Ciao ragazze!

Non avevo ancora finito di parlarvi dell’autunno ed ecco che mi tocca affrontare l’argomento INVERNO! Il gelo ormai si è fatto sentire e presto diventerà la norma (ahinoi)! Per la mia pelle è una sofferenza, ma per quanto riguarda il make-up devo dire che amo i colori di questa stagione, soprattutto quelli caldi e intensi come il bordeaux e i fucsia intensi e profondi. Insomma: come sempre tutto ha un lato positivo e oggi vi parlo proprio di questo.

Ecco tutti i prodotti che mi sono piaciuti un sacco lo scorso mese! Siete pronte per trovare i regali perfetti per questo Natale? Si parte!

Cliomakeup-top-preferiti-mese-novembre-COVER

Ci sono proprio tanti prodotti di cui voglio parlarvi e allora cominciamo subito, bando alle ciance! Parto con la skincare, passo poi ai prodotti per le labbra e gli occhi e, come sempre, lascio alla fine la crème de la crème!

Cliomakeup-top-preferiti-mese-novembre-panoramica

– Caudalie Masque-Crème Hydratante

Cliomakeup-top-preferiti-mese-novembre-caudalieCaudalie Masque-Crème Hydratante. Prezzo: 36,90€

Ho scoperto questa maschera di Caudalie e trovo che sia molto valida: sembra una normale crema bianca, ma si tiene sul viso 10/15 min per ottenere subito una pelle ristorata e reidratata. L’effetto non è unto ed è infatti adatta per qualunque tipo di pelle, anche quelle miste/grasse che magari sono un po’ disidratate dai trattamenti purificanti. Proprio un bel prodotto!

– Ren Vita Mineral Omega 3 Optimum Skin Oil

Cliomakeup-top-preferiti-mese-novembre-RENRen Vita Mineral Omega 3 Optimum Skin Oil. Prezzo: 34,95€

Da un po’ di tempo cercavo un olio idratante che non ungesse, da usare la sera prima della crema, ma anche di mattina, se la mia pelle fosse stata particolarmente secca o arida. Volevo quindi un prodotto che non facesse sì che il fondotinta, poi, non aderisse alla pelle, accorciandone la durata e rischiando di avere poi la pelle a macchie. Desideravo qualcosa che entrasse in profondità nutrendo bene la pelle. Beh, che dire: l’ho trovato!! Bastano due gocce prima della crema idratante e le pelli secche e disidratate si sentiranno rivitalizzate. Mi piacciono sempre molto i prodotti di questo questo brand e questo olio conferma la mia opinione!

Siamo solo all’inizio, ora si passa al make-up! Quali sono i colori che ho amato di più e quali, dei tanti prodotti che provo ogni mese, si sono conquistati un posto nel mio personalissimo olimpo del make-up? Scopritelo a pagina 2!