Ciao a tutte!

Or mai sappiamo come, ogni tanto, le nostre care e amate celebrity hanno delle cadute di stile (insomma, capita a tutti!) 😉 Con questo post vogliamo mostrarvi come a volte, a causa del trucco, le star si presentano sui red carpet in modo quasi irriconoscibile!

Vedremo anche chi ha deciso di cambiare il proprio look-firma per una sola serata, scatenando varie polemiche sul web e dando il via ad un botta e risposta con i fan da parte della star e del suo make-up artist! Curiose?! Allora continuate a leggere questo articolo dedicato ai trucchi che hanno reso le celebrity irriconoscibili! 😉

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-1

LEIGHTON MEESTER E GLI OCCHI VIOLA-ORO DA VAMPIRO!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-2Credits: inystyle.com

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-3Credits: girlsaskguys.com

La nostra amata/odiata Blair di Gossip Girl, nella vita reale, ama giocare molto con il make-up: ci sono giorni in cui la si può vedere acqua sapone, super truccata oppure, in occasioni come il red carpet, ama sfoggiare smokey eyes o rossetti intensi. Ma cosa succede quando decide di osare molto?!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-4

Succede questo! Anche Leighton non è immune alle cadute di stile e questo make-up, a suo tempo, ha fatto il giro del web! Non solo questo tipo di trucco la fa sembrare una sorta di vampiro-lussurioso ma non trovate anche voi che il suo viso viene trasformato completamente, facendola sembrare un’altra persona?!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-5

Anche in questa immagine il suo trucco non è tra i miglior ma è sicuramente meglio di quello visto precedentemente dato che non stravolge così tanto il suo viso, non trovate?!

TYRA BANKS: QUANDO ANCHE LE MIGLIORI MODELLE POSSONO ASSOMIGLIARE A DEGLI ALIENI!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-6Credits: wallpaperscraft.com

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-7Credits: marieclaire.co.uk

Anche la famosisssssima modella Tyra Banks non è immune alle cadute di stile! Modella, attrice, cantante, business woman e conduttrice dal famoso programma tv “America’s Next Top Model” anche a lei piace giocare con il trucco: lo sapevate che, quando aveva solo 12 anni faceva da assistente a sua madre?! La aiutava con i capelli ed il make-up e, a quanto dice, realizzava i suoi make-up per le sfilate degli anni ’90. E quindi ora ci viene un dubbio… questo trucco lo avrà realizzato lei?!!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-8Credits: trendsexpress.net

Speriamo di no! Quell’ombretto nero così scuro e con quella forma ci richiama molto la faccina da alieno!! 😀 Oltretutto quel tipo di sfumatura così allungata non mette affatto in risalto il suo viso: anzi tende ad allungarlo di più!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-9Credits: krystlegallaway.wordpress.com

Che dire poi del rossetto abbinato? Un bel rosa freddo con gli occhi con un ombretto oro…a noi non convince proprio!! Voi cosa ne pensate?!

SHARON STONE E GLI OCCHI A PROCIONE!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-10Via Pinterest

Sono già passati ben 24 anni dalla sua performance in Basic Instinct e il suo fisico è ancora al top anche al giorno d’oggi (insomma, l’avete vista recentemente in bikini? Niente male!) Ma anche lei in passato ha mostrato un make-up alquanto discutibile, rendendola praticamente irriconoscibile!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-11Credits: etonline.com

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-12Credits: indianexpress.com

Non sembra anche a voi che, con questo trucco occhi, assomigli molto ad un procione? 😀 Uno smokey non sfumato che non la risalta per niente e che anzi, la rende praticamente un’altra persona!

cliomakeup-celebrity-make-up-irriconoscibili-13Via Pinterest

Molto meglio invece con questo tipo di trucco ben sfumato e più leggero sulla parte esterna dell’occhio riprendendo dei colori caldi! 😉

Ragazze non abbiamo ancora finito, nella prossima pagina vedremo un’altra celebrity che ha mostrato un make-up particolare ma soprattutto parleremo di un “cambio di stile” voluto da una cantante per un evento e la presa di posizione del suo make-up artist al riguardo! Curiose?! Girate subito pagina per capire di chi stiamo parlando! 😉