Ciao a tutte!

Per la prima volta in una recensione vi parleremo di un marchio noto ai più per i prodotti viso: stiamo parlando di Tony Moly e del Petite Bunny Gloss Bar! Si tratta di un gloss color ciliegia in grado, secondo il brand, di idratare le nostre labbra.

Da Sephora l’unica colorazione disponibile è Juicy Cherry, anche se in realtà ne sono usciti diversi in altre parti del mondo! Siete curiose di scoprire la nostra opinione su questo carinisssimo gloss? 🙂 Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-petite-bunny-gloss-tony-moly-1

PETITE BUNNY GLOSS BAR TONY MOLY

cliomakeup-recensione-petite-bunny-gloss-tony-moly-2

All’interno ci sono 2g di prodotto ma non siamo a conoscenza della sua durata dopo l’apertura. Il prezzo invece è di 6,00€. La cosa che sicuramente attira di più di questo prodotto, a prima vista, è il suo packaging: come tanti altri prodotti di Tony Moly il prodotto richiama un piccolo animaletto da portare sempre con voi. Non trovate anche voi questo gloss molto ma molto carino? 😀

INCI PETITE BUNNY GLOSS BAR TONY MOLY

cliomakeup-recensione-petite-bunny-gloss-tony-moly-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di Juicy Cherry: Polyglyceryl-2, Triisostearate, Triethylhexanoin, Diisostearyl Isostearyl Malate, Caprylic/Capric Tiglycerides, Glyceryl Sebacate D / Iso Palmitate, Ozokerite, Ceresin, Phytostearyl Isostearyl Dimer Dilinoleate, Polyethylene, Glyceryl Ethylhexanoate/Stearate/Adipate, Dipentaerythrityl, Hexahydroxystearate/Hexastearate, VP/Hexadecene Copolymer, Titanium Dioxide (CI 77891), Hydrogenated Castor Oil Isostearate, Synthetic Wax, Wild Berry Extract, Cranberry Fruit Extract, Strawberry Extract, Raspberry Extract, Blueberry Extract, Blackberry Extract, Togopheryl Acetate, Calcium D Phosphate, Sorbitan Isostearate, Ethylene/Propylene Copolymer, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Ascorbyl Palmitate, Purified Water, Butyleneglycol, Methyl Paraben, Phenoxyethanol, Butylparaben, Butylparaben, Ethyl Paraben, Isobutyl Paraben, Fragrance, Food Red No.202 (CI 15850:1), Food Red No.201 (CI 15850), Magnesium Violet (CI 77742).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-petite-bunny-gloss-tony-moly-4

Sul web, oltre al fatto che impazziscono tutti per via del packaging, trovano sia un gloss abbastanza buono ed idratante, in grado di lasciare anche una leggera colorazione alle labbra. Consigliano di esfoliarle bene prima di applicare il gloss dato che potrebbe evidenziare le pellicine. Per quanto riguarda la durata dicono sia abbastanza buona anche se non lunghissima (trattandosi di un gloss non ci aspettiamo una durata straordinaria)! Curiose di scoprire cosa ne pensiamo? Continuate a leggere! 🙂

SWATCH E APPLICAZIONE

Nella gallery di immagini subito qui sotto troverete tutte le fotografie con gli swatch e la sua applicazione sulle labbra. Lo abbiamo provato anche applicato sopra ad una matita labbra per vederne l’effetto.

Petite Bunny Gloss Bar Tony Moly

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Anche noi, come altre ragazze sul web, vi consigliamo di esfoliare bene le vostre labbra prima della sua applicazione: in questo modo eviterete di mettere in evidenza eventuali pellicine!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3 – per essere un gloss è abbastanza pigmentato e si riesce a notare sulle labbra. Certo non è come avere un rossetto ma va bene così.

Durata: 2.5 – sfortunatamente la sua durata non è altissima. Nei giorni “buoni” dura circa due ore e poi va riapplicato perché sparisce del tutto.

Comfort sulle labbra: 3 – in un primo momento lascia una sensazione di idratazione molto piacevole anche se non dura a lungo.

Tendenza a non sbavare: 3.5 – non ha particolari problemi di sbavatura ma è un fattore dato dal fatto che non si tratta di un prodotto super pigmentato.

VOTO FINALE: 3

Non è male come gloss ma non è neanche fra i migliori: diciamo che la cosa che gioca soprattutto a suo favore è il packaging super carino e il fatto che sia adatto ad essere portato in giro. Sicuramente lo consigliamo a chi non ama indossare i rossetti ma cerca comunque un prodotto in grado di dare un po’ di colore alle labbra senza sforzo! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non c’è problema trovate tutto qui:

1) MATITE OCCHI COLOREYES PUPA!

2) BLUSH WONDERFUL CUSHION SEPHORA!

3) MAXITERRA CONTOURING DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Petite Bunny Gloss Bar Tony Moly finisce qui. Avete già provato i gloss di questo marchio? Cosa ne pensate? Vi piacciono i packaging? Fateci sapere se hanno conquistato anche voi! Un caro saluto dal TeamClio!