PARIGI: LILY ROSE DEPP E ALICIA VIKANDER

Uno degli astri nascenti che ha più brillato durante la settimana della moda di Parigi è stata indubbiamente Lily Rose Depp che, di fronte al Data Center di Chanel (di cui è testimonial), ha incantato tutti con un look molto classico ma sapientemente sdrammatizzato.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-weekCredits: Getty Images

Il look di Lily Rose infatti, grazie pantaloncini bianchi e alle scarpe nere di vernice t-strap rende, con semplicità, piena giustizia alle sue gambe, ma il blazer color blu navy presenta un pattern che richiama il famoso videogioco Tetris, conferendo originalità all’outfit!

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_19Anche il suo trucco ci è piaciuto molto, specialmente le labbra ombrè! Credits: teenvogue.com

La collana lunga contribuisce ulteriormente a slanciare la silhouette, mentre gli orecchini colorati a cerchio le incorniciano il viso e richiamano i dettagli colorati del blazer.



ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_1Credits: Getty Images

Anche Alicia Vikander, che alla settimana della moda di Parigi ha sfoggiato diversi look di Vuitton, sa il fatto suo: l’outfit che ci ha colpito di più (ovviamente tutto firmato dalla maison francese) ha come punto di forza giochi e contrasti di linee geometriche.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_10Credits: Getty Images

Il cappottino, dal taglio lineare e con righe orizzontali color crema su base blu scura, crea un interessante contrasto con le linee verticali rosse e azzurre della camicetta, mentre i pantaloni, a tre quarti e dal taglio maschile, si sposano perfettamente con l’insieme, reso più originale dalla borsetta che reinterpreta la classica fantasia monogrammata Vuitton. Il tocco in più? Il colletto della camicetta: plissettato, tondo e romantico.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_11Credits: Getty Images

LONDRA: LILY JAMES E WINNIE HARLOW

Lily James, testimonial della fragranza Burberry Black e molto conosciuta e amata per aver interpretato Cenerentola (qui trovate l’intervista che le ha fatto Clio :-)!), durante la sfilata del brand, alla settimana della moda di Londra ha sfoggiato un look basato principalmente su un Pajama Dress di seta, stretto in vita dalla cintura e accompagnato con sandali sottili con tacco.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_2Credits: Getty Images

L’outfit è stato corredato, una volta finito lo show, da un ombrello dalla classica fantasia plaid di Burberry, perfetto per ripararsi dalla tipica pioggerellina londinese! Il vestito indossato da Lily James fa parte del primo show di Burberry See now buy now (“Vedi ora, compra ora”), che ha messo a disposizione, nei negozi e su internet, i vestiti sfoggiati durante la sfilata non appena quest’ultima è terminata, strategia che si è subito rivelata vincente!

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_3Credits: mirror.co.uk

La modella Winnie Harlow invece ci è piaciuta molto con il suo outfit total Versace, sfoggiato come omaggio allo show della maison a Londra durante il secondo giorno della settimana della moda. Nonostante il colore rosa baby di top, gonna e borsetta, l’outfit non risulta lezioso, ma nel complesso è armonioso e impreziosito dai dettagli argentati.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_12Credits: telegraph.co.uk

La borsetta e i sandali indossati da Winnie fanno a loro volta parte della linea Versus di Versace.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_13Credits: parissocialdiary.fr

Ragazze, se il post vi è piaciuto vi consigliamo anche:

1) LO STREET-STYLE CHE FA IMPAZZIRE IL WEB! ECCO I LOOK PIÙ BELLI VISTI ALLE FASHION WEEK 2016!

2) RIVOLUZIONE ALLE FASHION WEEK: QUANDO A SFILARE NON SONO LE SOLITE MODELLE!

3) PARIGI-LONDRA FASHION WEEK! IL MEGLIO E IL PEGGIO DEI BEAUTY LOOK VISTI IN PASSERELLA!

4) SCANDALO MAC E NON SOLO: RAZZISMI E MAKE-UP ALLE FASHION WEEK 2016

Ragazze allora cosa ve ne pare , c’è qualche look da cui trarrete ispirazione o di cui vi ha colpito un particolare? Cosa ne dite dell’autoironia di Nina Dobrev, e cosa ve ne pare dello stile della giovane Lily Rose Depp? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal Team!

39 COMMENTI

  1. L’outfit che mi è piaciuto di più è quello di Alicia Vikander, mentre Olivia Palermo, che di solito adoro, ha (nella foto del post) un abito per me orribile…

  2. boccio l’abito Marchesa pizzo trasparenza maniche ruches troppo per i miei gusti ..per gli altri si e no nulla di sbalorditivo e si che ne avrebbero di capi wow da indossare ..

  3. Mi piacciono soltanto Nina e Karlie. Il resto non mi fa impazzire, soprattutto l’abbinamento maglione, gonna a righe e scarpe sportive.
    L’abito di Marchesa di Nina lo trovo spettacolare.

  4. Mi è piaciuto solo l’abito argentato di Karlie Kloss e il maglioncino con le perline (ma non con quella gonna e quelle scarpe).

  5. Quello di Nina Dobrev secondo me è brutto e basta, oltre ad essere, per quanto corto, più da red carpet classico che da fashion week (idem per la Kloss, anche se almeno a lei il suo sta bene).

    Di Olivia adoro le scarpe, le due Lily sono quelle che mi piacciono di più, la Vikander e quella di Harper’s Bazar hanno giocato sul solito look geometrco dalle linee pulite che di sicuro è in stile con l’evento ma è un po’ un andare sul sicuro – ci vuole molto più coraggio a mettere quella specie di trench barocco con fantasia a piastrelle e stare comunque bene. Va detto che Lily James è aiutata dal fatto che il colore le sta benissimo, mentre di nuovo quel rosso secondo me sbatte un po’ la Dobrev.
    Lily Rose ha spesso quello stile “felpa sopra i pantaloncini”, che troverei insopportabile normalmente, ma lei lo porta sempre bene.

  6. Mi piace l’outfit di Olivia Palermo, molto ’70!
    L’abito stile pigiama non si può vedere… sembra proprio una vestaglia…
    Gli altri non mi hanno colpita particolarmente…

  7. occhi a cuoricino per l’outfit di Alicia Vikander, anche la blogger tedesca col maglioncino e la gonna a righe che avevate già pubblicato mi piace un sacco

  8. Ok. Ma per indossare QUEL pyjama dress bisogna che ti chiami Lily James e ti trovi a Londra.
    Se io uscissi così penserebbero veramente che mi sono dimenticata di vestirmi.

  9. Ciao TeamClio, carini! Mi piace l’abbinamento maglione e collana!
    Il vestito di Olivia sta volta non mi ha colpito, ma solo perchè non mi pare la valorizzi.
    Il vestito di Lily a lei sta bene, ma non so chi ci uscirebbe.

  10. A me piace l’abbinamento maglione +collana, ma non la gonna e le scarpe. Il resto degli outfit carini, nulla più.

  11. Allora…la Kloss mi sta sulle balle ma è uno schianto!
    Molto carina Nina, una bella ragazza davvero!
    Non mi è piaciuta per niente invece Veronika, ha fatto di tutto per non valorizzarsi praticamente…
    Lily Rose ha un viso molto bello e anche il trucco, anche se la fa di qualche anno più grande.

  12. Sono sfilate nelle sfilate. Da Chanel vestite total Chanel, da Vuitton vestite total Vuitton, ecc. Che siano omaggi ai designer o marchette, che siano belli o no, questi outfit poco mi dicono e poco mi ispirano.

  13. Maglione con collana x me, non c’entrano nulla. Le scarpe, messe cosi, no… sarà un look studiatissimo, ma il lo uso in genere se sono di fretta, devo uscire e devo restare, rigorosamente in macchina.
    La Depp, non so quanti anni ha, ma in alcune foto, sembra una trentenne 🙁

  14. Se io fossi karlie kloss non mi preoccuperei dell’abito tanto starebbe bene anche con un saio…tutte belle e stilose, il vestito di marchesa poi originalissimo! Ma la figlia di Depp no mi dispiace! Sarò impietosa ma Dovrebbe indossare una parrucca, ha dei capelli terribili

  15. Sicuramente non sono una stilista e non ne capirò molto di tendenze…ma solo a me sembrano tutte vestite un po’ a casaccio?cioè niente di spettacolare insomma

  16. Tranne la Nina e Lily, che comunque per me è un ni, le altre fanno piangere….La figlia di jonny Deep è la reclame della tristezza, mi spiace proprio per lei, vista l’età in cui dovrebbe sprizzare freschezza e gioia ed invece suscita solo malinconia. Mah spero sia solo una maschera di facciata e non lo specchio di un disagio interiore.
    Per quanto riguarda Olivia Palermo, faccio mea culpa con una premessa: odio le donne che fanno la guerra alle altre donne, che le criticano a prescindere senza apparente motivo, ma con lei, per me, è così. Non la tollero proprio, mi infastidisce vederla inserita nei post e la trovo vestita sempre in maniera orrenda e mi dispiace per me stessa essere così “meschina” e ipocrita.

  17. Se la figlia di Jhonny Depp sorridesse sarebbe veramente carina, ma questa posa da donna col bastone nel c… alla Kristen Stewart proprio no!

  18. “Veronika è riuscita a dare al look un tocco casual, restando però comunque sofisticata”- Per carità ! tocco sofisticato come solo un tedesco può fare: sandali coi calzini !!! Sembra uscita da una rivista di Burda anni ’70 o, se preferite, una bella,sì,ragazza provincialotta che accozza i vestiti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here