URBAN DECAY VICE SPECIAL EFFECTS IN WHITE LIE

Si tratta di un prodotto sicuramente molto innovativo essendo un top coat per labbra e non un vero e proprio rossetto. Il colore è davvero bello: un bianco con riflessi verdi, azzurri e viola.

Una volta applicato si asciuga e rilascia i glitter che conferiscono il tipico aspetto metallizzato alle labbra. Il prodotto in sé e per sé funziona, dal momento che fissa il rossetto e lo fa durare più a lungo.

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-2

Il motivo per cui mi sento di bocciarlo è che quando lo indosso sento un fastidioso bruciore alla labbra dato probabilmente da qualche ingrediente.

 

Sul web in poche hanno riscontrato questo inconveniente quindi si tratta di una percezione molto soggettiva! Prezzo:18$

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-17

SEPHORA STYLOGRAPHIC FINE LINE EYE-LINER

Il nuovo arrivato in casa Sephora è proprio questo eye-liner che purtroppo si aggiudica un posto tra i flop! La caratteristica principale del prodotto è l’estrema sottigliezza della punta: fattore positivo se vi piacciono le linee estremamente sottili ma non tanto favorevole se volete realizzare una riga medio-spessa dal momento che servirebbero più passate!


Un altro fattore negativo? Si scarica molto facilmente come potete vedere anche dalla foto. È un vero peccato dal momento che come eye-liner è valido essendo specialmente a lunga durata! Prezzo: 12,90€

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-15

Una tinta che secca eccessivamente le labbra ma dal colore meraviglioso e un innovativo eye-liner cushion super intenso saranno i protagonisti della prossima pagina! Chissà a cosa mi riferisco! Pronte? Via!

19 COMMENTI

  1. Non spendevo in make-up da un po’ e le ho beccato subito due flop:
    – mascara puro bio. Ho provato quasi tutti i mascara bio è questo mi mancava..ma il risultato non mi piace per niente, sola un po’ allungante e nero..insomma sono pentita di non aver ripreso di nuovi occhioni di neve che resta il mio preferito perché da anche volume e non ti fa tre ciglia.
    – palette bon jovi di the balm. Il prezzo è alto ma mi sembrava un buon acquisto visto che ha anche un illuminante ed un blush, ottima da portare in viaggio..ma gli ombretti dopo qualche ora perdono di intensità e praticamente svaniscono! Ero convinta della qualità degli ombretti di the balm..ma si è rivelata una grossa delusione visto anche il prezzo

  2. Caspita che roba terribile la tinta di Kiko! Per me niente flop in acquisto perché non ho comprato nulla (ma ho “grandi” programmi per il buono per loa Mamma di Sephora 😉 Il flop in generale è il raffreddamento perenne e le conseguenti labbra antirossetto e naso rosso 🙁

  3. I miei flop sono due mascara kiko di cui non ricordo il nome, ma appena lo trovo lo scrivo, eeeeeeeeee…… l’eyeliner di kat. Sbava, inesorabiimente. Non ne ho ancora trovato uno in penna decente.

  4. Io questo mese ho comprato l’eyeliner nero in penna della nuova collezione di Kiko, simile a quello di Sephora mostrato da Clio. Un Floppone! All’inizio sembrava non scrivesse per nulla. Poi ho provato a tenerlo in verticale a testa in giù, ma anche così ho ottenuto una giacca linea grigiastra. La punta si scarica subito del colore e sugli ombretti non scrive per nulla

  5. io non ho fatto acquisti a parte gli smalti sally Hansen (finiti tra i top!) quindi niente FLOP oleee

  6. Mamma mia che brutto effetto il rossetto sulle tue labbra Clio!
    Io fortunatamente non ho nessun flop!

  7. Questo mese è costellato di top, ma approfitto di questo post per fare una piccolissima precisazione sui super blasonati Everlasting Liquid Lipsticks di Kat Von D. Ho preso Lolita e Exorcism. Le tinte sono favolose e anche molto confortevoli sulle labbra, ma, come del resto ha constatato Clio stessa nel video dedicato, sono comunque tinte opache e quindi inevitabilmente segnano molto; anche la durata non è eccellente, soprattutto per Exorcism e i colori scuri: vengono via a pezzi e l’effetto non è dei migliori. Insomma, non proprio un flop, ma non ne prenderò altre. Preferisco gli Studded Kiss 🙂

  8. Flop: il lip balm perfector di clarins. Ho il numero 02 Coral. Ovvero.. come passare da labbra normali.. a secche e a pezzi. È un regalo che mi hanno fatto. Baci a tutte

  9. Anche a me il mascara Puro Bio non è piaciuto per niente, io intendo il Lam , fa due ciglia in croce, non volumizza e fa sembrare le ciglia come spezzate di netto mentre in realtà non lo sono. Tra i mascari naturali anch’io preferisco Occhioni , perchè anche se non allunga moltissimo fa sembrare le ciglie piene e voluminose. Così come boccio l’altro mascara di Neve, ma tra il peggio mai provato c’è il Lam di Purobio.

  10. la crema occhi viviverde coop, che se non vi truccate è buona per il giorno, ma se vi truccate viene via a pezzi quando mettete il correttore! si spella come pelle secca, uno schifo

  11. Anche io ho 2 flop; un mascara di una marca sconosciuta da discount che ha un pennellino in silicone (penso, cioe’ niente setole) ma che fa grumi e appiccica le ciglia e che dopo 2 mesi il prodotto si e’ parecchio indurito. Direte voi, “ti sta bene! comprare roba da discount…”. Per il prezzo non mi importa affatto; il fatto e’ che ero curiosa di provare: tutte pare comprino in discount e trovano prodotti eccezionali… Provo pure io! Insomma, ‘na schifezza. Pero’ il pennellino lo trovo ottimo e penso che cerchero’ altri mascara con questo tipo di pennellino; se avesse avuto un altro tipo di prodotto all’altezza, credo che sarebbe fantastico. Anche la cipria Invisible della stessa marca non e’ un gran che. A me segna molto. Ma mi chiedo:per chi sono fatti allora questi prodotti? Ci saranno pure delle persone che non hanno difficolta’ ad usarli ? Perche’ se tutti hanno questi risultati, ma ste marche a chi ca°°hio vendono? Qui, piu’ che flop, sono misteri.

  12. Sul rossetto KIKO “Less Is Better” concordo e aggiungo: dura poco e viene via a chiazze, con un effetto orribile. Maledetta la volta che ne ho presi due: soldi buttati, purtroppo 🙁

  13. Concordo! A saperlo prima..ora cerco comunque di finirlo usando sotto il primer della wycon di un po’ di collezioni fa..

  14. No, non l’ho mai provato. Tra i bio quello che mi è piaciuto di più oltre occhioni è stato l’audacieux della so bio.

  15. Volevo prendere Exorcism, ma se viene via a pezzi lo lascio dov’è 🙁
    Il mese scorso presi Nosferatu e sono abbastanza soddisfatta. Certo, dopo 5 ore secca un po’ e non è più perfetto, ma la ritengo una durata più che buona!

  16. Guarda, io dopotutto sono contenta di Exorcism se non altro per il colore che è a dir poco strepitoso, per la texture omogenea e per la buona durata. Però essendo mooolto scuro si vede subito quando comincia a venir via dal centro delle labbra: temo che questo sia un neo di tutte le tinte opache scure. Al massimo si può aggiustare con del burrocacao.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here