Ciao a tutte!

Oggi recensione su un altro prodotto uscito con la collezione Bronze Fever di Pupa: stiamo parlando del kajal Vamp! Intense Kajal! Secondo il brand si tratta di un prodotto dal colore intenso e dalla scrivenza assoluta.

Lo descrivono come un prodotto che, sin dalla prima applicazione, dà profondità allo sguardo. Dalla texture morbida e altamente pigmentata, è uscito in tre colorazioni: 001 Extra Black, 002 Chocolate, 003 Nude. Siete curiose di scoprire la nostra opinione riguardo al colore che abbiamo testato? Continuate a leggere 🙂

cliomakeup-recensione-vamp-intense-kajal-pupa-1

VAMP! INTENSE KAJAL

cliomakeup-recensione-vamp-intense-kajal-pupa-2

All’interno ci sono 1,5g di prodotto e dal momento della sua apertura dura 24 mesi. Il prezzo è di 15,00€ e il colore che abbiamo avuto modo di testare è lo 002 Chocolate. Il brand consiglia di applicare questo prodotto nella rima interna ciliare interna inferiore e superiore.

INCI VAMP! INTENSE KAJAL

cliomakeup-recensione-vamp-intense-kajal-pupa-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del numero 002 Chocolate: Ethylhexyl Palmitate, Dipentaerythrityl Pentaisononanoate, Polyethylene, Polybutene, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Synthetic Wax, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Octyldodecanol, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Polyglyceryl-2-Isostearate, Disteardimonium Hectorite, Alcohol, Pentaerythrityl Tetra-Di-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua(Water), Tocopherol, Bht. May Contain [+/-]: CI 77891(Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499(Iron Oxides), CI 77007(ultramarines), CI 77510(Ferric Ammonium Ferrocyanide, Ferric Ferrocyanide).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-vamp-intense-kajal-pupa-4

Sul web è un prodotto abbastanza apprezzato soprattutto per la sua buona pigmentazione. C’è chi consiglia di fissarlo con dell’ombretto in quanto, essendo un prodotto morbido, tende a muoversi un pochino durante la giornata.

SWATCH E APPLICAZIONE

Passiamo subito agli swatch di questo Kajal e alla sua applicazione sull’occhio. Siete curiose di vedere il risultato? Trovate tutte le immagini nella galleria subito qui sotto!

Vamp! Intense Kajal Pupa

TIPS AND TRICKS

Essendo un prodotto così morbido potete utilizzare questo Kajal anche come leggero ombretto per dare profondità al vostro occhio! Se invece non volete rischiare alcun tipo di sbavatura fissate questo prodotto con un ombretto in polvere!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 5 – questa caratteristica è la cosa che ci piace di più. Sia negli swatch che applicato all’interno dell’occhio risulta super pigmentato già alla prima passata.

Durata: 4 Рla sua durata ̬ molto buona, rimane presente tutta la giornata e il colore ̬ visibile anche arrivate a sera!

Sfumabilità: 3.5 – nonostante non si tratti di un prodotto ideato per essere sfumato troviamo che si sfumi abbastanza facilmente grazie alla sua texture morbida.

Tendenza a non sbavare: 3.5 – verso sera tende a sbavare leggermente ma se fissato con l’ombretto rimano stabile tutto il giorno.

VOTO FINALE: 4

Questo Kajal è sicuramente un buon prodotto, dalla pigmentazione molto più che buona! Sicuramente la forma di questo kajal ci fa mettere in dubbio la sua durata: non trattandosi di un prodotto in grado di essere temperato abbiamo paura che la punta possa diventare troppo grossa dopo un po’ di tempo, tanto da non poterlo utilizzare all’interno dell’occhio.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le altre recensioni dedicate alla collezione di Pupa Bronze Fever? Non preoccupatevi, le trovate tutte qui:

1) RECENSIONE HIGHLIGHTER BRONZE!

2) RECENSIONE BALMY OIL!

Se invece state cercando il blush adatto alla vostra carnagione vi consigliamo di guardare qui:

3) RECENSIONE LIKE A DOLL MAXI BLUSH!

Anche questa recensione Vamp! Intense Kajal Pupa finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete avuto modo di provarlo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!