Ciao ragazze!!

Questo post sento che piacerà a molte di voi, in particolare a chi come me ha qualche pelosetto in casa! So che siete in molte ad amare i gatti proprio come la sottoscritta! I miei quattro micetti (per le smemorate: POTTER, MIMI, OSCAR e TOTI! :D) oltre a tenermi compagnia durante la giornata (e devo dire anche durante la notte quando graffiano sulla porta heheh) sono anche i felini più famosi nel mondo del make-up e protagonisti dei prodotti che noi donne più amiamo. Non ci credete? Allora date uno sguardo ad alcune delle collezioni dedicate proprio ai nostri amici pelosetti! Insomma, ecco a voi le ‘MEOKEUP’-collections!! 😀

Eccoli!! anche loro amano i selfie! :P
Eccoli!! anche loro amano i selfie! :P
TOTI direttamente dallo store Sephora! :D
TOTI direttamente dallo store Sephora! :D

 Prima di inziare volevo ringraziarvi per la partecipazione e le riflessioni che avete fatto nel post di stamattina. Quello sul fumo è un argomento davvero serio e delicato che mi sono sentita di affrontare anche qui sul blog, e spero davvero di essere riuscita, nel mio piccolo, a farvi capire la pericolosità di questo ‘vizietto’ e i  danni che provoca!
Ok…ora torniamo al nostro post!
Visto al mio amore per i mie 4 mici ho pensato di proporvi alcune delle collezioni di trucchi del recente passato e anche di prossima uscita proprio dedicate a questi splendidi animali! Oltre ad appassionare me (come vi ho raccontato qui) sono stati anche tra le braccia di numerose celebrieties…! Guardate un po’ qua:

Marilyn e il suo splendido Mitsou!
Marilyn e il suo splendido Mitsou! Sapevate che ne aveva uno?
Elizabeth Taylor!
Elizabeth Taylor!
Kim e il suo gattino Mercy, scomparso qualche tempo fa!
Kim e il suo gattino Mercy, scomparso qualche tempo fa!
Taylor Swift e la sua gattina Meredith!
Taylor Swift e la sua gattina Meredith!

E se vi ricordata bene, c’è stata anche la bravissima Tal Peleg che ha ricreato un meraviglioso micio sul suo occhio! Ve ne avevo parlato qui!
funny-eye-makeup-cat1

Ma ora iniziamo con le collezioni di makeup che hanno visto protagonisti proprio questi felini! Cominciamo da un brand di cui vi avevo già parlato qui, per l’originalità del packaging ma soprattutto per la forma dello stick dei rossetti, davvero particolare… 😉
main_imgmain_img
Eccole! Sono le collezioni di Paul & Joe uscite nella primavera del 2012, in occasione dei 10 anni del brand! Erano ben due limited edition, la ‘Kitty’ e la ‘Sparkles’, entrambe davvero originali e carine,  le ho letteralmente adorate! A ispirare queste collezioni erano state le illustrazioni e le stampe create proprio dalla designer del brand, Sophie Albou (amante dei gatti, anche se paradossalmente allergica al loro pelo! :D), per una linea di grembiuli, presine e oggetti vari da cucina!
MTIwOTI5NDM5NTYyNDYyMjM4
Ecco cosa comprendeva la collezione Kitty:
-Un eyeliner in gel waterproof:
Paul and Joe Kitten Collection 6-Una cipria-bronzer:

troppo carina la spugnetta!
troppo carina la spugnetta!

-tre smalti dai toni nude e rosa:
Paul and Joe Kitten Collection 5– e gli splendidi rossetti (io ho quello con la confezione con il cigno, uscito un anno prima con la collezione invernale, ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo eheheh :D)
Rossetti-Meowpauljoe_1La collezione Sparkle comprendeva invece degl ombretti e blush o terre per il viso:
Paul and Joe Kitten Collection 7
– e altri rossetti stavolta che le impronte delle zampette sullo stick e le confezioni che riprendevano le fantasie e i colori degli abiti delle sfilate!
rossetti
Qualche giorno fa invece su Facebook vi avevo messo questa foto di alcuni sali da bagno in una confezione davvero particolare:
honeycat_bathCrystals
Avevo appena realizzato le mie palle da bagno (qui trovate il tutorial) visto che io e Claudio amiamo molto le ballistiche della Lush. Girando sul web in quei giorni mi sono imbattuta in questi prodotti per il bagno e la cura della persona, interamente dedicata ai gatti! Il brand si chiama Honeycats Cosmetics, è americano, e ha davvero tante cose interessanti, oltre a queste scatole di sardine per gatti piene di sali! 😀
IMAGEstoresLa creatrice e sviluppatrice del brand, Theresa Spruill, aveva in mente qualcosa che fosse utile per il corpo ma al tempo stesso dal packaging accattivante e spiritoso, e i suoi prodotti (non testati sugli animali, dalle profumazioni intense e sensuali) ne sono una prova.
Ci sono creme, bagnoschiuma, lozioni corpo, sali e molte altre cose davvero originali! Se ne proverò qualcuno vi farò sapere!

Il kit regalo 'Love at first bite'
Il kit regalo ‘Love at first bite’
Una bottiglia di vino rosso? no un gel doccia! :D
Una bottiglia di vino rosso? no un gel doccia! :D
Uno scrub per il corpo all'ananas!
Uno scrub per il corpo all’ananas!

E ora cliccate qui per la seconda parte del post in cui vi parlerò di una novità e ricorderemo insieme una cosa a me molto cara… 😉