Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi sognano un prodotto in grado di realizzare uno smokey eye facile e veloce? Queste sono le promesse fatte da Sephora con i nuovi matitoni Easy Smoky Eye! Si tratta di matite-ombretto ideali per colorare la palpebra e da sfumare con lo sfumino integrato.

Texture cremosa, lunga tenuta e facili da lavorare: sarà davvero così? Se volete scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui e continuate nella lettura della recensione, dove vedrete all’opera i due colori testati! 😉 Iniziamo!

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-1

MATITONE EASY SMOKY EYE SEPHORA

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-2

All’interno contiene 1,5g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in otto tonalità: Pitch Black, Smoldering Brown, Mystic Brown, Midnight Blue, Marsala Madness, Gleaming Green, Twilight Grey, Gold Explosion. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare un grande classico in fatto di smokey eyes, ossia il nero Pitch Black ma anche il Marsala Madness.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-3

INCI

Dimethicone, Polyethylene, CI 77499 (Iron Oxides), Trisiloxane, C12-15 Alkyl Benzoate, Synthetic Fluorphlogopite, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxysilicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Synthetic Beeswax, Dimethicone Crosspolymer, CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Polyhydroxystearic Acid, Caprylyl Methicone, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Se volete scoprire la pigmentazione di questi due matitoni passate subito alla prossima pagina dove trovate tutti gli swatch!

Indietro
Prossimo