Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-4

Le poche recensioni viste sul web lo definiscono come un correttore a media coerenza, dalla facile stesura, buona durata e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. C’è chi si aspettava un correttore molto più coprente (dato il nome) e anche più scelta in fatto di colorazioni.

SWATCH

Iniziamo l’analisi di questo prodotto partendo degli swatch e non solo: lo vedrete anche applicato sopra ad un tatuaggio per testarne la coprenza!

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-5Camouflage Full Coverage Concealer Essence, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-6Camouflage Full Coverage Concealer Essence, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un correttore abbastanza liquido con una texture non troppo corposa o pesante. La tonalità testata, 10 Nude, è abbastanza neutra (un po’ tendente al giallo) e molto chiara.

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-7Camouflage Full Coverage Concealer Essence, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-8Camouflage Full Coverage Concealer Essence, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si asciuga molto velocemente per ciò non bisogna aspettare molto tempo prima di sfumarlo. Una volta sfumato risulta morbido e non tende a muoversi particolarmente.

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-9Camouflage Full Coverage Concealer Essence, applicato su tatuaggio, swatch realizzato con luce naturale.

Rispetto ad altri correttori, visti recentemente nelle recensioni, abbiamo notato che questo ha un grado di copertura inferiore.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
1
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 nuovissimi consigli che hanno rivoluzionato il modo in cui mi trucco!
Prossimo Post5+1 spot improbabili e surreali con vip come testimonial!

6 COMMENTI

  1. Sarò io impedita, ma faccio una fatica assurda a leggere queste recensioni dallo smartphone. Troppe pubblicità e il tasto per cambiare pagina devi andare a cercartelo, magari farlo di un altro colore o metterlo in un’altra posizione aiuterebbe! 🙂

  2. a me piacevano molto le mini recensioni proprio perchè erano super rapide. Ora con tutte le pagine da ricaricare e i troppi click, ho lasciato perdere. Le vedo solo il weekend dal pc se ho tempo. Da smartphone ho rinunciato.

  3. Questo nuovo format delle mini recensioni è noiosissimo e tocca di qua e tocca di là……dai……prima era un piacere adesso…….è la seconda volta che scrivo per lo stesso motivo…….ciò non toglie il mio apprezzamento per il vostro lavoro

  4. ehhh purtroppo anche io, in generale il sito è meno “snello” rispetto a prima. Quindi in generale da smartphone non entro quasi mai, meglio dal pc con calma quando ho tempo..

  5. Correttore a media “coerenza”????? Sono sempre pronta a fare la correttrice di bozze a titolo gratuito 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here