Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di un’altra bellezza che, aprendo le porte del suo appartamento a New York, Soho, ha fatto sapere a tutte le donne i suoi prodotti preferiti e i cinque prodotti make-up dai quali non si separerebbe mai. Stiamo parlando di Gigi Hadid, la meravigliosa e ventenne top model nata a Malibu California, mix perfetto tra il padre palestinese ed la madre olandese.

Se siete curiose di sapere tutti i suoi segreti di bellezza, leggete oltre!

gigi-hadid-model-after-dark-beauty-interview-3-613x409

Da Malibu, California, dove viveva con sua madre ed il patrigno, la giovane modella si è trasferita a 19 anni a New York per frequentare psicologia criminale alla “The New School of New York”.

Quando le chiedono “qual è la tua vera icona di bellezza?”, lei risponde: “Mia mamma, che è stata anche lei una modella, per me è una vera icona di bellezza: mi sta aiutando ogni giorno con piccoli consigli. Ma per me Candice Swanepoel è un mito, l’ho sempre adorata, fin da quando ero piccola”.

gigihadid-topshelf-11-613x408

Dice che il suo segreto per avere dei capelli come i suoi è quello di lavarli una volta a settimana, altrimenti tra shooting ed eventi diventerebbero troppo secchi. L’essere nata e cresciuta tra le spiagge di Malibu dice di averle donato dei riflesse biondi ma ammette di farsi i colpi di sole ogni 6 mesi per dare un po’ di luce alla sua chioma.  gigihadid-topshelf-8-613x408

“Per quanto riguarda prodotti per i capelli, utilizzo da un paio di anni gli shampoo e balsamo della John Frieda, la linea per i capelli biondi, che me li rende molto morbidi. Invece per quanto riguarda lo styling, il mio prodotto preferito è il Wella Ocean Spritz Beach Texture Hairspray al sale marino che rende i miei capelli voluminosi e “disordinati”, proprio come piacciono a me!” Per quanto riguarda invece strumenti per i capelli, utilizza solo quelli GHD.

gigihadid-topshelf-4

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, un prodotto al quale non riesce a rinunciare è il bagnoschiuma della Fresh, sugar lemon Sugarbath, in assoluto la sua coccola preferita!

Per quanto riguarda la cura giornaliera del viso e del corpo dice di non spendere molto: “Sono giovane e non credo servano grandi trattamenti alla mia pelle, ma nonostante questo deve essere sempre perfetta per il mio lavoro. La maggior parte dei prodotti li acquisto da CVS: lo scrub all’albicocca di St.Ives, la crema Eucerin, il deodorante Secret Flawless Clear, l’unico che riesco ad usare che non crei residui bianchi sulla mia pelle e il dentifricio della Crest alla cannella”.

gigihadid-topshelf-14-613x409

gigihadid-topshelf-15-613x409

I prodotti costosi ai quali invece non riesce a rinunciare sono la Creme Riche super idratante di Chanel, la maschera di cotone della SK-II e il balsamo per le labbra alla rosa di Dior.

E, come potete vedere dalla prossima foto, non rinuncia mai ai suoi prodotti autoabbronzanti di St. Tropez, che dice rendano la sua pelle bella e abbronzata come nessun altro prodotto!

gigihadid-topshelf-1

Ma passiamo al make-up: i suoi prodotti e strumenti fondamentali per tutti i giorni sono il fondotinta Koh Gen Do Aqua nel n.O13 (molto luminoso), il pennello della Tarte Airbrush Finish Bamboo (che dice essere perfetti usati insieme), il correttore Maybelline SuperStay 24 Ore, il blush minerlale della Jouer nel colore Blossom, il mascara Diorshow Iconic Overcurl e il piegaciglia della Covergirl. Se dopo qualche ora sente il suo make-up troppo pesante, si spruzza sul viso il tonico Epicuren Protein Mist Enzyme.

gigihadid-topshelf-3-613x408

“Se invece devo prepararmi per un evento i make-up artist utilizzano su di me la palette con contouring ed illuminante Filmstar Bronze & Glow di Charlotte Tilbury, il gel trasparente della Mac per fissare le mie spesse sopracciglia e l’eyeliner liquido waterproof della Urban Decay“.

gigi-hadid-model-after-dark-beauty-interview-8

Abbiamo anche scoperto che Gigi è stata scelta come nuova testimonial della Maybelline, della quale in particolare adora alcuni prodotti: “Mi piace l’ombretto in crema della linea color tatoo nel colore Tenacious Teal quando indosso dei gioielli, penso si sposi benissimo. Mi piace molto anche il Fit Me Bronzer che mi aiuta a fare un contouring leggero sulla mia faccia tonda, il gel colorato per sopracciglia Brow Drama che usa persino il mio makeup artist!”.

gigi-hadid-model-after-dark-beauty-interview-2

Le piace anche la nuova palette The Nudes Palette perché perfetta per essere indossata di giorno, non avendo colori super pigmentati o metallizzati. Ora che è diventata testimonial della casa cosmetica ammette: “Dovrei cominciare ad interessarmi molto di più di cosmesi e mi piacerebbe prendere lezioni per diventare davvero brava!”.

download

Credits: IntoTheGloss

Vi piace la bella e giovane Gigi? Noi pensiamo che la sua bellezza fresca e naturale possa essere un bell’esempio per le giovani donne. Voi cosa ne pensate? Di quale altra star vorreste scoprire i prossimi segreti? 

Ciao a tutte dal Team!