Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non esitate, per vederli all’opera vi basta scorrere qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre non possiamo dimenticarci di mostrarvi la pelle senza blush: in questo modo potete vedere al meglio il livello di pigmentazione dei due colori testati.

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-11Blush My Must Haves 01 It’s Berry Time, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-12Blush My Must Haves 01 It’s Berry Time, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori sono molto modulabili e si sfumano facilmente sul viso (per farveli vedere bene in fotografia li abbiamo passati varie volte, caricando un po’ con il blush). La durata è nella media: non resistono proprio tutta la giornata ma almeno vanno via in modo omogeneo.

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-13Blush My Must Haves 02 Strawberry Smoothie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-14Blush My Must Haves 02 Strawberry Smoothie, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori non sono nulla di nuovo: si tratta di tonalità già viste ma sono una buona alternativa se siete in cerca di questi colori in versione economica.

cliomakeup-recensione-blush-refil-must-haves-essence-15Occhio truccato con Blush My Must Haves 01 It’s Berry Time, fotografia realizzata con luce naturale.

Come anticipato ieri abbiamo utilizzato questi blush anche come ombretti: nell’immagine qui sopra potete vedere il blush opaco, It’s Berry Time, applicato nella piega dell’occhio e sfumato. In qualità di ombretti funzionano altrettanto bene (meglio di alcuni eyeshadow presenti in collezione come Stay In Coral Bay) ma anche questi hanno una durata limitata senza l’utilizzo di primer.

TIPS & TRICKS

Per dare tridimensionalità al vostro viso, grazie al blush, potete provare a stenderli utilizzando la tecnica del draping. Di cosa avete bisogno? Di un colore naturale/marroncino e di una tonalità di blush rosata/pescata/violacea. Ci sono diversi metodi di applicazione: per un look classico vi basterà utilizzare il colore più scuro sotto l’osso dello zigomo e il colore più vivace e brillante lo dovete semplicemente sfumare sopra.

Se il vostro obiettivo è invece quello di assottigliare la fronte ed evidenziare gli occhi allora applicate il colore più neutro dalle tempie all’attaccatura dei capelli e poi quello più vivace sugli zigomi. Ma non è tutto: per tanti altri metodi di stesura non mancate di dare uno sguardo al post sul blush contouring!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. qualcuno sa se le palette must have sono compatibili anche con altri ombretti tipo neve,kiko,nabla?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here