo importante se vogliamo creare un look particolare e elegante al tempo stesso! Che ne dite quindi di questi orecchini fatti a mano con la tecnica del chiacchierino?

7 eur

Schermata 2014-12-13 alle 17.06.58

Schermata 2014-12-13 alle 17.07.48

Schermata 2014-12-13 alle 17.08.30
Il prezzo di questi orecchini varia dai 5 ai 7 euro e naturalmente sono fatti a mano. Io li trovo molto eleganti e perfetti anche per un look natalizio!

-Anelli e bracciali personalizzabili col nome

Schermata 2014-12-13 alle 17.01.54 1

Schermata 2014-12-13 alle 17.01.40

Anche qui siamo sui 20 euro (a seconda del materiale che si sceglie) e come avete visto si possono avere scritte o intere frasi con la propria calligrafia su anelli e bracciali! Un messaggio a una persona speciale o semplicemente una parola o un nome e il regalo sarà super personalizzato e originale!

Cliccate ora qui per vedere altre idee… e se siete amanti dei gatti come me apprezzerete sicuramente!!! 😀