Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di un’altra bellezza che, aprendo le porte del suo appartamento a New York, Soho, ha fatto sapere a tutte le donne i suoi prodotti preferiti e i cinque prodotti make-up dai quali non si separerebbe mai. Stiamo parlando di Gigi Hadid, la meravigliosa e ventenne top model nata a Malibu California, mix perfetto tra il padre palestinese ed la madre olandese.

Se siete curiose di sapere tutti i suoi segreti di bellezza, leggete oltre!

gigi-hadid-model-after-dark-beauty-interview-3-613x409

Da Malibu, California, dove viveva con sua madre ed il patrigno, la giovane modella si è trasferita a 19 anni a New York per frequentare psicologia criminale alla “The New School of New York”.

Quando le chiedono “qual è la tua vera icona di bellezza?”, lei risponde: “Mia mamma, che è stata anche lei una modella, per me è una vera icona di bellezza: mi sta aiutando ogni giorno con piccoli consigli. Ma per me Candice Swanepoel è un mito, l’ho sempre adorata, fin da quando ero piccola”.

gigihadid-topshelf-11-613x408

Dice che il suo segreto per avere dei capelli come i suoi è quello di lavarli una volta a settimana, altrimenti tra shooting ed eventi diventerebbero troppo secchi. L’essere nata e cresciuta tra le spiagge di Malibu dice di averle donato dei riflesse biondi ma ammette di farsi i colpi di sole ogni 6 mesi per dare un po’ di luce alla sua chioma.  gigihadid-topshelf-8-613x408



“Per quanto riguarda prodotti per i capelli, utilizzo da un paio di anni gli shampoo e balsamo della John Frieda, la linea per i capelli biondi, che me li rende molto morbidi. Invece per quanto riguarda lo styling, il mio prodotto preferito è il Wella Ocean Spritz Beach Texture Hairspray al sale marino che rende i miei capelli voluminosi e “disordinati”, proprio come piacciono a me!” Per quanto riguarda invece strumenti per i capelli, utilizza solo quelli GHD.

gigihadid-topshelf-4

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, un prodotto al quale non riesce a rinunciare è il bagnoschiuma della Fresh, sugar lemon Sugarbath, in assoluto la sua coccola preferita!

Per quanto riguarda la cura giornaliera del viso e del corpo dice di non spendere molto: “Sono giovane e non credo servano grandi trattamenti alla mia pelle, ma nonostante questo deve essere sempre perfetta per il mio lavoro. La maggior parte dei prodotti li acquisto da CVS: lo scrub all’albicocca di St.Ives, la crema Eucerin, il deodorante Secret Flawless Clear, l’unico che riesco ad usare che non crei residui bianchi sulla mia pelle e il dentifricio della Crest alla cannella”.

gigihadid-topshelf-14-613x409

gigihadid-topshelf-15-613x409

I prodotti costosi ai quali invece non riesce a rinunciare sono la Creme Riche super idratante di Chanel, la maschera di cotone della SK-II e il balsamo per le labbra alla rosa di Dior.

E, come potete vedere dalla prossima foto, non rinuncia mai ai suoi prodotti autoabbronzanti di St. Tropez, che dice rendano la sua pelle bella e abbronzata come nessun altro prodotto!

gigihadid-topshelf-1

Ma passiamo al make-up: i suoi prodotti e strumenti fondamentali per tutti i giorni sono il fondotinta Koh Gen Do Aqua nel n.O13 (molto luminoso), il pennello della Tarte Airbrush Finish Bamboo (che dice essere perfetti usati insieme), il correttore Maybelline SuperStay 24 Ore, il blush minerlale della Jouer nel colore Blossom, il mascara Diorshow Iconic Overcurl e il piegaciglia della Covergirl. Se dopo qualche ora sente il suo make-up troppo pesante, si spruzza sul viso il tonico Epicuren Protein Mist Enzyme.

gigihadid-topshelf-3-613x408

“Se invece devo prepararmi per un evento i make-up artist utilizzano su di me la palette con contouring ed illuminante Filmstar Bronze & Glow di Charlotte Tilbury, il gel trasparente della Mac per fissare le mie spesse sopracciglia e l’eyeliner liquido waterproof della Urban Decay“.

gigi-hadid-model-after-dark-beauty-interview-8

Abbiamo anche scoperto che Gigi è stata scelta come nuova testimonial della Maybelline, della quale in particolare adora alcuni prodotti: “Mi piace l’ombretto in crema della linea color tatoo nel colore Tenacious Teal quando indosso dei gioielli, penso si sposi benissimo. Mi piace molto anche il Fit Me Bronzer che mi aiuta a fare un contouring leggero sulla mia faccia tonda, il gel colorato per sopracciglia Brow Drama che usa persino il mio makeup artist!”.

gigi-hadid-model-after-dark-beauty-interview-2

Le piace anche la nuova palette The Nudes Palette perché perfetta per essere indossata di giorno, non avendo colori super pigmentati o metallizzati. Ora che è diventata testimonial della casa cosmetica ammette: “Dovrei cominciare ad interessarmi molto di più di cosmesi e mi piacerebbe prendere lezioni per diventare davvero brava!”.

download

Credits: IntoTheGloss

Vi piace la bella e giovane Gigi? Noi pensiamo che la sua bellezza fresca e naturale possa essere un bell’esempio per le giovani donne. Voi cosa ne pensate? Di quale altra star vorreste scoprire i prossimi segreti? 

Ciao a tutte dal Team!

49 COMMENTI

  1. Bella Gigi, Clio le sopracciglia prova a fartele un po’ così, meno accentuate all’interno e riga meno netta sotto, imitando quelle naturali di Gigi, nelle foto con la tinta mi pare tu ti sia ispirata a Priscilla Ono: troppo.

  2. molto molto bella ma ha un viso un pò paffuto e nell’ultima foto ,di profilo ,sembra appesantito …

  3. a me lei piace tantissimo, anche di più dopo che ha postato una foto su instangram col doppio mento

  4. Amo Gigi! La seguo da anni e mi piace il fatto che è sempre rimasta la stessa. Inoltre mi piace che non dia continuamente sfoggio della sua ricchezza. E poi che dire: è bellissima!

  5. molto molto bella, e finalmente una che dice di essere giovane, e bella di natura!
    cmq, se vuole prendere lezioni, mandatele i link dei tutorial di Clio… e lei spesso collabora con Maybelline, chissà che un giorno non si incontrino al trucco 🙂

  6. Anche io uso John Frieda!!! Però quello perli capelli castani. Trovo anche io che li renda davvero morbidi..

  7. Davvero una bella ragazza acqua e sapone, e per fortuna riconosce di essere bella grazie a madre natura! Ma davvero si laverà i capelli una volta a settimana? Anche io cerco di non lavarli troppo spesso, ma una volta a settimana sarebbe improponibile per me! E il dentifricio alla cannella?!? Non so voi… ma io non riuscirei mai ad usarlo! O.o

  8. bellissima gigi, ha uno stile pazzesco…
    prendo appunti…. (tranne quello sul lavaggio dei capelli!)

  9. io in inverno li lavo ogni 3 giorni.
    in estate una volta a settimana, perchè sono meno grassi.
    comunque ho notato che lavandoli una volta a settimana sono più belli.

  10. Ciao Ragazze!
    Gigi è veramente bellissima ha tutta la mia invidia ;P
    mi piace il fatto che dichiari che madre natura le ha dato una gran mano, e un’altra cosa che mi piace è il fatto che non sia una di quelle modelle pelle ed ossa, ma una bella ragazza in salute e in forma 🙂

  11. Concordo su tutta la linea! Il dentifricio alla cannella è improponibile. E soprattutto come fa a lavare i capelli solo una volta a settimana? Con tutte le schifezze che le metteranno per gli shooting e lavori vari secondo me saranno sempre sporchissimi!

  12. Dopo che ha ammesso che i geni le hanno dato una gran mano.. questa ragazza ha tutta la mia stima! XD Poi il fatto che volesse fare psicologia criminale (uno dei miei lavori fantasiosi) me la fa piacere ancora di più!

  13. concordo in pieno!! E’ in salute e in forma e niente pelle e ossa come quella della pubblicità di YSL…

  14. Io invece devo sempre lavarli tutto l’anno al massimo ogni 3 giorni, e già il terzo giorno sono pessimi! 🙁

  15. Veramente bella…ma mi chiedo come faccia a lavarsi i capelli solo una volta a settimana,i miei se non li lavo un giorno si e uno no fanno schifo!

  16. Davvero bella semplice sincera…carina l’idea di curiosare nel bagno di una vip….e scoprire che sembra il bagno di casa nostra….ma dove sono i rubinetti d’oro?

  17. Io i capelli li lavo davvero una volta alla settimana e ho dei bei capelli(modestia mode on), quando li vedo sporchi dò una bella passata di borotalco!
    il dentifricio alla cannella io già uso quello della marvis *__*

  18. Io ho un’amica con i capelli talmente secchi che le durano anche più di una settimana, una volta l’ho vista dopo una settimana passata a letto con l’influenza e i suoi capelli sembravano appena lavati, li lava una volta a settimana solo perchè “è il momento di lavarli” ma non perchè siano sporchi o unti! Io invece li ho grassi e devo per forza lavarli un giorno si e uno no! 🙁

  19. Senza offesa per clio ma spero prada spunto dalle guru del suo paese che sono bravissime e sanno esaltare i lineamenti

  20. Clio che ne dici di un post di questo tipo con i segreti delle ragazze comuni -noi del blog- con tanto di foto e descrizione.

  21. io vorrei conoscere i segreti di tutte le star!!!!! mi piace sapere come si prendono cura di loro oltre a quello che vediamo attraverso le riviste…..lì non sono davvero loro, ma sono i team alle loro spalle! Quindi sì, vorrei conoscere i segreti delle star quante più riuscite a trovarne 😀 facile no? ihihihihihihihihihi

  22. E com’è? Io penso che non riuscirei a non avere la bocca profumata di menta alla mattina 😀 è una questione psicologica!! Comunque beata te che puoi lavare i capelli poco spesso… *.* ti invidio tantissimo sappilo!!

  23. Non la conosco questa ragazza ma devo ammettere che ha una bellezza semplice e non troppo scontata

  24. Conosco anche io persone come la tua amica… ma il problema è che secondo me i capelli comunque si sporcano, anche se non sono visibilmente unti! Penso allo smog, il fumo, odori vari del cibo, la vita in città, sui mezzi pubblici… Specialmente se sono lunghi e vanno a contatto con un sacco di cose non propriamente pulite (vedi schienali/poggiatesta dei mezzi pubblici ecc…).

    Aggiungo che non sono assolutamente una di quelle persone fissate e germofobiche, ma secondo me dopo una settimana i capelli, anche se non sono “unti” di sebo sono comunque sporchi XD

  25. Leggero conturing sulla sua “faccia tonda ” perché ha qualcosa di tondo lei ?? Ahahha .. è comunque bellissima. Anche io ho usato i prodotti John Frieda per i capelli biondi, sono ottimi, ma non schiariscono per niente i capelli!

  26. clioooo ohh @cliomakeup :)))) perchè non fai un bel tutorial su come fare il trucco di gigi hadid ? e soprattuto come creare la linea delle sue sopracciglia, sarebbe il mio sogno !!! xoxo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here