Ciao ragazze!

Ieri abbiamo visto i prodotti migliori del mese di Aprile, mentre oggi è arrivato il momento di scoprire le delusioni di questo periodo! Lo so lo so, non è mai bello ripensare ai soldi sprecati, ma almeno in questo modo evito che voi facciate acquisti sbagliati hehe!

Schermata 2014-04-23 alle 18.02.16

Neve Cosmetics Nascondino: è sempre festa quando Neve Cosmetics lancia un nuovo prodotto, ma nel caso di questi correttori ne facevo volentieri a meno! Ve ne ho già parlato in una review, comunque ha una consistenza polverosa che su di me risulta terribile e mi invecchia tantissimo! Quando lo applico sembro una mummia uscita dal sarcofago, evidenzia ogni minima ruga e linea d’espressione; in più è come se non si fondesse con la mia pelle, infatti sembra che resti sempre in superficie, risultando troppo visibile. (7 euro)

Da-Neve-Cosmetics-è-nato-Nascondino-il-nuovo-correttore-minerale

Rimmel Scandaleyes Shadow Paint in Manganese Purple: in generale non amo gli ombretti liquidi, quindi non mi aspettavo molto da questo prodotto. Lo trovo davvero tremendo, quando lo sfumo diventa grigetto e spento, ma soprattutto resta tutto a chiazze; potrei usarlo come base, ma anche in quel caso si nota la macchia non omogenea. (8.90 euro)

300Sephora Eyeliner Alta Precisione 01: Nel video sugli eyeliner a prova d’acqua era risultato uno dei peggiori in assoluto! Non c’è molto da dire, se non che SI SCIOGLIE dopo un paio d’ore! (12 euro)

m4360901_207032_la

Too Faced Brow Envy: chissà perché non mi trovo mai bene con questi kit! Ammetto che questo non è proprio da bocciare, ma in quanto amante delle sopracciglia mi aspettavo molto di più: gli ombretti sono solo due, avrei preferito qualche altra tonalità, ma soprattutto scrivono poco. L’illuminante sul rosa non mi piace, trovo che stia malissimo sui sottotoni gialli; la cera è bella lucida ma non fissa bene, doveva essere più pastosa. Insomma, non una tragedia, ma una delusione sì! (39 dollari, 28 euro)

s1604024-main-Lhero

Urban Decay Black Velvet: Ho ricevuto la mini-taglia di nuova matita di Urban Decay in una delle bag a iscrizione mensile a cui sono abbonata; dovrebbe essere come quelle di Pupa o Maybelline da sfumare per ottenere uno smokey eye in pochi gesti, ma questa è talmente dura che quando ci provo finisco per cavarmi un occhio. Come se non bastasse non è omogenea e mi fa sembrare un panda! Devo ancora provarla nella rima interna, ma per ora è bocciata. (16.90 euro)

blackvelvet

92085_247_blackvelvet

Ragazze, ora sono proprio curiosa di leggere i vostri flop! Cosa vi ha deluso o fatto arrabbiare questo mese? Vi siete pentite di qualche acquisto?