Ciao ragazze!

Ieri abbiamo visto i prodotti migliori del mese di Aprile, mentre oggi è arrivato il momento di scoprire le delusioni di questo periodo! Lo so lo so, non è mai bello ripensare ai soldi sprecati, ma almeno in questo modo evito che voi facciate acquisti sbagliati hehe!

Schermata 2014-04-23 alle 18.02.16

Neve Cosmetics Nascondino: è sempre festa quando Neve Cosmetics lancia un nuovo prodotto, ma nel caso di questi correttori ne facevo volentieri a meno! Ve ne ho già parlato in una review, comunque ha una consistenza polverosa che su di me risulta terribile e mi invecchia tantissimo! Quando lo applico sembro una mummia uscita dal sarcofago, evidenzia ogni minima ruga e linea d’espressione; in più è come se non si fondesse con la mia pelle, infatti sembra che resti sempre in superficie, risultando troppo visibile. (7 euro)

Da-Neve-Cosmetics-è-nato-Nascondino-il-nuovo-correttore-minerale

Rimmel Scandaleyes Shadow Paint in Manganese Purple: in generale non amo gli ombretti liquidi, quindi non mi aspettavo molto da questo prodotto. Lo trovo davvero tremendo, quando lo sfumo diventa grigetto e spento, ma soprattutto resta tutto a chiazze; potrei usarlo come base, ma anche in quel caso si nota la macchia non omogenea. (8.90 euro)



300Sephora Eyeliner Alta Precisione 01: Nel video sugli eyeliner a prova d’acqua era risultato uno dei peggiori in assoluto! Non c’è molto da dire, se non che SI SCIOGLIE dopo un paio d’ore! (12 euro)

m4360901_207032_la

Too Faced Brow Envy: chissà perché non mi trovo mai bene con questi kit! Ammetto che questo non è proprio da bocciare, ma in quanto amante delle sopracciglia mi aspettavo molto di più: gli ombretti sono solo due, avrei preferito qualche altra tonalità, ma soprattutto scrivono poco. L’illuminante sul rosa non mi piace, trovo che stia malissimo sui sottotoni gialli; la cera è bella lucida ma non fissa bene, doveva essere più pastosa. Insomma, non una tragedia, ma una delusione sì! (39 dollari, 28 euro)

s1604024-main-Lhero

Urban Decay Black Velvet: Ho ricevuto la mini-taglia di nuova matita di Urban Decay in una delle bag a iscrizione mensile a cui sono abbonata; dovrebbe essere come quelle di Pupa o Maybelline da sfumare per ottenere uno smokey eye in pochi gesti, ma questa è talmente dura che quando ci provo finisco per cavarmi un occhio. Come se non bastasse non è omogenea e mi fa sembrare un panda! Devo ancora provarla nella rima interna, ma per ora è bocciata. (16.90 euro)

blackvelvet

92085_247_blackvelvet

Ragazze, ora sono proprio curiosa di leggere i vostri flop! Cosa vi ha deluso o fatto arrabbiare questo mese? Vi siete pentite di qualche acquisto?

236 COMMENTI

  1. Ciao clio 🙂 la settimana scorsa ho comprato il mascara della essence get big lashes quello rosso super volumizzante a sentir loro…una schifezza!!!! NON volumizza e NON allunga neanche….una vera delusione, va bene che erano solo tre euro ma accidenti!! Non navigo nell’oro 🙂

  2. Flop del giorno: la pioggia 😐
    Flop del mese: nascondino, è orribile e non saprei nemmeno come riutilizzarlo. Altro flop lipgloss xxl di essence, mi dura il tempo di metterlo a casa e arrivare al lavoro, pessimo. Sempre tra i flop, il blush kiko della collezione life in rio, glitter a parte che sono accettabili per l’estate (forse), è troppo polveroso 😮
    Buona giornata ragazzeeee :*

  3. Ciaooooo!!!!! Io avevo giá comprato Nascondino e nonostante la mia etá (quindi rughette a gogo) mi trovo molto bene. Lo metto solo nel pezzetto dell’occhiaia – che nn sono molte – e sulla palpebra x le discromie. Mi ci trovo bene: penso sempre che sia un prodotto bio e che non avendo “schifezze” ….. ci dobbiamo accontentare!!!!!!! Quindi non proprio un prodotto “nun ce semo proprio”!!!!!!!!! Baci a tutti

  4. Mmmm, meno male che non ho preso Nascondino con il mio primo acquisto Neve! Gli altri prodotti invece non credo li avrei mai presi…
    I miei flop di aprile (e anche di marzo, xkè il mese scorso non ho avuto modo di commentare) sono stati, purtroppo, grandi delusioni (alcune anche dal punto di vista economico, sigh!!).
    – Clinique Dramatically different moisturizing lotion +: ebbene si, la tanto elogiata “crema d’oro” (e il prezzo lo conferma) x me è stata un fallimento totale: troppo grassa e pesante x la mia pelle, si assorbe rapidamente ma mi lascia comunque un senso di pesantezza e di “pori chiusi”…infatti mi sono aumentate un sacco le imperfezioni e i brufoletti! Probabilmente, avendo una pelle mista, ho sbagliato a prendere la lozione e sarebbe stato meglio il gel, ma vista la delusione non credo che gli dato altre possibilità!
    – Urban Decay Primer Potion Eden (matte): sto continuando a provare i campioncini trovati nella Naked3, e se l’Original non mi aveva entusiasmato questo mi ha proprio deluso: la durata è buona, ma comunque non superiore a Primer più economici (tipo Kiko), e si stende davvero malissimo, lasciando una patina biancastra sulla palpebra che proprio non mi piace…per me è bocciato!
    – Rossetto Kiko Unlimited Stylo n.12: ero curiosa di provare questi rossetti lunga durata che “aspirerebbero” a durare fino a 8 ore ed in realtà volevo provare un nude, ma nella gamma di colori non ce ne sono x cui ho deciso di lanciarmi su questo rosso scurissimo…delusione totale: il colore è bello ma la formula tremenda, duratura si, ma xke si attacca alle labbra e le prosciuga, diventando tipo di plastica; poi quando va via lo fa “a pezzetti” con un effetto tremendo…anche questo è proprio un no!
    – Mascara top coat Kiko allungante: come il volumizzante è stato una sorpresa in positivo questo allungante (verde) lo è stata in negativo: troppo pastoso, appiccica le ciglia sia che il mascara sottostante sia appena applicato che secco; usato da solo un po’ meglio, ma a parte allungare non fa altro.
    – Matite Gel eye pencil waterproof Essence: ero curiosissima di provarle xke, da quello che avevo capito, dovevano sostituire l’eyeliner in gel uscito di produzione…in realtà non mi sono piaciute affatto: i colori (verde e blu) sono troppo scuri e simili tra loro secondo me, e la formula non è particolarmente duratura…ok come eyeliner, ma nella rima interna non durano e sulle ciglia inferiori sbavano alla prima lacrimuccia.
    – Matita x labbra Perfettina di Neve cosmetics: ho appena preso alcuni prodotti Neve in una profumeria-bio di Roma, e li sto sperimentando…questa l’ho provata solo una volta, ma già la boccio xke su di me non è trasparente come credevo, ma lascia una linea “beige” che stacca dal mio colore di pelle e quindi si vede intorno alle labbra; non so se è così che deve essere o sono io il problema, ma proprio non mi piace!

  5. Buongiorno a tutte! Spero abbiate passato un bel 1 maggio! 🙂
    Clio, che delusione i tuoi flop ;( ero molto attirata dalla nuova matita UD, meno male che ci sei tu a salvarci 😉
    Io questa volta ho solo due flop:
    Il primo dipende parecchio dalla mia tontaggine! (Passatemi il neologismo 😉 ) Ho comprato un mascara marrone anziché nero!!! Io che ho le ciglia invisibili, cosa posso farmene di un mascara marrone? Oltretutto non è nemmeno di quelli che fanno le belle cigliozze, ma ha un effetto molto naturale 🙁 me ne serviva uno waterproof e, dato che il mio amato Diorshow Iconic overcurl non esiste in versione waterproof, ho pensato di affidarmi al cuginetto Diorshow Iconic waterproof… TRAGEDIA! intanto non sono nemmeno lontani parenti, e poi invece che nero la commessa mi ha dato il marrone… Ma la cosa peggiore è che me ne sono accorta solo dopo averlo usato e avere pure buttato la scatola e lo scontrino!! Così non posso nemmeno reclamare in profumeria… 🙁
    Secondo flop un finto ombretto in crema con un finto primer! Il long lasting eyeshadow with primer 2-1 di deborah, é FINTO perché non scrive… È scivoloso e fa l’esatto contrario di ciò che dovrebbe fare un ombretto cremoso con in più il primer, cioè scivola via dalla palpebra… Per quel poco che se ne riesce a mettere sulla palpebra. Questo credo sia il peggior prodotto mai comprato in vita mia!
    Ecco questo era tutto…sono riuscita a scrivere una commedia teatrale anche con 2 soli prodotti! Ragazze sono irrecuperabile 🙂
    Un bacio e buona giornata

  6. Ciao Silvia 🙂 peccato i tuoi flop! Soprattuto per la dramatically di clinique 🙁 io l’avevo provata parecchi anno fa e mi ci ero trovata male, come te, risultava troppo pesante anche per la mia pelle, ho pensato che forse ero troppo giovane per usare quella crema. Per il resto ho appena preso anch’io quel rossetto di kiko, che però non ho ancora usato… Acci…!! Mi sa che sarà un flop anche per me! Per fortuna mi è stato dato in omaggio!
    Buona giornata 🙂

  7. anch’io ho provato il rossetto della kiko..TREMENDO!dopo soli 2 minuti,e non esagero,si è seccato e staccato a pezzettini dalle labbra..pensare che l’avevo comprato già in 2 colori e un terzo l avevo regalato a mia mamma!pessimo!

  8. ciao Eva! Posso chiederti che numero è il blush di Kiko che hai presto? Avevo intenzione di comprare quello corallo con l’illuminante azzurrino, ma desidero avere la tua opinione!
    Grazie!! Buona giornata

  9. Ciao! Anche a me Perfettina lascia una traccia beige, cerco di sfumarla verso l’esterno così non si vede più e il suo dovere dovrebbe farlo lo stesso! 🙂

  10. Ciao a tutte,
    i miei flop:
    1. Extra volume lipgloss Kiko: sono in offerta a 3€. Mi ero trovata bene con lo 04 (rosa guava) e male con lo 07 (rouge noir praticamente un marrone), ora ho lo 06 (rosso mela) il colore è bellissimo, la stesura è a chiazze, la durata di un’ora scarsa ed è appiccicoso. Bocciatissimo!!
    2. Curly hair serum Kiko: dovrebbe elasticcizare i capelli ricci, peccato che dopo 1 ora li secchi anche.
    3. il kilo di troppo preso a Pasqua!
    4. la febbre 😛
    5. due brufoli post cioccolata di una bruttezza sconcertante.
    eheheheh baci!

  11. Ciao bella! Ho il numero 03, Brazilian Pink 🙂 può essere che gli altri siano meglio, in effetti erano molto invitanti 🙂

  12. Cosa mi ha fatto arrabbiare di più questo mese ? in ambito make up di sicuro scoprire che sephora italia a deciso di non tenere più la matita pervension di UD e sostituirla con un altra. Ma dico, perché ?!

  13. Anche qui ieri pioveva…oggi nuvolosissimo,è previsto temporale!
    Chiusa la parentesi meteorologica il mio flop? Il mascara Ka-karnival Essence che mi ha comprato la mamma quando è passata nel negozio OVS. Si ricordava che volessi un mascara viola da mettere quasi alla fine delle ciglia, beh l’ho testato più volte in questi giorni e non so se fosse una confezione difettosa la mia ma …avevo le bricioline viola intorno agli occhi! Ok che costa una miseria ma certo che non lo ricomprerei.
    Un bacione a tutte e buona giornata,per fortuna è venerdì 😉

  14. Come si dice a Milano “IO NON HO CUGINI!” …lo stesso vale per il nostro amato dior!!!! Hihihi!!!
    P.s. W inter!!!! 🙂

  15. Ciao! Io invece con la Pwerfettina mi trovo molto bene perché, sebbene sia bianca di carnagione come un lenzuolo, la riesco a sfumare bene: io la picchietto più che sfumarla sinceramente..

  16. Buondì ragazze!!! 🙂 cavolo clio, questo correttore ti ha proprio deluso! A me non dispiace… Certo sulle pellicine fa un brutto effetto (come anche il fondotinta minerale!) ma per il resto non lo trovo per niente male! 🙂
    Vediamo, tra i miei flop ci piazzo l’ombretto Gossip di neve…me lo aspettavo mooooolto meglio come colore… Poi poi poi le magnate di Pasqua pasquetta 25aprile 1 maggio…. La prova costume è stata messa in forte rischio!!!!
    Have a nice day!! 🙂

  17. Buongiorno! Ho solo un flop questo mese: il cane che ha paura dei tuoni e ci ha fatto passare una nottata tremenda! Come due neo genitori, disperati, nonostante non vogliamo stanotte abbiamo dovuto prendercela a letto (comodo portarsi a letto un labrador…).. Almeno è scesa subito e ha continuato a piangere per un paio di ore per terra, mentre la accarezzavamo per cercare di farla star tranquilla. Ho un sonno stamattina…!
    Del resto non ho comprato dei flop cosmetici perché, grazie alle tue review Clio, non ho comprato quei due o tre prodotti che mi interessavano e che tu hai bocciato.
    Grazie! :*

  18. Le super mangiatone.. Credo di assomigliare a un maiale a due zampe… Potrei rotolare forse! ;P

  19. Siau Cliuzza!
    nei miei flop di aprile metto:
    – matita Urban Decay Perversion – non mi dura una mazza!!!! e io la uso solo la sera! cola che è un piacere!!!!

  20. Ciao! A me non piacciono quasi mai i mascara waterproof, non so perchè ma non mi convincono mai! allora per ovviare al problema ho deciso di comprare il top coat waterproof della kiko, così in un attimo qualsiasi mascara (il tuo preferito magari 😉 ) si trasforma in waterproof all’occorrenza! Io mi trovo bene l’unica cosa è che non puoi fare strati su strati di mascara sotto perchè altrimenti non riesce ad entrare bene in tutte le ciglia (sai sei sono appiccicaticcie e grumolosissime!!), ma siccome le miei ciglia non sono poi così malaccio io ne faccio al massimo due! Provalo cmq, io ho tutti i top coat della kiko e sono fantastici… tutti..e poi spesso li mettono in offerta a 3.90..insomma si può fare un tentativo!! bacio

  21. Ciaoooo clio e ciao ragazze!! Solo 2 mega flop questo mese entrambi provenienti dal mondo essence:
    1- smalto top coat… niente, qualsiasi marca di smalto metta sotto questo “quasi-gel” (molte lo definiscono così) viene via come una pellicina!! Diciamo che uno smalto che mi dura in genere 3 giorni intatto, con questo top coat mi si stacca dopo un giorno. Inoltre non mi da nemmeno tutto questo effetto gel a vederlo messo.Bocciatoooo!!
    2- mascara trasparente…mi aspettavo qualcosa che allungasse o separasse le ciglia in modo molto naturale, invece è tipo un’acqua un pó collosa, appena lo stendo tende ad appiccicarmi tutte le ciglia tra loro e inspiegabilmente sembra anche accorciarmi le mie ciglia.

    Insomma, molte ragazze tendono ad osannare questi due prodotti ma su di me non funzionano x niente!! Almeno ho speso poco…piango con un occhio!! XD allego foto!! 😉 baci

  22. Io con la Drammatical Different ecc.. della Clinique, che ho comprato più volte nel corso degli anni e l’ultima volta in gel, mi sono sempre trovata un Dramma, da cui il nome della lozione gialla…
    Ma purtroppo tutta la Clinique, per me non va…Mi aumenta i brufoli e chiude i pori… Ho usato quasi tutto perché volevo prodotti parfum free…ma questi sono tremendi…

  23. Buongiorno 🙂 per quanto mi venga da inserire nella sezione “flop” alcune persone perchè mi hanno delusa, mi manterrò sul makeup che è l’argomento attinente xD perciò inizio col dire che, siccome sto passando al bio per quanto riguarda pelle e capelli (sempre nella praticamente vana speranza di trovare una soluzione alla mia acne) ho provato un po’ di prodotti comprati dal sito bioveganshop e devo bocciare assolutamente:
    – due balsami della so bio etic, quello per i capelli colorati e quello per i capelli secchi: lo so che i miei capelli non si domano neanche con i balsami “normali” però questi mi lasciano come se non l’avessi usato il balsamo u.u
    – spray senza risciacquo anticrespo della k pour karitè: districa, arriccia abbastanza, ma PUZZA O_o
    – maschera extranutrition sempre so bio etic: bocciata perchè non me li ammorbidisce abbastanza.
    Il fatto che siano bio per me non è una giustificazione sul non funzionare, continuerò a cercare prodotti con l’inci buono ma performanti ;D

  24. il mascara trasparente che dici, è quello nella confezione trasparente con le scritte in azzurro ? Se è quello ( sempre se non mi sbaglio ) non è un mascara, ma un fissante per le sopracciglia, prova ad usarlo per quelle.

  25. Ciao clio! Questi post sono veramente attesissimi Ahah allora il mio flop del mese é la polvere di riso lepo! Che delusione.. speravo contenesse un minimo l effetto lucido sul viso e invece nada! Sono proprio arrabbiata! Un bacione ragazze!

  26. Ciao Clio! !!!! Grazie peri tuoi preziosi consigli. Cosa mi dice dei rossetti della Pupa I’m? ???

  27. Ciao cara io quello trasparente lo uso per fissare le sopracciglia dopo averle riempite con un pò di ombretto pensavo fosse questo il suo scopo,prova a riutilizzarlo cosi almeno non hai buttato i soldi! Bacio

  28. Ciao a tutte!
    Noooooooooooooooooooooooo, Clio, che delusione i tuoi flop!
    Ma poi da una matita UD non te l’aspetti!
    Io nessun flop di aprile, fortunatamente!
    Però volevo salutarvi e augurarvi Buona giornata!
    Ciao ragazze! Baci baci

  29. Ciao Emily!
    Peccato x il mascara, ma in fondo non è colpa tua, è la commessa che ti ha rifilato quello sbagliato! La prossima volta controlla bene!
    Un bacione e buona giornata! Smack

  30. Ciao a tutte! Il mio flop di questo mese è stato, acquisto proprio di pochi giorni fa, il balsamo Splend’or al cocco! L’avevo acquistato proprio perché mi pareva di aver letto qui sul blog che molte di voi lo apprezzavano, ma quando l’ho usato il risultato è stato: capelli più piatti, spenti, opachi, e secchi, sembravano quasi sporchi…. L’ho usato la seconda volta e sembrava un po’ meglio, definisce di più i ricci ma non li lascia affatto morbidi e lucenti… Proverò a usarlo ancora un paio di volte per vedere se è il mio capello che si deve abituare… Voi ragazze come vi trovate? Anche a voi ha fatto questo effetto?

  31. Ciau ragazze e clio… Il mio Top piu grande è l’eyeliner liquid di essence… che dire é orrendo… quando tenti di fare una riga il nero rimane solo ai lati e in mezzo rimane trasparente… per non parlare dello scovolino che loro definiscono ultra sottile ma che e fatto a penna gigante…. no no proprio bocciatooo!!
    Un altro flop sono alcuni ombretti della palette Elf eyes lips face…. non scrivono e sono polverosissimiii!!
    Un bacio a tutte♥

  32. Ciao Emily.ma sbaglio o l’ombretto è tipo color pesca?? Perchè in tal caso, ieri ho messo per la prima volta (l avevo comprato un mese fa) il pupa vamp, quello cremoso. Ammetto di aver messo sotto il primer perchè stavo via tutto il gg e non si è mosso di una virgola., ma ammetto che anche senza primer fa il bravo soldatino! Lo adoro! L ho comprato sulla scia di quello color champagne

  33. Ciao clio il mio flop è stato uno struccante viso-occhi della venus,l’ho comprato perchè era un’emergenza ed era l’unico che mi convinceva ma non strucca bene,in compenso ha un buon odore di limone!

  34. Questo mascara è per le sopracciglia, io lo uso tanto e fa il suo dovere. Per le ciglia invece uso quello di Kiko, confezione bianca, non è male.
    Di top coat effetto gel ne ho provati un po’, sempre di fascia economica, e finora l’UNICO che mi piace tanto è quello della Pupa, per me sono stati 6 euro ben spesi!

  35. Buongiorno a tutte! Boh io flop truccosi x ora niente, son solo delusa da me stessa quello si..3 herpes nel labbro nel giro di un mese o.Ox fortuna c’è la sciura Zamatteo che mi fa ridere nei suoi video XD
    Baci e buon week

  36. Ciao Emy son contenta che ti sia piaciuta la palette mulac..scusa se ti rispondo qui! Un bacione e buon week..ci becchiamo a milano :))

  37. confermo che l’eyeliner sephora è terribile, è stato il mio primo eyeliner preso in offesissima da sephora infatti dovevano smaltire quelli con il pennellino. su di me il trucco nn ha mai sbavto , ma sto eyaliner non durava un tubo, se per sbaglio ci appogiavi un dito sopra ti rimaneva stampato su dito……io pensavo che il mio era tremendissimo perchè era vecchio, ma evidentemete è un prodotto proprio concepito male, uno dei peggiori trucchi che abbia mai provato, però l’avevo pagato 5 euro e lo volevo prendere solo per vedere come mi stava l’eye-liner….anzi forse il mio flop storico per il prezzo è stato il correttore high precision armani con i glitter dentro e pagato 32 euri…oggi parlo di flop storici non di flop di aprlie hehehe

    – poi non è un flop ma vovleo scrivere di questo prodotto dato che se ne parl atanto e anche io lo volevo il CORRETTORE COLEUR CARAMEL io ho il n8. è un buon correttore che si fonde con la pelle non fa effetto pastone dalla texture fina e questo colore è adatto a aneutralizzare le occhiale, ma qulel pesantissime come le mie non le copre del tutto. appena messo se non lo fissate con la cipria va nelle pieghette o in ogni minima grinza della pelle, se fissato dura molto. comunque per me rimane un prodotto carino, anche per il packaging in cartone e perché non da fastidio sul contorno occhi.

  38. ciao ti consiglio di usare la perfettina per illuminare l’arco si cupido (a nche ai lati del labbro inferiore), se applicata in modo leggero e sfumata bene, da l’effetto labbra più grandi. anche io pur essendo chiara di carnagione la sto usando più come illuminante, che come contorno su tutte le labbra.

  39. Io ne ho uno in particolare: l’eyeliner nero di wet n wild è proprio na sola! Non scrive e la prima volta che l’ho provato mi stavo per cecare un occhio, a dir la verità ho provato altri prodotti della casa cosmetica di Fergie ma non mi piacciono D:

    Sciao belesa 🙂

  40. della serie speriamo che no sia un flop…adesso sto apsettado il mio primo ordine da maquillalia…..con pennelli zoeva, il mio primo ombretto mua, una palette wet n wild, e altre cosette….

  41. Ciao! Anch’io ho la “Perfettina” e mi lascia la riga beige, infatti devi sfumarla! Basta che ci passi sopra il dito e vedrai che non noterai più lo stacco con il tuo colore di pelle!

  42. Ciao Clio! E buongiorno ragazze!! Ad aprile fortunatamente nessun flop peró volevo lo stesso rompere le bollinas e scrivere ahaha 🙂 buona giornata a tutte e buon weekend!!!!!! :** TGIF

  43. Buongiorno a Clio e a tutte voi ragazze.
    Io amo i post sui flop, perché, visto che normalmente mi viene voglia di prendere tutte le cose che Clio recensisce con voti alti, almeno i flop non mi attirano… 🙂
    Per quanto riguarda i miei personali flop sicuramente devo segnalare i rossetti all’argan di bottega verde. Io sono -purtroppo- allergica al burro cacao e, di conseguenza, a tantissimi rossetti.
    Di solito ripiego sui gloss, ma quando ho letto di questi con l’argan, sono corsa a prenderli.
    La durata è inesistente, ma la cosa peggiore sono i colori: TUTTI DA VECCHIA. Una cosa pazzesca!! Pensavo di essermi salvata con un rosa pescato e invece l’ho visto su a mia nonna (90 anni!!!) :-/
    Spero che la segnalazione vi sia utile, bacio a tutte!

  44. Ma noooo!!!! Io con l’eye liner di sephora mi trovo benissimo!!! Mi dura un sacco… O meglio, non l’ho mai visto sciogliersi! Lo metto sopra primer e ombretto però, forse è per quello

  45. Il correttore Nascondino della Neve cosmetics. Amo questa marca, ma i due correttori che ho preso fanno PENA!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER FLOP.

  46. il miglior prodotto che ho provato sinora di rimmel e quel rossetto che ci hai fatto conoscere, la toofaced la trovo un tantino cara e niente di che, di neve invece non ho comprato nulla. Questo mese ho comprato una cera per capelli di medavita, pagata 20 euro, mica chiacchere, me l’aspettavo più morbida, e invece è dura come la pietra, o il parrucchiere ce l’ha lì da un secolo, oppure non è meglio neppure della pantene (una rabbia…) ciao

  47. ma sei sicura di non riuscire a recuperarlo? prova col passare prima il primer.. Hai provato a stenderlo più volte almeno cinque o sei…
    ciao

  48. Ce l’ho anch’io e in effetti non mi si è mai sciolto, nemmeno da solo! Però odio l’applicatore perché una volta su due mi fa fare pasticci! Con l’eyeliner in penna di maybelline mi sto trovando molto meglio:)

  49. Accipicchia dimenticavo la tinta MUFE!! Ho preso l’Aqua Rouge nel color rosa, non ricordo il numero, e ORRORE!!! Dopo un paio di ore scolorisce fino a sparire e così mi ritrovo con il contorno labbra rosa e al centro zero colore. Per il prezzo e la qualità della marca, amo il loro HD concelear che dura ore e ore senza andare nelle pieghe, mi aspettavo decisamente di più! E viene così riconfermata la teoria che prezzo alto e marca prestigiosa non sono sempre sinonimo di alta qualità.

  50. Sulla mia postazione beauty (esageriamo un po’……) si è realizzata la maledizione di Clio! Ihihihihih. Mi si stanno scollando i pennelli Nevecosmetics….da quando Clio ha detto che quei pennelli sono di buona resa tranne che si scollano……

  51. Ciau!
    i miei flop del mese sono…
    in primis..
    l’influenza intestinale che mi attanaglia da giorni!! Mmm che balle! 🙁
    e..
    – eyeliner kiko super colour 113 altro che super colour.. prometteva di essere un bel marroncino/bronzo.. ma quando lo metti sulla palpebra truccata non se vede na’mazza rimangono solo i glitterini! 🙁
    – sempre kiko..rock idol lipstick.. rossetto a penna stile.. chubbystick della clinique, ma questi sono più opachi.. scrivente? Abbastanza.. ma dopo mezz’ora secca le labbra in modo allucinanate! No no no!

  52. Anche io mi sono trovata malissimo con l’eye-liner di Sephora !
    Per quanto riguarda il correttore, Clio io ho un sacco di occhiaie perchè studio molto e dormo poco (eheh) e sono proprio scure, tendenti al blu-viola e non trovo un correttore assolutamente adatto, Anche perchè ho la pelle molto secca nel contorno occhi. Adesso uso fit me di maybelline, il più giallastro che c’è credo, ma anche questo mi fa gli aloni grigi e quando tengo gli occhiali da vista è terribile!!! In più ho delle leggere pieghette sotto gli occhi e me le evidenzia tantissimo se lo vado a fissare con la cipria ! Forse sbaglio anche quella , non lo so :(( Aiutarmi sono disperata, perchè vado in giro che sembro uno zombie e a 20 anni non è giusto 🙁 ahha

  53. Ciao Clio, ciao ragazze!
    Io ho due flop clamorosi che vorrei condividere con voi questo mese:
    -ho comprato una matita occhi marrone di chanel, risultato? Pessima sia nella rima inferiore sia superiore, sbava e nn dura più di un’ora!!!
    -le mie amiche mi hanno regalato x il compleanno uno smalto fucsia sempre di chanel, e anche qui una delusione: dura meno di quelli basic di kiko, dopo mezza giornata era già scheggiato anche con il top coat!! Tragedia, soprattutto per il prezzo, che proprio nn vale!!

  54. AGGIUNGO UN MEGAFLOP in diretta. mi è arrivato il pacco avveo ordinato uno struccante occhi di una marca sconosciuta KAESO, ma che non contiene parabeni oi minerale, propylene glicol ecc….1. vado a leggere l’inci e vedo due conservanti non troppo convincenti; diazolidinyl urea e iodopropynyl butylcarbamate, ho detto vabè se mi darà fastidio agli occhi lo userò per levare l’eyeliner in gel dalal mano, quando mi trucco. 2. apro la pompettaed inizia ad uscire il prodotto non solo dala pompata, ma anche ai lati dell’erogatore!!! 3. lo massagigo sull mano su cui avevo gli swatch degli ombretti nuovi e eniente non li leva, poi ho preso il sapone liquido e ho rimosso tutto tranquillamente 4. ha la consistenza di un latte detergente e non penso sia molto indicato per gli occhi!!!
    non comprerò più cose di marche sconosciute quest rpodotto è made in uk!!! ch efregatura l’ho pagato circa 5 euro, lo usero al massimo come blsamo quando mi depilerò le gambe!!!!

  55. io uso il top coat essence studio nails, nella confezione trasparente e tappo bianco grande (ultra gloss nail shine), e mi trovo benissimo, (l’ho ricomprato di aper me che per una mia amica) mi fa durare lo smalto tantissimo, a differenza di quello sally hansen che non lo fa durare molto e ogni tanto si formano anche delle crepe.

  56. Clioooo finalmente credo di aver individuato il mio sottotono:GIALLOO!!
    Per cui in base a ciò che hai scritto gli illuminanti rosa non vanno bene per me?

  57. Grazie!! Si, sono molto “accattivanti”… Qualche giorno fa mi è disgraziatamente caduto a terra il multi tone blush della kiko di una vecchia collezione (quello composto da terra, fard e illuminante)… Si è frantumato in mille pezzi!! Devo sopperire al piu presto alla grave perdita! Un bacione e buona giornata!

  58. Ciao Misia!! Due sole passate di mascara? Fortunella!! Io almeno 20… Dici che il top coat funzionerebbe lo stesso? 😉
    Buona giornata, nonostante questo tempaccio sgradevole! (Qui a Milano pioggia incessante da stanotte). Bacio

  59. La colla duo presa su e-bay ma che è troppo liquida (andata a male?!?) e il mascara essence lash mania reloded (qualcosa del genere) che mi raggruppa le ciglia a ciuffetti. X il resto non ho comprato nulla questo mese, credo di avere troppi trucchi x vivere in un posto in cui passo le giornate chiusa in casa a studiare!! L’unico acquisto di maggio sarà il blush life in rio di kiko e un rossetto mac x premiarmi se supereró il pross esame 😀

  60. Se ne hai occasione, mi sento di consigliarti il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana: è il mio super-top del mese! Capelli favolosi!

  61. Ecco, sono curiosa anch’io…anche perchè dalla settimana prossima la Pupa metterà a disposizione i coupons per acquistarlo a 5 euro *-*

  62. Ciao Mary, Guarda è veramente pessimo… Se ne metti troppo strati si stacca dell’occhio… Come sé scivolasse via. Tra l’altro la consistenza non è molto cremosa, ma piuttosto secca… Sai tipo cream to powder… E più giorni passano, più si secca e meno scrive… Mi sa che è totalmente irrecuperabile. :-/
    Buona giornata! 🙂

  63. Ciao Ste!! Puoi rispondermi dove vuoi 🙂 va bene sempre ed è sempre un piacere sentirti! Dovremmo davvero organizzare noi milanesine e dintorni e ritrovarci per uno shopping pazzo, o anche solo per un the o un caffè!!
    Buona giornata, bacio!

  64. Sei sempre un vero tesssoro cara Ale! In effetti la mia colpa è stata 1 di non controllare (e dire che nella vita faccio il controller!!!) e due di buttare subito scatola e scontrino!! 🙁 davvero una leggerezza imperdonabile… 😉
    Super smack anche a te carissima! Buona giornata

  65. Ciao Clio, ciao ragazze (e a tutti i ragazzi che seguono questo blog, ma non lo ammetteranno mai!)
    Volevo chiederti se potevi consigliare a noi sfigatelle con la pelle molto delicata una bb cream o un fondotinta con protezione solare, anche un rossetto e/o lucidalabbra con spf per continuare a truccarci senza scottarci ogni volta in questo periodo con i primi soli.. Ho provato a mettere una crema solare sotto ma sembro sempre troppo pallida.. Sono proprio una ciompa AHAHAH

  66. Ciao Emily, leggo sempre con piacere I tuoi top e flop al pari di quelli di Clio!!! Mi piace molto come scrivi e dato che siamo quasi coetanee ( io ho 4 anni di piu’!!) abbiamo piu’ o meno le stesse esigenze di pelle per cui I tuoi pareri li trovo molto interessanti e veritieri. Sui tuoi top ho visto che hai parlato bene di un prodotto Sensai: si tratta di un panno o una spugna? Mi interessa parecchio e dato il tuo parere positivo e il costo accessibile vorrei proprio provarlo. Io vivo a Dubai e qui questo brand si trova facilmente. Ti volevo chiedere: hai mai provato I prodotti Kiehl’s? E’ un brand molto famoso in America che usa estratti di piante nei propri prodotti. Io sto usando il Midnight repair siero per il viso e una crema giorno antirughe e firming che trovo davvero ottima. Volevo chiedere a Clio un suo parere su questo brand ma non so se in Italia e’ reperibile per cui magari a molte persone non interessa l’ argomento. Vorrei chiederti un consiglio.So che tu ami le tinte YSL ( che fra l’altro e’ uno dei miei brand preferiti) e io vorrei acquistarne una…e da un po’ che ci penso ma tutte le volte che vado al corner non so che colore prendere…. hai un colore da suggerirmi? Mi piacerebbe qualcosa sul fuxia o corallo adesso che fa caldo.. ( qui abbiamo gia’ 39 gradi! Hehe!!!!) Oppure un colore sul quale secondo te vale la pena di investire ( rosso escluso). Tempo fa mi avevi consigliato il mascara Dior, l’ho preso e mi trovo davvero bene. Con le matite occhi invece ho avuto un grande flop: avevo preso una matita occhi color oro che sulla mano scriveva, ma sulle palpebre ZERO…inesistente…..Scusa se mi sono dilungata cosi’ tanto…grazie mille Emily! Buona giornata!!!! 🙂

  67. Quello non è un mascara per ciglia bensì per sopracciglia! io lo uso da anni e mi trovo benissimo! serve a tenerle ben fissate,soprattutto per chi ce le ha un po’ lunghe,che tendono ad andare per conto loro 😉

  68. Ciao ragazze!
    Per fortuna ci sei tu Clio a tenermi lontana da flop costosi con questa serie di post :), così il mio unico flop del mese almeno non è costato molto:
    ho provato i Pupa Lasting Color Gel prendendo il colore rosa n.10: ci sono volute tre passate per ottenere uno strato omogeneo e il giorno dopo già si sgretolava e neanche solo sulle punte, si staccavano pezzetti anche da in mezzo all’unghia °_o
    Ho beccato io il colore sfigato o sono tutti così i Pupa Gel?
    Mi piace l’effetto dei Debby Gel ma non hanno molti colori! 🙂 Ciao ragazze!!

  69. io credo che la linea gel abbia dei problemi…. ne ho provati almeno 4 e ogni volta si staccano come se fossero peel off…. dovro’ indagare meglio 🙂 !!!! ciao

  70. Questo mese non ho un vero flop in particolare l’unica cosa che posso dire è che ho comprato il famoso fondotinta Dermablend e trovo solo un po’ di difficoltà nel stenderlo infatti devo lavorarlo bene col pennello e quindi per tutti i giorni non va bene soprattutto quando si corre la mattina eheh….. Ciao Clio e grazie per tutti i tuoi consigli ci eviti delle spese inutili infatti appena era uscito il correttore della neve ero tentata a comprarlo ma poi grazie a te ho evitato un flop! Baciiiiiiiii

  71. io ne ho provati due e mi durano quasi una settimana intatti 🙂 secondo me dipende dai colori, infatti a una mia amica dura pochissimo

  72. Ciaao, io invece boccio tutti i prodotti della kiko che mettono in “offerta”.
    Non so pechè ma ogni volta che acquisto un prodotto kiko in offerta risultano alterati, soprattutto i mascara: si asciugano dopo neanche un mese, quasi fossero già secchi…

  73. Lo sapevoooo che facevo bene ad aspettarti, stavo per comprare Nascondino ma poi ho pensato di aspettare un altro po’ ihihihihih già dalla review avevo capito che non era buono ma penso che ora che l’hai provato un po’ di più l’hai bocciato senza seconde chance.. GRAZIE CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :*

  74. che strano O.o io uso solo quello da un anno, ma anche solo al posto dello shampo (perchè ho i capelli secchi) me li lava bene e li rende lucidi e morbidi éè
    Non è che forse non sta bene abbinato allo shampo che usi?

  75. Tipo rosa perlati ma smorti, ciclamino vecchio, salmone spento, rosso moscio. Valli a vedere per capire cosa intendo… Sono terribili!!!

  76. a me il lipgloss xxl non dispiace. la consistenza e’ piacevole ed avendo preso quello trasparente non c’era il rischio di delusioni sul colore. i gloss non mi durano mai molto, anche quando piu costosi, ed almeno non appiccica!

  77. Il mio super flop? La mia assoluta mancanza di concentrazione che non mi permette di scrivere la tesi! :@

  78. Generalmente concordo con te, ma l’ultima volta ho tentato con l’eyeliner in gel in super offerta e devo dire che mi trovo benissimo. Insomma, non possiamo aspettarci grandi cose da Kiko, suvvia…

  79. L’acquisto di cui vorrei riavere i soldi indietro è il rossetto Pupa I’M numero 200: ORRIBILE in tutti i sensi. Mai provato niente di peggio!!! Dovevo aspettare una tua recensione prima di comprarlo! Uffa!

  80. hahaha la maledizione dell’ultimo pennello !!! a me capita in continuazione con i loro eheheh

  81. Anche io ho le occhiaie bluastre e la pelle secca… I correttori che ho le fanno diventare grigie :'( Avevo intenzione di comprarmi il correttore di Laura Mercier secret concealer online ma ho paura di sbagliare colore dato che sono piuttosto pallida e non posso provarlo direttamente per capire se va bene o no… costasse un po’ meno accidenti!

  82. I miei Flop del mese:
    – il primer della Pupa. 10€ e su di me tiene peggio di quello della essence 🙁 penso che continueró a comprare quello della Kiko
    – il primer della NYC: non funziona e ha pure i brillantini. Terribile!
    -finishing touch 3d pumpling top coat della Rimmel: aiutooo!!! Dopo un giorno mi si formano delle crepette e devo rifare lo smalto!

  83. Ciao ragazze,ciao Clio!
    Purtroppo i miei flop sono la pelle color cadavere e talmente secca da essere squamata e le occhiaie marcatissime! In questo periodo di allergie sn talmente malconcia e imbottita di medicine che nn c’è fondotinta e correttore che tenga! Qualcuna ha provato i prodotti della linea dermablend di vichy?? Ragazze aiuto! Non so piu cosa usare x nn sembrare malaticcia!

  84. Cosa ne pensate dei prodotti cosmetici YVES ROCHER? Io li uso da 2 anni e 1/2 e mi trovo benissimo.

  85. Io ho l’11 che è un rosa leggermente più scuro di questo e il 22 che è un fucsia scuro. Il 22 mi dura tantissimo mentre l’11 non dà nemmeno l’effetto gel…forse sono i rosa che hanno dei problemi!

  86. io sto cercando di usare shampi delicati e “verdi”, mi trovo bene con l’omnia! forse dovrei aggiungere però che ho una montagna di capelli (lisci) oltre metà schiena e che ne uso a quantità industriali, soprattutto di splend’or xD

  87. in un video clio ha fatto vedere l’applicazione del nascondino…ed è palese che copre le occhiaie! però lo ha girato durante l’estate e quindi si abbinava di più al suo incarnato lievemente abbronzato. io l’ho appena acquistato e devo dire che mi piace, copre e per chi vuole un effetto piu illuminante basta aggiungere un po di fondotinta o correttore di tonalità più chiara

  88. io ho comprato l’eye liner deborah 24 ore con punta sottile tipo pennarello. Il nome non potrebbe essere più lontano dalla realtà, dura al massimo due ore, si sbava e si trasferisce nella palpebra alta. è decisamente migliore quello della debby, sebbene sia una sottomarca, fino alla scadenza non si asciuga e dura dalla mattina alla sera!

  89. io sto cercando di usare shampi delicati e “verdi”, mi trovo bene infatti col l’Omnia (aloe, ma anche mandorla)! forse devo specificare che ho una montagna di capelli (lisci) oltre metà schiena e che uso un saaaacco di splend’or, a volte anche senza shampo perchè ho i capelli abbastanza secchi éè

  90. Ciao Clio 🙂 Ho letto che a proposito della hai parlato di bag a iscrizione mensile a cui sei abbonata, ecco io vorrei sapere a quale sei abbonata. Inoltre se esistono altri modi per ricevere prodotti e provarli così in maniera più economia. Grazie mille :*

  91. Eh la pioggia anche qui a Roma!! Cmq si!.. credo funzionerebbe ma ad ogni modo prova sono in offerta e per 3.90 tentar non nuoce tantissimo!! un bacione! 🙂

  92. Ciao a tutte! Solitamente uso l’eyeliner nero Diorliner e mi trovo molto bene ma ho voluto provare quello a pennarello della stessa marca. NON L’AVESSI MAI FATTO -.-
    Il Diorshow ha inizialmente un tratto perfetto con un bel nero pieno, tipo pennarello indelebile, peccato che l’effetto dura poche ore (sempre che nn sia estate!!). Oltre a sbavare ovunque dopo è anche difficile rimuoverlo. Insomma per finirlo ho provato a metterci sopra uno strato di cipria trasparente e regge ma mi fido poco anche così.

  93. ciao cigno bianco, ti posso dire che anche a me è successo e tuttora succede lo stesso con lo smalto gel top coat della essence, mi viene via in un’unica pellicola 🙁 l’unico “pregio” è che così non mi impiastro le unghie poi con l’acetone, ma viene via tutto in maniera pulita.
    non è un vero e proprio peggio comunque, perchétemo che rovini l’unghia e comunque è inconcepibile che lo smalto mi duri due giorni con sto coso.

  94. Siii, il correttore della so bio numero 1. Sarebbe troppo chiaro anche per Morticia Adams!

  95. Flop del mese: skin tone corrector primer KIKO per pelli tendenti al grigio ( ha una striscetta viola sulla confezione): non serve a un tubo, anzi fa effetto pelle super lucida sotto il fondotinta. bocciato in pieno. Pennarello per sopracciglia eyebrow marker KIKO: un altro prodotto orribile che non consiglio a nessuna, colora piuttosto bene ma l effetto svanisce in poco tempo.
    Top del mese: matita nera della bottega verde con cera d ‘api e vitamina e. Colore intenso e buona durata.

  96. Ciao Giulia,
    visto che le occhiaie sono il mio cruccio quotidiano mi soffermo spesso a leggere i commenti riguardanti i correttori e ieri tra i top, una ragazza era super entusiasta del corrector di wjicon col. pesca.
    Credo che quello “perfetto” lo debbano ancora inventare e, soprattutto, la resa sia soggettiva e possa varirare anche in base alla crema contorno occhi che si usa (questo lo appurato su me stessa!), ma visto l’entusiasmo di Costanza per questo correttore e il prezzo (6.50€) penso che un tentativo lo si possa fare!

    Per ora io ne uso 2 piuttosto “giallognoli” (che però si intonano bene con il meravigioso colore del mio incarnato invernale :-p) il coverage della kiko (che, però è moooolto pesante) e accord parfait della l’oreal (più leggero che, dopo qualche minuto, si intona bene all’incarnato). La cipria,poi, mi è di grande aiuto, ma poca, poca, e trasparente (per intenderci invisible powder kiko).
    Spero di averti dato qualche suggerimento utile…ciao!

  97. Ciao Clio, io avevo preso l’ombretto in stick della kiko il viola e il bianco perlato,non sono molto scriventi pensavo che fossero meglio ho già dei altri colori di ombretto stick sempre della kiko. E scrivono molto bene,ma il bianco perlato e il viola mi hanno delusa x me sono bocciati.. Ciao bellezze!!!! Grazie Clio x i tuoi consigli preziosi un bacione!!!! 😀

  98. Emily, mettiamola così: mi hai salvata dal flop! L’altro giorno volevo comprare il Diorshow e non mi ricordavo se quello che consigliavate era l’overcurl o l’altro (ovviamente, la commessa insisteva con l’altro). Meno male che ho deciso di buttare un’occhio sul blog prima di sganciare il malloppo. Grazie!

  99. Delusioni totali no… però l’eyeliner in gel inglot ci mette un po’ troppo ad asciugare x i miei gusti… mi si trasferisce nella piega se non sto 5 minuti con l’occhio chiuso e mi fa passare la voglia di usarlo. Cmq colori (ho il melanzana e il grigio carbone) e durata (se non si fan pasticci) sono ottimi. In ogni caso meglio i fluidline di mac…

  100. Per coprire copre…ma essendo polveroso evidenzia tutte le rughe ‘-.- .
    Non abbiamo tutte 20 anni…
    :-*

  101. Floppissimo il fondo minerale Neve high coverage per gli stessi motivi del Nascondino’-.- .
    Mai usato…l’ho steso 3/4 volte e sono corsa a lavarmi la faccia! Meglio niente credetemi…

  102. L’eye-liner di sephora l’ho preso da poco, effettivamente non è a prova d’acqua e se ci sudi molto tipo che ci vai a correre cola, ma lo uso tutti i giorni nella vita quotidiana e devo dire che mi dura tutto il giorno e poi si da da Dio secondo me!!! È l’eye-liner migliore che ho provato in quanto a stesura il pennellino é fantastico e superpreciso! non mi sn trovata per niente bene con l’eye liner liquido master duo di maybelline…si da veramente male e poi è odioso per toglierlo, veniva via a scagliette!!! Grrrr!

  103. Ciao Emily, è la prima volta che ti rispondo ma leggo sempre con molta attenzione i tuoi Top ed i tuoi Flop e sono sempre molto interessanti!! Va benissimo scrivere “commedie teatrali” perchè più sono precise le opinioni che ci scambiamo meglio è e tu sei tra le attiviste migliori di questo blog!! Ma l’ombretto Deborah non riesci proprio a recuperalo nemmeno come blush (magari per un effetto glossy-bagnato in vista dell’estate)?. Per il mascara purtroppo c’è niente da fare.. senon va, non va..deventa materiale di regalo a qualche amica… purtroppo perchè un Dior sbagliato fa sempre moooolto male… :’-(

  104. Floppissimo del mese crema contorno occhi Collistar Perfecta Plus (per fortuna era un campioncino): la consistenza è buona ma, applicata la mattina prima di truccarmi, mi lasciava il contorno occhi “lucido” e ha notevolmente peggirato la resa del correttore. Ma, soprattutto, mi faceva bruciare gli occhi e, pur avendo usato in passato anche creme da pochi euro ( o lire) non mi era mai successa una cosa del genere.

    E poi matita per contorno labbra shiny della kiko (non ricordo il nome preciso, perchè l’ho buttata!): ho preso un colore rosa orribile (colpa mia, ma all’interno del negozio sembrava più bello) ma, soprattutto, ha un gusto terribbbbile (un mix tra big-babol e un antibiotico che prendevo da bambina!!!)
    Invece ringrazio la review di Clio che mi ha evitato l’acquisto di Nascondino: sicuramente la resa “polverosa” sarebbe stata disastrosa su di me e sulle mie rughette!

  105. Grazie mille 🙂 quello della Wijcon dove lo posso trovare? Nn ho mai capito bene dove si possano trovare i prodotti Wijcon eheh

  106. flopissima una tousse pupa a forma di coniglio che mi è stata regalata (colore rosa) gli ombretti nn sono pigmentati,insomma devo ripassare piu volte l ombretto affinche si noti,con sotto il primer durata 3ore -__- poi si volatilizzano,1 blush è troppo accesso e sembra di avere le guance catarifrangenti,mentre l’altro è rosa ed è troppo chiaro.il primer che c è è trasparente,e il colore dell ombretto quando lo metti su cambia -___- pessimo!insomma NN compratela O regalatela

  107. Ciao dicono il miglior mascara Kiko sia quello nella confezione dorata…tu quale hai preso ? Domani ci faccio una capatina…

  108. Ciao Clio, questa volta mi hai salvata in extremis, ero veramente intenzionata ad accquistare i correttori di Neve, devo dire che di questa marca ho parecchie cose, trovo belle le confezioni è molto accattivanti i nomi che usano. Per me prima ancora del make-up è importante una buona base e quindi anche il correttore, rendere uniforme l’incarnato e luminoso è fondamentale.

  109. Non immagini quanto ti capisco!!!! Da quando mi sono appassionata al blog e al makeup ho dovuto studiare come non mai nella mia vita…chissà quando ritroverò il tempo per usare tutti i trucchi che sto accumulando da mesi..! :((( destino crudele…

  110. No io mascara veri e propri kiko non ne ho mai provati…. ho tutti i top coat e sono validissimi…dipende dalla tue esigenze…il viola da tantissimo volume ..ma io ho moltissime ciglia solo che sono un po’ cortine per i miei gusti quindi uso spesso il verde (allungante!) vedi le tue esigenze..il viola comunque è una bomba!!! provali!! 🙂

  111. Metti il tuo solito mascara nero e sopra ci passi questo marrone waterproof di solito con me funziona e se c’è il nero sotto non diventa di altri colori
    Oppure compra un buon mascara waterproof low cost
    Una mia amica con quello della Kiko si trova abbastanza bene solo rimuoverlo è una faticaccia
    Spero di esserti stata d’aiuto un bacio :*

  112. Infatti!! Potremmo organizzare 🙂
    Ragazze, chi ci sta? Anche un aperitivo magari! 🙂
    Clio, non ti piacerebbe rifare quegli incontri che facevi, quando venivi a Milano, qualche anno fa con le tue fan di you tube? Io non ho mai partecipato, all’epoca ero talmente timida che non riuscivo nemmeno a scrivere i commenti, mi limitavo a guardare i video! 🙂 adesso però mi sono pentita. E poi con questo blog hai creato una bellissima community e mi sono sentita a mio agio e più spigliata! Sembra che siamo tutte amiche da tempo! E l’amicizia è una delle cose più belle della vita!

  113. Ciao Valentina 🙂 grazie per il tuo commento, mi emoziona 🙂
    Grazie per il suggerimento, in effetti l’ombretto forse potrei recuperarlo come illuminante… Anche se ha una texture talmente secca che non sono certa che vada bene. Come blush no, perché è chiarissimo, avrebbe appunto un effetto illuminante. Per il mascara invece sto cercando di recuperarlo, oggi ho ricomprato la base per mascara Dior, il Diorshow maximizer, e ho visto che applicandolo sopra al maximizer l’effetto sulle ciglia è migliore. Il marrone per fortuna non è molto chiaro quindi potrei usarlo, magari per un trucco da ufficio e se poi lo voglio intensificare potrei sempre passarci sopra un mascara nero… Certo avrei perso lo scopo waterproof, ma almeno lo posso riutilizzare! Adesso mi metto alla ricerca di un buon mascara waterproof… Chi me ne consiglia uno, magari che assomiglia all’overcurl Dior? Ho già provato tempo fa quelli di kiko e non mi sono piaciuti, e anche quello di Mufe non mi ha soddisfatta…

  114. Ciao Clio,
    il mio flop di questo mese è sicuramente Luscious Cream _ Creamy lipstick n. 517 della Kiko. Il colore è stupendo, ma dura veramente poco…. Inoltre praticamente subito diventa tutto grumoso…. un vero schifo… Però l’ho comprato e lo uso lo stesso… di sicuro non lo comprerò più…

  115. il mio prodotto flop è COTTON PLUS! l’ho comprato perchè ho visto molte ragazze a cui è stato inviato e che ne parlavano positivamente su youtube. L’ho provato 3 volte per accertarmi che fosse veramente il prodotto a non struccare e non il mio trucco troppo pesante. Il primo giorno ho provato con un trucco completo, il secondo giorno avevo solo la base e il mascara e il terzo giorno avevo solo eyeliner e blush in crema (non avevo nemmeno il fondotinta) e … non ha struccato niente!
    Per chi non lo sapesse cotton plus sono dei cotoncini con dentro il latte detergente e si attivano bagnandoli, ho seguito le istruzioni e non li ho strizzati dopo averli bagnati, mi sono struccata ma mi sembrava di star usando un semplice dischetto di cotone con l’acqua. Alla fine ho dovuto struccarmi con la mia solita acqua micellare sul viso e un po’ di olio di cocco sugli occhi…

  116. Ciao Chiara! Scusa per il ritardo sono rientrata a casa adesso 🙂
    Allora il pannetto di Sensai è grade circa 20x20cm e spesso un paio di millimetri. Si chiama Sensai sponge perché in effetti la consistenza è spugnosina, tipo lattice… Ma molto morbido, e si usa come un panno per struccare il viso. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene… Spero comunque di esserti stata utile. Comunque la commessa che me l’ha venduto ne aveva uno aperto che ho potuto vedere e toccare. Se ne hai la possibilità prova anche l’olio struccante… É favoloso!!
    Riguardo i prodotti Kiehl’s, non li ho mai provati, ma so che c’è una boutique monomarca proprio qui, vicino casa! Ci voglio passare presto per provarli, mi hai incuriosito 🙂 Ti farò sapere!
    Riguardo le tinte YSL ti potrei consigliare la n. 15, è un bellissimo fucsia, secondo me adatto all’estate! io non c’è l’ho ancora, ma lo provata un sacco di volte ed è nella mia wishlist da tempo! 🙂 io ho la 4, la 16 (bellissima) la 17 e la 26… Più un’altra che non trovo più e non ricordo che numero fosse!
    Comunque quelle tinte mi piacciono talmente tanto che le comprerei quasi tutte! 😉 peccato non avere 3 stipendi a disposizione per poterlo fare! 😉
    Un bacio, chissà che particolare é Dubai… 🙂 mi piacerebbe poterci andare un giorno!

  117. Sei troppo simpatica La Fanfa! Meno male che non hai sganciato il malloppo! Ahahaha 😀
    Io comunque ho preso quello waterproof, e magari fa la differenza. Io amo l’overcurl, e quindi sono di parte, ma trovo che sia davvero un mascara favoloso, per me il top! In ogni caso ti lascio il link del sito Dior sulla scelta del mascara, io l’ho scoperto troppo tardi, magari può esserti utile:
    http://backstage.dior.com/makeup-school/it_IT/choose/choose/113-scegliere-un-mascara.html
    Buona serata un bacio

  118. Perchè non ti trovi bene? Hai provato a usarlo spruzzando un pò di acqua o acqua termale prima di metterlo sul viso? Io lo uso sempre così!

  119. proverò magari a usare shampi che non seccano, perché io ho i capelli ricci ma che tendono a ungersi sulla base, mentre le punte sono un po’ secche… Lo userò ancora un po’, poi se vedo che proprio non va lo catalogherò definitivamente tra i flop!

  120. Grazie mille dei consigli Emily, sei sempre gentilissima. Provero’ questi colori che mi hai consigliato e ti faro’ sapere quale ho preso. Ehhh…..peccato che costicchiano un po’, ma se il prodotto e’ buono secondo me vale la pena, e poi e’ da un po’ che voglio farmi questo regalo. Fammi sapere il tuo parere sui prodotti Kiehl’s, se hai modo di provarli , mi farebbe piacere la tua opinione. Di solito in negozio ti danno I campioncini da provare. Chissa che magari un giorno tu non faccia un viaggietto da queste parti….credimi ti piacerebbe…qua e’ il paradiso dello Shopping!! Un caldo saluto .:) 🙂

  121. Grazie! Emily, scusa se rompo, lascia le ciglia separate? Pensavo di fare l’accoppiata con il Maximizer.
    p.s. tu sei fantastica e non finirò mai di ringraziare Clio per le millemila cose che ho capito su questo blog.

  122. SilviaB, tutte le ragazze che conosco (e con cui condivido la passione per il make up) sono rimaste deluse dal primer Potion Eden Matte della Urban Decay, il migliore in assoluto (sempre della Urban Decay) e’ quello con il tubetto lilla, lo aveva consigliato Clio e in effetti mi sto trovando benissimo, fa il suo lavoro perfettamente !!!

  123. Ciao Giulia, la wijcon ha tanti punti vendita in giro per l’Italia, puoi vedere sul loro sito..
    Se non ne hsi uno vicino a casa, puoi ordinare on line!
    Spero di esserti stata utile! :-*

  124. Nevecalda, anch’io nel negozio della Kiko ho chiesto lo Shine Lust Lip Teint e mi hanno detto che li avevano tolti, poi mi hanno detto che li avevano in magazzino e me li hanno venduti. Devo dire che mi piacciono molto (ne ho presi 3) ma a dire la verità’ mi ha un po’ insospettito il fatto che li avessero tolti, anche perché delle mie amiche che abitano in città’ diverse dalla mia mi hanno riferito la stessa cosa, mi sembra davvero molto strano !!!

  125. purtroppo ormai ho rinunciato al mascara waterproof… tutti quelli che usavo non avevano quell’effetto cigliozze finte che mi piace tanto…. fin’ora ho provato i Rimmel, i L’oreal e i Deborah… quest’anno provo qualcosa di Maybelline ma non ci conto tanto… potremmo proporre a Clio un suggerimento nei prossimi tutorial?

  126. Anche per me il correttore Nascondino di Neve Cosmetics è stato un flop! 🙁 Si fa fatica a stenderlo,non è molto cremoso e si secca! Strano,perché tutti gli agli prodotti che ho della Neve Cosmetics sono davvero buoni quali bronzer California,ombretto in polvere,mascara Occhioni e le matite Pastello 😉

  127. Ciao Chiara, anch’io come Emily S ho una passione sfrenata per le tinte di Ysl, anch’io ho la n.15 (favolosa) e anche le n.4-16-17-26 (come Emily), ma quella che amo di più’ in assoluto e’ la n.35 (stupendissima !!!). Le tinte di Ysl sono costose, ma valgono 10 volte il loro prezzo !!!

  128. Lo spero con tutto il cuore, di questi tempi è sempre più difficile andarci, chissa se c andrò io :/….Oh se lo diventi, vengo a vedere la commedia 😉 ahahahah….hai visto il nuovo mascara “milioni di ciglia” di L’Oreal So Couture ?!….Sembra favoloso !!!….un bacio Emily !!! ;)…

  129. Si le lascia abbastanza voluminose, ma separate, senza appiccicarle o appesantirle! Io il maximizer lo uso anche di sera come siero nutriente per le ciglia e dopo circa un mese di utilizzo le mia ciglia sono rinvigorite e più folte! Fammi sapere se lo prendi come ti trovi. 🙂

  130. È vero Vale! Clio, per favore potresti farci una lista/classifica o tutorial sei tuoi mascara waterproof preferiti, magari di quelle a confronto, tipo quella che hai fatto con gli eye-liner? Se potessi credo che ne saremmo felici in molte 🙂 Grazie! Bacio!

  131. Ahahahaha! Scherzi a parte non credo sarei mai capace di scrivere qualcosa di decente per il teatro 🙂 ma nel caso avresti una poltrona d’onore! 🙂
    Non l’ho ancora visto quel mascara!!! Tu l’hai provato? Io non mi fido tanto delle pubblicità l’oreal… Di solito usano delle ciglia finte paurose che arrivano a toccare le sopracciglia di Barbara palvin 😉 e poi l’effetto del mascara risulta deludente… Però lo cercherò e magari lo proverò! Ciao Michi, buona serata! :*

  132. Ciao a tutte!
    Ecco i miei mega flop!
    Per spiegare il primo devo fare un preambolo.. pochi giorni prima del post sulle creme antimacchia, mi è venuto un bello sfogo brufoloso su una guancia, con relative chiazze rosse.. quindi sono andata in farmacia, chiedendo di una crema antimacchia della caudalie (se non ricordo male Clio ne aveva parlato molto bene), prontamente sconsigliata dalla farmacista, che ha cominciato a decantarmi le lodi del siero idealia pro, che era in offerta, con sconto di 10 euro… io allora, mi sono subito convinta ed ho acquistato il siero consigliato… dunque, le primissime applicazioni sono state favolose, ovvero, le macchie si sono rimpicciolite e schiarite in una maniera incredibile, poi, però, la magia è terminata, ovvero, non ci sono stati altri miglioramenti… boh, non so che cosa pensare, adesso odiose macchiette se ne stanno andando da sole (con il normale rinnovamento cutaneo), nonostante tutto sto finendo il flaconcino di questo siero per non trovarmelo più tra le mani che rabbia…
    Il secondo è perché sono veramente de coccio… ovvero il rossettino love marc di Marc Jacobs colore 118 roll the dice, che dire, terribile è dire poco…
    A primo impatto sembra un rossettino favoloso, ovvero setoso sulle labbra abbastanza coprente dopo due passate, il dramma arriva dopo un po di tempo, il colore migra tutto sui bordi delle labbra lasciando il centro “nudo” aaaaaahhhhggg, uno degli effetti più brutti che abbia mai visto!
    Adesso, visto il costo, voglio vedere se è recuperabile con un primer labbra sotto oppure con una matita… esperimenti che devo fare, perché sono un po demoralizzata dal prodotto in se… pensavo che forse essendo un prodotto con una pigmentazione non eccezionale, può essere usato anche come blush..
    Proverò, proverò…

  133. Grazie per il pensiero della poltrona ahahah…io non l’ho ancora provato. Anche io non mi fido delle pubblicità L’Oreal ( Letizia Castà , infatti, mi è parsa troppo finta e perfetta e mi sta un pò sulle bollinas, se la tira un pò, come se ce l’avesse solo lei ahahahah scusami il francesismo ; p ) e di quelle dei mascara in generale, infatti non so se lo prenderò, vediamo un po’…un bacione enorme Emily e Buona Serata anche te !!! 😉

  134. Anche io amo la Neve ma il mascara non mi è piaciuto. Mi si stacca a pezzi e dopo 2 ore mi trovo i pezzi neri sulle guance..

  135. Io mi trovo benissimo. Forse se hai la pelle molto secca, evidenzia la secchezza. Io ho la pelle mista, forse è il motivo per cui mi trovo bene..
    Provato a stenderlo mischiato alla crema idratante?

  136. Io ne ho 5 o 6 e mi trovo benissimo, sia con colori scuri come il viola che chiari come il taupe.. Che strano!

  137. Qualcuno ha provato la serie dei mascara “Million lashes” della L’Oreal? Come vi trovate quale preferitre fra quelli di questa serie?

  138. Ecco, se anche l versione gel è “un dramma”, un muovo in più per non ritentare! ^^
    Della shine lust ho letto un sacco di opinioni positive, ma io non riesco proprio a portare rossetti e gloss liquidi, mi si spiaccicano da tutte le parti, quindi non ho avuto il coraggio di comprarla…

  139. Quello con il tubetto lilla sarebbe l’anti-age?? Sarà il prossimo che proverò non appena smaltito questo!

  140. cara reginella .. kiko lancia nuovissime cose ogni due settimane e spesso i negozi non sono abbastanza grandi per avere sempre tutto esposto.. lo shine lust è un prodotto vendutissimo soprattutto nel rosso.. è il rossetto più caro ma, validissimo!
    per chi sta parlando ancora della promo mascara.. mi spiace ma è finita due giorni fa

  141. Ciao Emily! Visto che non si trova un simil-overcurl waterproof, perchè non provi con il top coat della catrice che rende il mascara waterproof? Mi spiego meglio: metti il tuo solito mascara, sopra questo top coat e il mascara diventerà water proof 🙂 ho scoperto da poco questo prodotto e personalmente non l’ho ancora provato, ma una mia amica ce l’ha e si trova benissimo perchè non modifica più di tanto il mascara che metti sotto. Ha anche un costo contenuto (attorno ai 5€) quindi potresti tentare! Un bacione :*

  142. Noooo, ho appena preso un eyeliner inglot…spero di non avere lo stesso effetto!
    Tu per caso hai provato il Duraline? Io ho preso anche quello xke ero curiosissima, ma devo ancora sperimentarlo…

  143. Grazie Angie, in effetti farò così, anche un’altra ragazza mi ha suggerito la stessa cosa con il mascara di kiko. Li valuterò entrambi e ne prenderò uno dei due 🙂
    Un bacio :*

  144. Ho provato in questi giorni un gel rinfrescante x il contorno occhi e lo sto amando…rinfresca e sgonfia le occhiaie che è una bellezza!! In generale la loro skincare mi ispira molto, il make-up meno…tu che la conosci bene come marca, lo consiglieresti??

  145. Ari-grazie! Lo prenderò di sicuro appena finisco quello della Benefit. Ti farò sapere le mie impressioni. ‘Notte.

  146. Il flop più grande di questo mese e proprio il mese!! Sono due settimane che sto in casa, mi passa la bronchite e mi prende l’influenza… Non ce la faccio più!!!

  147. No Silvia, non e’ l’anti age ma l’ORIGINAL (tubetto lilla metallico con tappo argentato), fidati e’ perfetto, io ne ho provato tanti di primer e sono molto esigente a riguardo, sono sicura che ti troverai benissimo !!!

  148. Ho provato…non si fissa sulla pelle come un fondotinta liquido 🙁 . Passo il dito su una guanci e me lo ritrovo sporco… Non ti dico le rughe! Con la pelle pulita si vedono meno…sigh!

  149. Ciao Clio, sono pentita, anzi pentitissima di aver comprato gli ombretti di Sephora singoli con la palettina magnetica!!! Ho preso il n.87 Choco excess, il n. 31 Fairy princess ed il n.45 Girl talk, non scrivono per niente, quando li applico mi cascano i glitter su tutto il viso, ed ho speso un botto, Kiko non era ancora uscita con le sue palettine ed ombretti Infinity, che sono migliori…. Delusione al massimo

  150. Hai ragione Vane, per tenere tutto in esposizione la Kiko dovrebbe avere negozi di 200 metri quadri !!! Per i mascara (che amo molto perché molto adatti alle mie ciglia) ho beccato in tempo la promozione ed ho fatto scorta (nero, marrone bronzo, prugna e blu scuro)

  151. Aaaaahh…allora quello l’ho già provato (sempre il campioncino con la Naked3) e devo dire che non mi ha entusiasmato…certo, molto meglio di questo matte e di sicuro valido come prodotto, ma comunque non tanto migliore di altri più economici (tipo la eye-base Kiko) da giustificarne il prezzo, almeno su di me! Credo che, una volta tanto, il mio portafogli mi ringrazierà! 😉

  152. Provalo… Io prelevo il fondo col kabuki poi ci spruzzo un pò di acqua normale (non ho quella termale ma sul sito della neve dice che va bene anche quella) e poi lo metto sul viso… La sensazione, almeno x me, è meno polveroso e più fluido da mettere…

  153. Ciao Reginella, ne hai una bella collezione!!! Ho preso nota di tutto…….sicuramente una di queste sara’ presto mia ( hehe!!!). Vi faro’ sapere quale, ma se ho ben capito quando si comincia ad acquistarle non si smette piu’. Ma sono d’accordo con te , se il prodotto e’ di qualita’ sono soldi ben spesi!!!
    🙂

  154. Emily cara, sai che una volta è successa la stessa cosa anche a me e mi hanno cambiato comunque il mascara? Sarò tornata un paio di giorni dopo l’acquisto, c’era la stessa commessa che si ricordava di avermi dato un mascara ma non si era resa conto fosse marrone e non nero… Nonostante avessi buttato anch’io la borsina con scatolina e scontrino mi hanno cmq sostituito il prodotto! Vedi tu, se proprio non riesci a usarlo magari fai un tentativo! 😉 un bacio!

  155. bellissimo! e io uso sempre quello nella confezione dorata! Rende le ciglia lunghissime e folte

  156. Grazie! Fortunatamente ce ne è uno a Ravenna! Io non mi fido a comprare via internet i prodotti make-up 🙂

  157. ciao Clio e ciao ragazze…è la prima volta che mi esprimo per i top e flop del mese siccome non riesco a provare cose nuove ogni mese ehehe…comunque questo mese presa dalle offerte della kiko (praticamente erano in offerta sia eyeliner che mascara che smalti) ho preso un paio di cosine…
    per quanto riguarda i flop il più grande in assoluto è stato il mascara Luxurious Lashes waterproof, promette di essere resistente all’acqua di volumizzare e definire le ciglia, invece non fa una cippa, applicato con una passata non si nota la differenza (e io non ho particolari problemi con i mascara perché le ciglia ce le ho abbastanza lunghe e folte) inoltre non è assolutamente waterproof in quanto con niente sbava creando il tanto “amato” effetto panda…
    inoltre ho acquistato anche due eyeliner, uno nero (il precision eyeliner) e uno marrone/bronzo (il super colour eyeliner resistente all’acqua). Per quanto riguarda quello nero l’ho messo due volte siccome la prima volta ha resistito tutta la giornata ma la seconda volta che l’ho messo la parte finale è sbavata tutta dopo un paio d’ore quindi non ho avuto il coraggio di riutilizzarlo, invece per quanto riguarda quello bronzo non mi sono ancora fatta un idea precisa, siccome da una parte mi piace sia per il colore che per la durata (non sbava, cosa fondamentale per me in quanto ho gli occhi che lacrimano facilmente e la palpebra leggermente cadente quindi mi è impossibile trovare un buon eyeliner) però alcune volte, dopo una giornata intera passata fuori mi ritrovo dei pezzetti mancanti dalla mia riga di eyeliner o.O e non ne capisco il motivo siccome non succede sempre…infine ho preso uno smalto della collezione speciale “effetto jeans” il colore scuro (n° 466) che mi sta piacendo molto.
    questo è tutto, scusate il post lunghissimo 🙂 un bacio a tutte e buon fine settimana! 🙂

  158. credo dipenda da rosa a rosa… in generale il giallo è un colore più caldo, “facile” da usare per le luci, d’altra parte, se hai sottotono giallo, un buon rosa contrasta di più e fa spiccare i pochi punti su cui lo metti, ma è più difficile trovare quello giusto, che non risulti troppo innaturale sulla tua pelle 🙂
    Evviva per l’individuazione del sottotono!!! 😀

  159. Grazie Clio&Cliompette!!! 🙂
    Ormai che ci sono condivido con voi che invece il gel debby n. 33 mi dura per diversi giorni perfetto e lucidissimo, è il mio preferito 🙂

  160. l’eyeliner di sephora io lo uso da 3 anni e mi dura tutto il giorno. Non è resistente all’acqua, ma a meno che non piangi o i tuffi in acqua non si muove proprio dalle palpebre.

  161. capisco! io lo uso cosi: lo applico direttamente sull’occhiaia e poi dato che è molto aranciato per illuminare ne metto su un altro che è con finitura cremosa-liquida per illuminare e per renderlo meno secco…poi ogni pelle ha le sue esigenze! 🙂

  162. E’ meglio sicuro della lotion Clinique, ma a me non idrata, mi sembra plastica… la sento sul viso e mi procura impurità. Però puoi provare le taglie prova… Io ho preso la confezione normale ed è da tre anni a prendere polvere…

  163. io ho preso il fondotinta di dermablend vichy pero’ il colore e’ un po’ troppo scuro (la mia pelle e’ molto chiara con sottotono giallo e il colore piu chiaro che ho trovato in inghilterra invece e’ rosa e non va bene, mentre quello che ho preso non e’ chiaro abbastanza per l’inverno) quindi sto aspettando l’estate per ritentare ad usarlo.. nel frattempo l’ho provato un paio di volte e non l’ho trovato cosi eccezionale come dicono tutti. Ho la pelle mista e mi sembra che si lucidi molto in fretta, anche se la coprenza e’ piuttosto buona.

  164. Ciaoooooo a tutte!!!!
    Domandina….ma sono solo io al mondi che metto una sola passata di mascara e se non sto attenta le ciglia mi arrivano alle sopracciglia???

  165. Ciao ragazze 🙂
    Clio fra i tuoi flop mi aspettavo avresti inserito anche Nascondino, io sono stata tentata fino all’ultimo di acquistarlo, ma quella consistenza da crema a polvere non mi entusiasmava! Ho fatto bene ad aspettare allora, anche se è un peccato. Avevo grandi aspettative sul correttore di Neve, poiché alcuni prodotti che ho provato mi sono sempre piaciuti. Spero che presto faranno uscire anche un semplice correttore cremoso senza effetto polvere, per tutte noi che ne abbiamo necessità 😉

  166. Il mio flop di questo mese riguarda i prodotti per capelli, dal mio
    parucchiere usano tutti prodotti Aveda e quando sono andata me li hanno
    consigliati in quanto prodotti naturali dagli effetti straordinari, così
    ho preso uno shampo specifico per la forfora e il prodotto per la piega
    della permanente (be curly).
    Risultato: ho più prurito di prima e i
    ricci non sono meglio di quando usavo il mio solito olio per permanente
    del supermercato.
    Visto però che questi due prodotti li ho pagati cari ho deciso di finirli sperando magari in un miglioramento
    postumo, che ne so? Magari avevo i capelli talmente rovinati che questi
    prodotti avevano bisogno di tempo per fare il loro miracolo, alla fine
    però sono tornata al mio shampo economico quei prodotti non hanno avuto
    nessun effetto su di me anzi me li appesantivano.
    Clio tu hai mai sentito parlare di questa marca?
    Aveda, fanno prodotti naturali per la cosmetica, dai trucchi ai prodotti per capelli, che ne pensi?

  167. Da circa due settimane e’ uscito il nuovo iconic overcurl waterproof se può interessarti! 🙂

  168. GRAZIEEEE Gabriella!! 🙂
    Ma com’è che non lo sapevo… E soprattutto com’è che non lo sapeva la commessa!!!!

  169. Io con il Dior Blackout waterproof mi trovo bene (testato al mare!) e non noto grandi differenze con il Blackout originale che è il mio preferito (lo adoro). Non ho mai provato l’Overcurl però, quindi non so fare paragoni con quello.

  170. Grazie Flavia! il blackout waterproof lo usa mia sorella e, se ricordo bene, mi sembra abbia lo spazzolino abbastanza grande che non mi fa impazzire… Comunque oggi ho scoperto grazie ad una ragazza che è uscito il Diorshow overcurl waterproof!!! Sarà presto mio!!

  171. Chissà forse sono stati tolti a favore degli ultimi rossetti a lunga tenuta…e sinceramente visto che costano 8,90 € e i nuovi 5,90€, volevo optare per i nuovi… A questo punto, fortuna che non l’ho fatto… che ho già preso una mega sola con il Pupa Velvet Matt n. 001, che si spalma a strisciate indegne…
    Eppure ho sentito recensioni di chi li consiglia… Bah….

  172. E’ vero, lo scovolino del Blackout è abbastanza grande… per me va bene, ma magari non si adatta a tutte le forme di occhio… Buon per te che sia uscito l’Overcurl waterproof allora! 🙂

  173. Ciao clio e ciao ragazze.
    questo mese ho due flop.
    palette “back to school” di Elf toni naturali..i colori sono belli ma poco scriventi e polverosi.

    Il primer di elf ,trovato nella palette,nella versione mini size è un colore naturale sul beige come primer va bene nel senso che fissa il trucco se non fosse che altera il colore degli ombretti 🙁

  174. Solo un floppino questo mese…Mattifying Oil Control Paper di Catrice..su di me non assorbono niente ..molto meglio, anche se un filo più costose, quelle di kiko.

  175. Buongiorno ragazze, il mio flop di questo mese è l’eyeliner Pupa color lilla della collezione primavera 2014. Sulla mia palpebra, dopo un oretta, diventa appiccicoso e mi “incolla” l’occhio…. sgradevolissimo!!!!

  176. Io fino a qualche anno fa praticando il nuoto usavo solo mascara waterproof, e devo dire che quello della maybelline nella confezione blu chiaro (si chiamava volume express, qualcosa del genere) faceva il suo lavoro e soprattutto era davvero waterproof. Avevo provato quello nella confezione rossa (con lo scovolino in silicone, non ricordo come si chiamava) però tanto per cominciare aveva un effetto troppo naturale e poi dopo un po’ che ero in acqua si sbriciolava…

  177. Grazie a Clio (e anche a Emily) che ci evita di prendere delle grandi cantonate!
    ma qualcuno ha provato i nuovi matitoni per le labbra di Pupa?…a me attirava quel bel rosso fragola ma mi sembra un po’ caro 10 euro….

  178. io ho provato il mascara allungante, con il packaging verde e NON FA per me…non mi piace affatto, ce l’ho tutto già dalla scorsa estate! Boccio tutti i mascara kiko, ogni volta mi son trovata male o per un motivo o per un altro… :-/ è proprio tutto soggettivo…dipende da persona a persona…non c’è niente da fare!

  179. io trovo che il mascara sia strettamente personale, come il fondotinta… a me i top coat di kiko non piacciono proprio!

  180. Forse per il tuo tipo di pelle il correttore neve non va bene Cliuccia 🙁 mi dispiace perchè è un bel prodotto!

  181. Il mio flop assoluto di aprile è il fondotinta Active Light di Pupa. L’ho preso perché quando provato lo avevo trovato abbastanza bello però posso dire che sto trovando molta difficoltà nell’applicazione del prodotto.. È coprente ed abbastanza illuminante ma a mio parere non si stende bene ed infatti nell’usarlo lo mischio sempre con un pi di crema per il viso.

  182. Ciao.. Ho usato questo mascara e lo adoro!! Allunga tantissimo le ciglia e l’effetto dura abbastanza

  183. Ciao Clio! E’ curiosissimo quanto ogni volta sui prodotti Neve la pensiamo sempre all’opposto mentre sugli altri devo dire di essere spesso d’accordo con te (ad eccezione della Naked Basics che io adoroooo!)… Quando é uscito questo articolo non avevo ancora visto la review di Nascondino ed avevo appena fatto l’ordine…PANICO! Ho pensato di aver buttato i soldi…ed invece ho trovato il correttore della vita! <3 é AMORE! Pensa che io non ho un contorno occhi secco, ma ho le prime rughe d'espressione che di solito con l'Erase Paste che usavo prima erano moooolto più marcate…anzi, addirittura si depositava il prodotto nelle pieghette e a metà mattina dovevo riapplicare il prodotto…con Nascondino invece no! E l'INCI é OVVIAMENTE E DECISAMENTE migliore dell'erase paste (che quando l'ho visto sono SVENUTA!)…sono troppo contenta! E stupita….perché finora l'unico prodotto di Neve su cui siamo d'accordo sono le Manga Brows che devo dire sono veramente ottime!

  184. Sei sicura di avere solo comune forfora e non una dermatite seborroica? Perché nel secondo caso con un paio di mesi di shampoo antifungino torni come nuova: senza prurito e senza desquamazione 🙂
    P.s. e ci dimostri che non sempre “naturale” è sinonimo di “migliore”…

  185. Ciao Pippi 🙂 grazie del tuo commento così colgo l’occasione per aggiornare la mia situazione 🙂 allora a due mesi dal mio post posso dirti con certezza che sono i prodotti aveda che mi causano problemi di prurito perchè ho cambiato parucchiera (quella vecchia oltre ad usare solo prodotti aveda era pure cara, tanto per dirti l’ultima volta mi ha spillato 98€ per una permanente con shampo e taglio contro i 50€ della nuova parucchiera per lo stesso servizio). La mia nuova parucchiera non usa aveda e mi sono trovata benissimo con i suoi prodotti che sono oltretutto più economici ma mi ha anche detto che altre clienti hanno avuto il mio stesso problema con i prodotti aveda quindi da parte mia posso solo parlare male di questi prodotti: cari all’inverosimile e per di più non funzionano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here