LUCY LIU IN KILL BILL…MURRAY!

Bill Murray e Lucy Liu sul set di Charlie’s Angels hanno sempre avuto degli screzi, ma ciò che ha dato inizio a tutto è stata un’affermazione di Bill Murray, secondo cui Lucy Liu non era capace di recitare.

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (13)

Nonostante Bill Murray oggi dica che le cose tra lui e Lucy vadano bene e non ci siano rancori, in molti hanno pensato che l’interpretazione di Lucy di O-Ren Ishii nel film Kill Bill di Quentin Tarantino abbia avuto un po’ di sprint in più pensando a Bill Murray durante le scene più ehm..Cruente!

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (14)Attento Bill, guarda che Lucy sa il fatto suo :-P!

SARAH JESSICA PARKER E KIM KATTRALL, DUE API REGINE

Ebbene sì: Carrie Bradshaw e Samantha Jones nella realtà non si sopportavano! Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall, nonostante gli attriti e con le loro interpretazioni, sono riuscite a dare una marcia in più alla serie Sex & The City, soprattutto perché il rapporto tra i personaggi di Carrie e Samantha era speciale e tra le due l’affinità era palpabile.


ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (16)

Eppure il fatto che Sarah Jessica Parker abbia cominciato a guadagnare molto di più rispetto al resto del cast ha fatto scoppiare la bomba tra lei e Kim Kattrall, anche se in molti sostengono anche che Sarah Jessica Parker fosse gelosa del personaggio di Samantha, più amato dal pubblico rispetto a quello di Carrie! Nonostante i rumors, sia Kim Kattrall che Sarah Jessica Parker hanno smentito la loro rivalità e antipatia reciproca, riducendo i gossip a pure fantasie da tabloid.

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (15)

Alla faccia dei giornali, Sarah e Kim ci bevono sopra 😉

LAUREN GRAHAM E SCOTT PETERSON, ANTIPATIA A PRIMA VISTA

La storia d’amore tra Lorelai e Luke ci ha tenute incollate davanti allo schermo durante tutta la messa in onda di Gilmore Girls, conosciuto anche come Una mamma per amica. Il loro rapporto ci ha fatto piangere, ridere e fare il tifo, ma nonostante in televisione Lauren Graham e Scott Peterson fossero fenomenali, nella vita reale sul set si parlavano a malapena.

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (17)

Credits: Bustle.com

Non si sa ancora quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tuttavia in molte interviste Lauren Graham ha lanciato delle frecciatine che facevano capire molto bene che Scott Peterson non era un collega facile da gestire.

ClioMakeUp-Attori-che-si-odiano (18)

Credits: Bustle.com

Ragazze, se vi è piaciuto questo post e volete essere sempre sul pezzo riguardo i gossip e le curiosità sulle celebrity, vi suggeriamo anche:

1) LO SCOOP DI “LEMONADE”, IL SINGOLO CHE HA FATTO SCALPORE!

2) DESPERATE HOUSEWIVES: COME SONO OGGI!

3) COPPIE FAMOSE AL CINEMA E IN TV CHE CI HANNO FATTO SOGNARE!

4) SERIE TV PRIMA E DOPO, I CAMBIAMENTI SHOCK DALLE PRIME ALLE ULTIME SERIE!

Avreste mai detto che Luke e Lorelai non si piacevano, o che Samantha e Carrie nella vita di tutti i giorni abbiano dovuto affrontare battibecchi e rivalità? E che dire di Blair e Serena? Fateci sapere se conoscete anche voi qualche retroscena gustoso eheh! Un abbraccio da parte del Team :-D!