5) BRITNEY SPEARS E JUSTIN TIMBERLAKE

Si sono conosciuti da bambini, mentre lavoravano al The Mickey Mouse Club, e si sono messi insieme nel 1999, entrambi in cima al mondo, la coppia teen più bella e amata del momento.

ClioMakeUp-coppie-celebri-10-britney-justin

Sono stati insieme per tre anni e, in un mondo ancora senza social, la loro rottura è stata raccontata attraverso frasi criptiche sparpagliate qua e là nei testi delle loro canzoni. Ultimamente sono tornati insieme a livello professionale, e molti fan di ieri e di oggi stanno trattenendo il respiro…

ClioMakeUp-coppie-celebri-11-britney-justin

6) SCARLETT JOHANSSON E RYAN REYNOLDS

Si sono sposati in segreto nel 2008 e hanno rotto nel 2011; per tutto il tempo della loro relazione hanno fatto una sola apparizione pubblica, e in seguito alla separazione si sono entrambi legati (e riprodotti ;-)) con altre persone.



ClioMakeUp-coppie-celebri-13-scarlett-ryan.jpg

Anche in questo caso, il vero motivo della rottura è tuttora poco chiaro: si è parlato solo, genericamente, del peso di essere sempre sotto i riflettori. Insomma, una love story avvolta nel mistero, e forse per questo motivo molto intrigante!

ClioMakeUp-coppie-celebri-12-scarlett-ryan

7) ELIZABETH HURLEY E HUGH GRANT

Nel 1995 il loro matrimonio finì su tutti i giornali quando lui fu arrestato a Los Angeles per essersi intrattenuto con una prostituta in un luogo pubblico, ma i due rimasero comunque insieme fino al 2000, e nel complesso la loro unione è durata 13 anni.

ClioMakeUp-coppie-celebri-14-hugh-grant-liz-hurley

Entrambi inglesi, sono sempre rimasti ottimi amici tanto che Hugh è il padrino del figlio che la Hurley ha avuto da una relazione successiva!

ClioMakeUp-coppie-celebri-15-liz-hurley.jpg

8) CINDY CRAWFORD E RICHARD GERE

Lei era una supertop all’apice della carriera, lui un attore sex symbol: si sono sposati nel 1991 e forse qualcuno ancora ricorda la loro apparizione sul red carpet degli Oscar di quell’anno; erano splendidi, e i fan li veneravano.

ClioMakeUp-coppie-celebri-16-richard-cindy

Sebbene dopo tutti questi anni la Crawford lo abbia definito ormai uno estraneo nella sua autobiografia Becoming, il mito del loro amore vive ancora. “Non avevo la più pallida idea di quanto fossi giovane, però lo ero. Sono stata con Richard per sei anni, ma è stato come essere stati sposati solo per due anni”.  Per molti, invece, è stato per sempre 🙂

ClioMakeUp-coppie-celebri-17-richard-cindy.jpgEccola con la figlia Kaia Gerber, già lanciata nel mondo della moda

9) KIRSTEN DUNST E JAKE GYLLENHAAL

Chiudiamo la nostra carrellata con una relazione forse meno iconica delle altre, ma Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal sono stati una coppia così tenera e alternativa che è difficile dimenticarla.

ClioMakeUp-coppie-celebri-18-kirsten-jake

Si sono conosciuti nel 2002 grazie alla sorella di lui, Maggie, e hanno messo su casa a Los Angeles per poi separarsi nel 2004. Lui però non ha perso la passione per le bionde, come Reese Witherspoon e Taylor Swift.

ClioMakeUp-coppie-celebri-19-kirsten-jake

Amate i look di alcune delle celebs citate in questo articolo? Per saperne di più, ecco i relativi coolspotting!

1) COOLSPOTTING SCARLETT JOHANSSON

2) COOLSPOTTING JENNIFER ANISTON

3) COOLSPOTTING JENNIFER LOPEZ

4) COOLSPOTTING KRISTEN STEWART

Ragazze, queste erano le nostre, ora tocca a voi! Quali sono le coppie celebri che più vi hanno fatto sognare? Quando ci sono love story troppo belle per essere vere voi sospettate che siano costruite a tavolino… O vi fate contagiare dal romanticismo? Aspettiamo con ansia i vostri commenti! Un saluto dal TeamClio!

148 COMMENTI

  1. Anche secondo me la coppia iconica per eccellenza era Pitt ed Aniston: semplici, spensierati, sinceri, sempre col sorriso… lei non bellissima in apparenza ma con una personalità molto forte e travolgente….

  2. Sarò la voce fuori dal coro ma a me la coppia Pitt- Jolie piace molto, mentre quelli che mi fanno sognare sono Blake Lively e Ryan Reynolds..nel caso invece ci fosse la coppia Di Caprio- Winslet beh per me le altre coppie sarebbero “inesistenti”

  3. Che bella questa carrellata! Io sono una romantica nostalgica!
    Comunque qui lo dico e qui lo nego…. Boh, secondo me Robert Pattinson è omosessuale e stava con “Bella” per contratto

  4. Vi siete dimenticate di Justin Bieber e Selena Gomez.
    A me questo articolo mette tristezza, perchè alla fine si sono lasciati tutti.
    Stavo pensando alle coppie che invece stanno insieme ancora a stanno bene e si divertono ma no me ne viene in mente nessuna. Uffa. Sarà la pioggia :(((

  5. NOOO non avete messo la mia coppia preferita Taylor Swift e Calvin Harris!!! Li adoravo , erano bellissimi , quanto ci sono rimasta male quando ho saputo che si erano già lasciati!!!
    Comunque per quanto queste coppie mi facciano venire proprio gli occhi a cuoricino spesso sono state storie molto brevi, sinceramente la mia favola moderna preferita…siamo io e il mio ragazzo che ci siamo conosciuti a 16 anni, nel lontano 2000 su internet (in gioco di ruolo ambientazione fantasy medievale ) lui di Alessandria, io di Roma. Quando ancora i social non esistevano , i cellulari al massimo chiamavano e mandavano messaggi, e gli sms costavano un sacco! Noi ci scrivevamo ancora per lettera, e mi ricordo che controllavo la cassetta ogni giorno al ritorno da scuola! E dopo un tira e molla (dovuto all’età e alla distanza, all’epoca i genitori mica erano così permissivi XD ) alla fine ci siamo rimessi insieme nel 2005 e conviviamo dal 2008 ed insieme abbiamo affrontato tante battaglie : la sua malattia, la difficoltà di trovare il proprio ruolo nel mondo, i problemi economici, le differenze caratteriali,e in ultimo l’alluvione del 2014 che ci ha completamente devastato casa, eppure siamo ancora qui a ricostruire tutto. Lui mi ha sempre supportata quando nessun altro ha creduto in me e nei miei progetti, non siamo una coppia idilliaca, ci scorniamo e litighiamo ferocemente, ma abbiamo sempre camminato mano nella mano e spero continueremo a farlo! ^__^

  6. A me hanno fatto sognare nella “vita”cinematografica e x un breve periodo in quella reale, Kirsten Stewart e Robert Pattinson

  7. Oddio mi è venuto un tuffo al cuore leggere la vostra storia!! Bella e reale soprattutto! !! Mi hai fatto tornare in mente tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare anche io e il mio compagno x stare insieme…

  8. <3 sono sicura che molte di noi, nonostante non siamo bellissime, famosissime e fotografatissime, abbiano delle meravigliose storie da raccontare molto più romantiche di queste celeb!!!

  9. Buon giorno bella! Io e mio marito tanti anni fa per un periodo eravamo separati, io a Innsbruck, lui qui nelle Marche. Così per le stesse difficoltà che descrivevi tu ci facevamo dei squilli: tipo “ti penso”. A San Valentino mi era arrivato per posta un CD con la compilation con le canzoni di amore 🙂
    Ti dico di più: proprio oggi facciamo 9 anni di matrimonio :)))

  10. Ne siamo sicure anche noi 🙂
    Grazie per la tua testimonianza: davvero una favola… ma reale! In bocca al lupo per tutto e un abbraccio!

  11. Zuzi!!! <3 oddio che mi hai fatto tornare in mente…gli squilli !!! Una specie di nuovo codice morse uno squillo "ti penso" due squilli "ti penso anche io" ahahah
    Anche lui ogni tanto mi mandava i cd, solo che all'epoca aveva pessimi gusti musicali XD era tutta roba simil metal !!! Menomale che l'ho civilizzato!!!
    Pensa che per gli anni in cui siamo stati insieme a distanza gli spedivo sempre il regalo di natale e la calza della befana…abbiamo A proposito… 9 anni di matrimonio….TANTI AUGURIIII!!!

  12. Sono per lo più coppie un po’ datate quindi ne conoscevo poche. In ogni caso, sarà l’età ma alla coppia Pitt-Aniston preferisco decisamente i Brangelina!

  13. Scarlett e Ryan Reynolds non mi sono mai piaciuti!! Le mie coppie preferite, oltre alla “classica” Ryan Gosling & Rachel McAdams sono Emma Stone & Andrew Garfield, Johnny Deep & Kate Moss, Ian Somerhalder & Nina Dobrev, Lily Collins & Jamie Campbell Bower e Keira Knightley & Jamie Dornan

  14. comunque la aniston donna piu bella dell’ anno o no, non significa che brad abbia scelto la jolie solo perchè bellissima, avrà anche altre qualità, altrimenti si sarebbe gia annoiato di lei dopo tutti questi anni. Per il resto queste coppie non mi dicono nulla xD

  15. Ahahahah no quello era già un livello avanzato XD questo si chiamava ExtremeLot credo che esista ancora!!!

  16. Alcune di queste coppie non fanno affatto sognare… La Scarlett con Reynolds, boh…
    Una coppia veramente iconica Depp e la Rider.

  17. Ps Mi mandi per mail il tuo indirizzo così intanto ti volevo spedire i miei campioncini della Neve ^.^

  18. Grazie <3 io spero sempre che la mia storia possa essere d'esempio a tutte le ragazze che magari la vita ha reso troppo ciniche! Viva il romanticismo!! ^.^

  19. Credo tuttavia che Hugh Grant e Liz Hurley non si siano mai sposati. A ne piacevano molto anche Emma Thompson e Kenneth Branagh

  20. La coppia che a me ha fatto sognare e ci speravo tanto nel loro “e vissero per sempre felici e contenti” è stata Ian Somerhalder-Nina Dobrev… Entrambi bellissimi , gnocchissimi e tanti altri -issimi, mi è scesa la lacrimuccia quando si sono lasciati!
    Adesso lui si è sposato con Nikki Reed (che mi sta altamente sulle bollinas! Si crede la più gnocca del mondo quando non lo è!), lei non so…

  21. Scusate ma mi mettete Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal, che tra un po’ manco sapevo che fossero stati insieme, e non TOM CRUISE e NICOLE KIDMAN?????
    Sono gli unici per cui, ai tempi in cui si separarono, mi è dispiaciuto. 🙂

  22. che bella storia! mi hai commosso..
    anche io con il mio lui abbiamo iniziato a distanza e anche noi quando per comunicare ci volevano tanti soldini, ma tutte queste peripezie ci hanno reso più forti!

  23. Ryan Gosling mi fa sognare anche da solo…non è assolutamente necessario che s’accompagni con qualcuna!

  24. non posso mettere la mano sul fuoco riguardo i suoi gusti sessuali ma la storia con la Stewart faceva sicuramente parte del contratto e della strategia di marketing…

  25. Manca la mia coppia per eccellenza, l’otp assoluta tra le otp: Emma Stone e Andrew Garfield. Avevano annunciato il fidanzamento ufficiale, dovevano sposarsi e poi si sono lasciati. Mi si è spezzato il cuore, erano tanto carini insieme

  26. Wow!bella storia! Io e il mio ci siamo conosciuti sui banchi di scuola…era il mio migliore amico e compagno di banco…io il maschiaccio casinista, lui il bellissimo e maledetto della scuola…dopo 2 anni mi sono rotta le scatole e mi sono dichiarata, lui mi sorride mi abbraccia e mi dice che anche lui era innamorato di ma da tanto tempo ma entrambi avevamo paura di rovinare l’amicizia…oggi stiamo assieme da 13 anni di cui 7 di convivenza …dico sempre che lui è l’ultimo vero principe azzurro! Buono ,innamorato, intelligente, generoso, fedele,sensibile gentile premuroso,paziente bellissimo…in una parola PERFETTO..non cambierei una virgola di quello che è!

  27. Che meraviglia! La vostra coppia mi sembra ben più bella di quelle vip narrate nel post! Si allarga il ❤️! Vi auguro, e ne sono convinta, di continuare così, mano monella mano per sempre! Io anche sono fortunatissimissima ad avere accanto l’uomo meraviglioso che è mio marito… Stiamo insieme da quasi 10 anni e anche noi ne abbiamo passate tante, siamo stati lontani un periodo, lui a Londra e io a Roma…dura si ma ci ha uniti tanto …e ricordo ancora l’emozione ogni volta che ci rivedevamo, ogni squillo di buona notte, ogni lunga lettera. Anche ora, un periodo davvero davvero duro, la sera ci ritroviamo, ci abbracciamo/guardiamo negli occhi dicendoci:” siamo una squadra!”❤️

  28. Eh già, abbiamo deciso di mettere tra tutte le coppie “superclassiche” anche una un po’ alternativa ben consapevoli che sono molte quelle che mancano all’appello! Comunque sì Tom e Nicole all’epoca sono stati davvero una coppia iconica!! 🙂

  29. Beh io non sono nessuno per giudicare. Sono stati insieme per più di 10 anni, e non possiamo sapere se per lei la vita con lui sia stata realmente un inferno.
    Ma anche fosse, dal di fuori, dico solo che mi è dispiaciuto quando si sono separati. Sembrava una coppia destinata a durare in un mondo dove ci si sposa e ci si separa in tempo zero. XD

  30. Mi ricordo che quando era uscita la notizia del divorzio tra la Johanson e Ryan Raynolds ho detto ad una mia amica: “Bè… dato che Scarlett non lo vuole più… mi sacrifico per consolarlo!!!” XD
    Credo che gli unici per cui mi sia un po’ dispiaciuto siano stati Brad/Jennifer! Mi piacevano così tanto!

  31. Grazie Cinzia <3 lo auguro di cuore anche a voi!!! E' proprio come dici tu " siamo una squadra" si va avanti anche nei momenti difficili spero che il tuo periodo duro finisca presto! Sono sicura che nel blog ci siano tantissime donne e ragazze con storie più romantiche e reali di quelle di tutte queste celebrità!!!

  32. Grazie Rose, beh direi che anche tu hai una bella favola da raccontare!! Poi le storie nate dalle amicizie hanno sempre un fascino romantico particolare!!! eheheh i principi azzurri ormai sono in via di estinzione, sopratutto i cavalieri!!!!

  33. <3 sono contenta di averti emozionata, regalare un'emozione a qualcuno è sempre una cosa meravigliosa!
    hai ragione sai, la distanza può anche unire !

  34. Che bella la storia del cd!! Il mio compagno ogni mattina mi faceva trovare sulla posta elettronica una canzone romantica

  35. Come mai quando avete accennato a Kristen Stewart non avete detto come per tutte le altre coppie, il destino di entrambi? Spero che sia una dimenticanza e non perché lei ora ha una storia con una donna..

  36. Belle coppie, peccato però che nessuna stia ancora insieme. Ci hanno fatto sognare ma forse alla fine senza troppi motivi.

  37. Che bello… mi sono commossa e mi hai ridato un po’ di speranza… Io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il mese scorso 10 anni insieme… ma ancora non siamo riusciti a fare un passo avanti e andare a vivere insieme… viviamo a 30 km di distanza, quel tanto che basta per non potersi vedere anche solo 5 minuti ogni giorno. Purtroppo tra lavoro che non c’è o che quando c’è si guadagna una miseria, vari problemi miei, malattie… insomma, da tanti anni ne parliamo ma sopraggiunge sempre qualche difficoltà…
    Ora ci siamo rimessi a parlare di casa e stiamo guardando un po’ in giro… speriamo..
    Altrochè gente di spettacolo…

  38. Il mio obiettivo era proprio comunicare un’emozione a tutte voi e dare speranza , le favole esistono, bisogna crederci ed impegnarsi perchè durino! Non perdere la speranza , la convivenza è un passo importante, una bella prova, arriverà anche il vostro momento! Noi al momento stiamo in una parte di casa di mia madre ( l’abbiamo divisa perchè lei ci viveva da sola) non è decisamente una soluzione idilliaca, anzi è di un faticoso tremendo XD ma il momento è quel che è non ci sono abbastanza soldi per una sistemazione definitiva e indipendente, bisogna tenere duro! Ti auguro di trovare una bellissima casa per te e il tuo ragazzo ^.^ e auguri per i vostri 10 anni insieme!!!

  39. Zuzana carissima buon anniversario e che la vita vi riservi ancora molti anni insieme colmi di felicità e tanta serenità

  40. Brava cara Cinzia , l’ essere uniti aiuta a superare anche le cose spiacevoli della vita …ti abbraccio

  41. Io e mio marito conosciuti per caso tramite una coppia di amici ( lei mia amica e il suo ragazzo amico suo) che hanno fatto di tutto per combinare la cosa be sapete che vi dico ci sono riusciti alla grande alla seconda uscita è scoccata la scintilla . oggi sono 23 anni che stiamo insieme di cui 21 di matrimonio e con due figlie meravigliose di 20 e 15 anni

  42. Ora dico una roba assurda….a me una coppia fhe mi aveva davvero fatto credere alle favole era quella Clooney – Canalis. Io lei nn la sopporto molto ma cappero, il fatto che una showgirl italiana ,neank poi tanto importante, sia finita col bello più bello dei belli mi ha sempre fatto effetto. Di colpo hollywood era piu reale. Peccato non si siano sposati, cosi magari George ce lo tenevamo in casa e potevamo spiarlo dal lago XD

  43. Noooo , non voglio che tu ti commuova …sorridi invece che nonostante tutti i problemi che ci possano essere …la vita è bella , specialmente quando ci si ama , carissima , tanti bacioni e un saluto alla piccola Emilia , ciao

  44. SIIIII! !! Super tenero! Ammettilo. .eri in brodo di giuggiole? Quando il mio fa cose come questa lo riempio di baci fino a soffocare. ..e lui ride ride ride!

  45. Ma se non sbaglio hai 30 anni , sei ancora giovane , vedrai che quando sarà il momento ci sarà anche per voi.la gioia di avere un bel bimbo , intanto accontentatevi dei vostri pelosetti

  46. Grazie!! Non perdo mai la speranza… anche se a volte il destino ci mette a dura prova..
    Auguro il meglio anche a voi!! :-*

  47. Britney e Justin <3 la coppia più bella a mio parere!
    Erano bellissimi, nonostante mi piaccia molto la Biel perchè ero fan di "Settimo cielo", è inutile Justin lo vedrò sempre meglio accanto al primo amore 🙂

  48. L’ultima coppia di questa carrellata è la più intrigante per me….p.s., amo questi due attori ma non sapevo fossero stati insieme!

  49. La coppia iconica per eccellenza, e che assolutamente DEVE esser menzionata, era (ahimè) quella formata da Heath Ledger e Michelle Williams…
    Quanto erano MERAVIGLIOSI!!!

  50. Tu dici davvero? A me non molto. E poi ha trasformato il povero Ben Affleck in un coso tutto vanitoso hollywoodiano, tant’è che dovevano inventare una parola per descriverlo : metrosexual.
    Aaaah. Da lì quando vedo qualche mio amico a tirarsela troppo gli dico: sembri Ben Affleck.
    Così. Per farlo scendere a terra.

  51. Questo sì che è romanticismo!!! Quindi tu ora vivi a Pavia °.° noi abbiamo fatto il contrario da Alessandria lui si è spostato a Roma!!

  52. Si vivo a Pavia,sai è stato più facile che mi trasferissi io (anche se ho chiuso la mia attività ma senza rimpianti davvero) piuttosto che lui che ha un’azienda ben avviata

  53. Ciao TeamClio, bel post! 🙂

    Jennifer Lopez la preferivo con Marc Anthony, non mi aspettavo divorziassero. Adoro la canzone No me ames! 🙂

    Ovviamente mi era dispiaciuto per Jennifer Aniston e Brad Pitt! 🙂

    Poi altre coppie:
    – una per la quale ci ero rimasta malissimo è: Adam Brody e Rachel Bilson (da grande fan di The O.C.). Ora Adam Brody sta con (incredibile?) la “sosia di Rachel Bilson” ahah, cioè con Blair (Leighton Meester) di Gossip Girl. Che poi dicono tutti sia stata colpa di Rachel Bilson (se si sono lasciati), ma non sono andati nei dettagli. Io non mi fido, secondo me chissà cosa avrà combinato Adam Brody.
    Se non sbaglio ora Rachel Bilson sta con Hayden Christensen.
    – un’altra coppia che però ci sono rimasta male meno, perchè ho scoperto che stavano assieme quando si erano già lasciati sono: Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Anche qua non so i motivi. Con il gossip non sono brava. :’D
    Ian sta con Nikki Reed (sono sposati, se per caso si fossero lasciati nel frattempo, scusate non sono brava con il gossip), che però trovo meno bella di Nina, ma è un mio pensiero soggettivo.
    Nina Dobrev se non sbaglio sta con Austin Stowell.

  54. come ti trovi a Pavia? un anno fa c’era l’idea di trasferirci ad Alessandria ( rispetto a roma la vita è più semplice, cas emeno costose e tutto funziona meglio) ma ad esser sincera non me la sono sentita perchè non la amo molto come città ^__^; il nostro progetto a medio termine è diventato trasferirci a londra!!!

  55. Boh anche a me Nikki sta antipatica e non so il perché… Alcune amiche dicono di sapere il perchè ahahah (cioè secondo loro io sarei gelosa).

  56. Cavoli Londra!!!!!! Costosetta ma STUPENDA!! Io a Pavia mi trovo benissimo, mi sono ambientata subito e mi piace moltissimo anche perché con una mezzoretta di auto sei in posti vicini! Genova, Alessandria,Milano, Piacenza..insomma x noi che ci Piace girovagare in auto è bella! Poi qui i romani stanno simpatici a tutti (almeno a me lo dicono in molti, nonostante sono qui da qualche anno non ho perso minimamente l’accento

  57. Keira Knightley (impossibile non conoscerla, nota per aver fatto
    Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna e Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio)
    & Jamie Dornan (il cacciatore all’inizio di Once Upon A Time, famoso più che altro per 50 sfumature di grigio che non ho visto).

  58. Mi hai fatto ricordare Joe Jones che non so con quante sia stato! Tipo Demi Lovato e Taylor Swift!
    Immagino sia un tipo dal quale stare alla larga!

  59. si ci piacerebbe tantissimo Londra, purtroppo è costosissima per cui per adesso rimane un obiettivo un pochino distante. Ma anche per il nostro lavoro sarebbe una svolta enorme!! °__°
    sai hai fatto bene a trasferirti, forse avrei dovuto farlo anche io…ogni tanto mi viene il dubbio…

  60. Se non te la sei sentita un motivo ci sarà. .. bisogna ascoltare anche il cuore e l’istinto! Sono cose anche “a pelle” secondo me ecco.. poi chissà? Io adesso ti auguro di realizzare il vostro sogno londinese

  61. Grazie mille Martina! Davvero…anche io sono sicura che è nelle nostre vite normali che si trovano le storie d’Amore più belle e vere, anche se non siamo attrici milionarie, né bellissime …un bacio

  62. Rose, scusa se mi intrometto, ma ti capisco: anche mio marito ed io ci amiamo tanto, siamo felicissimi insieme ma con la grande tristezza perché non abbiamo ancora bambini….e io ho ben 39 anni e a volte mi sento morire per questo, ma voglio credere che presto questa sofferenza di trasformera in gioia …
    Comunque tu sei giovane e vedrai che anche voi presto potrete permettervi di allargare la famiglia

  63. Complimenti e tanti auguri a Martina, Zuzana e Rossella! Io invece il 20 di questo mese è il mio primo anno di matrimonio! La mia metà l ho trovata un po tardi ma come si dice…..meglio tardi che mai…..e ne sono molto felice! Vi abbraccio! 🙂

  64. Un abbraccio di cuore a te!! E tantissima felicità! ! Auguri x il tuo primo e speciale anniversario

  65. Grazie Rossella è sempre bello potersi confrontare , è un po’ come prendere un tè con le amiche e fare quattro chiacchere!! A presto mia cara!!!!! Ti abbraccio!!!

  66. noooooo!!! Ben Affleck e JLo non mi sono mai piaciuti! Lei troppo fighetta e lui, come dici tu, è diventato uno di quelli ipervanitosi.

  67. A me sta sulle balle fin dai tempi di Twilight… Per non parlare delle pose in cui si mette per apparire (secondo lei) più gnocca!
    Nina è infinitamente più bella! Non voglio sembrare acida ma Nikki proprio non la sopporto, mi dà l’orticaria…

  68. Ok chiedo scusa, ma ora verrà fuori la fangirl che è in me. Sono cresciuta con la musica di Britney e ha un posto speciale nel mio cuore, la seguo da sempre. La sua storia con Justin è stata iconica e lui ancora ci soffre, qualche tempo fa ad un concerto l’aveva chiamata “that bitch!” (“quella stronza”), ovviamente riferendosi alla frase di Britney, “It’s Britney, bitch!”. Però a me non pare proprio che siano tornati insieme a livello professionale, posso assicurare che noi fan-stalkers lo sapremmo… E lei ha dichiarato che non si parlano né vedono da quando si sono lasciati… Purtroppo. Ok scusate questo mio intervento da vera fan ahah, comunque devo dire che non conoscevo tutte le coppie menzionate. Comunque devo dire che Ryan Gosling e Rachel McAdams erano troppo carini, Brad lo preferisco con Angelina, ma mi dispiace un sacco per la Aniston, è stato un duro colpo per lei… Ma sembra che ora abbia trovato la felicità! E all’inizio ero ossessionata da Pattinson e la Stewart, quando ero ossessionata pure dai libri e dai film. Poi crescendo mi sono resa conto che per una femminista quei libri/film sono una cosa terribile, una ragazza che non riesce a vivere senza il suo ragazzo e che non riesce a prendere decisioni per sé stessa… Davvero un esempio da NON seguire. Alle coppie aggiungerei quella che avete menzionato Di Caprio-Winslet, che anche se non sono mai stati una coppia vera sono troppo carini quando sono insieme e spero ancora in un loro futuro insieme… E la coppia molto recente che forse non molte conosceranno, quella degli attori della serie Divergent, Theo James e Shilene Woodley, che purtroppo non sono una coppia nella vita vera, ma hanno un’alchimia pazzesca e spero si mettano insieme. Ok papiro finito! Buona giornata ragazze! 🙂

  69. Scusate, forse sono Nella sezione sbagliata. Volevo chiedere, se possibile, di fare un post su…come vestirsi in coppia per sembrare ben “accoppiati” o “assortiti” che dir si voglia. I colori che stanno bene a lui e a lei, se lei si mette vestitino corto e tacchi lui può mettere maglietta con stampa del gruppo preferito e Jeans? (No!! Ahaahaha). Se lui si veste sempre di nero, lei può vestirsi di un’esplosione di colori? E se entrambi amano il total black non si rischia l’effetto funerale? Insomma, come si fa, nella vita di tutti i giorni e anche nelle occasioni speciali a farci vedere come “la coppia sempre perfetta”?. Ciao a tutte!

  70. Io ci sono rimasta malissimo per Gwen Stefani e Gavin Rossdale, entrambi erano parte di due delle mie band preferite di gioventù… Pensavo fossero una coppia inossidabile!

  71. fermi tutti! Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal stavano insieme? E per quale motivo al mondo tanta perfezione è stata distrutta? devono tornare insieme immediatamente!
    E comunque TEAM ANISTON tutta la vita, tiè 😉

  72. Che combinazione! Io sono di Pavia, il mio compagno di Roma e lui è venuto a vivere qui a Pavia con me. Vedo poi che sei dell’82, io dell’83 ^-^

  73. Che bella storia! Scusami una domanda, per caso il gioco di ruolo online era ExtremeLot? Ci giocavo molto tanti anni fa. Anche io e il mio compagno ci siamo conosciuti online! Però in un contesto diverso, un sito dedicato ai manga ^_^

  74. Hai ragione! Loro erano una coppia famosissima e sono stati insieme molti anni, non come alcune coppie qui nominate, che sono durate pochissimo.

  75. Commento stupidissimo da 15enne decerebrata, quello che segue! Adoro Jennifer Aniston e non sopporto Brad Pitt, quindi la loro rottura per me ha avuto senso. Idem Rachel McAdams. Gosling è detestabile, quindi han fatto benissimo a mollarsi. Non conosco il tipo di Scarlett Joahnsson quindi non posso giudicare, lei mi piace moltissimo.
    Tutti gli altri per me sono antipaticissimi, quindi pari e patta. L’ho detto che era un commento idiota! X-D

  76. Ma tu pensa!!!! Che coincidenze!!! Che dice il tuo lui? Si trova bene? Io si, sto molto bene qui!!! Ogni due o tre mesi però torno a Roma!! Sei proprio di Pavia? Io sto a Stradella! Mi ha fatto piacere il tuo commento

  77. Ciao Elisabetta!! grazie! ahahah ebbene sì era proprio ExtremeLot XD a ripensarci ora mi viene troppo da ridere!!! che sito dedicato ai manga? 🙂

  78. Sì, sono proprio di Pavia! 🙂 Lui si trova bene, si stressa di meno in macchina, possiamo andare al cinema in 5 minuti, fare un giro in centro oppure andare a Milano. Non c’è bisogno di uscire presto se vogliamo andare da qualche parte, perché si impiega poco tempo e questo lo aiuta a non stressarsi anche quando si esce per piacere e non per lavoro. Questa è una cosa che gli piace di Pavia. Anche tu ti trovi comoda in questo senso?
    Al tempo nebbioso si è abituato eheh XD

  79. Wow, ho indovinato! E pensa che è l’unico gioco di ruolo online che conosco XD Tu che ruolo avevi? Io ero un’elfa *_*
    Mi piaceva molto, poi per il poco tempo e il fatto che si era ampliato tanto, ci ho giocato di meno e infine si è cancellato il personaggio.
    Il sito sul quale ho conosciuto il mio compagno mi sembra si chiamasse manga.it (ma non vorrei sbagliare!). C’era una chat e si chiacchierava di manga, anime e anche di qualsiasi altra cosa. Mi ricordo che parlavo con una ragazza dei libri di Harry Potter, quando ancora lo conoscevano in pochi. Ho iniziato a chiacchierare con il mio compagno e così ci siamo conosciuti meglio, siamo passati alle telefonate e ci siamo visti dal vivo dopo qualche mese. Quest’anno festeggiamo 15 anni insieme ^_^

  80. Ma fantastico 15 anni insieme!!!!! ehehe mi rispecchio molto nella tua storia perchè anche la nostra è andata più o meno così ( anche se la distanza ha complicato il tutto XD )
    ahahah Lot all’epoca era un’istituzione , io facevo tipo il quarto anno delle superiori e in classe ci andavano tutti, ero una fata e mi chiamavo Yue ( da appassionata di manga ero in fissa con card captor sakura!)
    Comunque…manga…Lot…harry potter…abbiamo gli stessi gusti!!!

  81. kristen Infatti sta con una ragazza da tanto tempo, da dopo la saga e dopo robert pattinson non ha più avuto relazioni con ragazzi…. Probabilmente non sono mai stati insieme veramente…..
    Ma vederli insieme erano perfetti!!!!

  82. É il contrario, é lei omosessuale. E anche secondo me la loro storia era finta per vendere meglio la saga. Pero’ Insieme esteticamente parlando sec me stavano benissimo!
    E pattinson ora sta con una cantante pop semi sconosciuta e pure bruttina forte e vestita sempre malissimo

  83. Perfetti è una parola grossa per i miei gusti. Secondo me era solo una questione di marketing nudo e crudo la loro “relazione”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here