Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 –  già con una passata il nero è bello intenso, anche se steso in piccole quantità.

Durata (Waterproof Sì/No): 8 – nonostante lacrimazioni varie resistere bene, senza sbavare particolarmente. Non si tratta di un prodotto al 100% waterproof ma, a contatto con l’acqua, non viene via immediatamente.

Scorrevolezza: 8 – il tratto scorre molto bene, sia nel caso in cui si realizzano linee molto fini sia in caso di linee più spesse (anche con sotto l’ombretto).

Comodità del pennellino: 8 – non si tratta di un pennellino adatto a chi è alle prime armi ma funziona molto bene.

VOTO FINALE: 8.3

Si tratta di un buon prodotto, in grado di resistere anche a lacrimazioni piuttosto forti (bisogna far attenzione però a non toccarlo, altrimenti potrebbe venire via). Il tratto è bello nero e con il pennellino si riescono a creare linee più o meno fini.

Siete in cerca di altri tipi di eyeliner? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE EYELINER EPIC INK LINER NYX!

2) RECENSIONE EYELINER INKME NEVE COSMETICS!

3) RECENSIONE 24 ORE CUSHION EYELINER DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever finisce qui. Cosa ne dite di questo prodotto? Vi piacerebbe provarlo, magari buttandovi su un colore diverso rispetto al nero? Diteci la vostra nei commenti! Un salutone dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza
8
Comodità del pennellino
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCut-Out Mania: ossia il nuovo trend degli “abiti ritagliati” per l’estate!
Prossimo PostI 10 errori di stile che rendono ogni outfit trasandato!

7 COMMENTI

  1. Sarebbe interessante vedere come funziona questo eye-liner con qualche colore pazzerello!

  2. Ragazze io sono in crisi perché gli eyeliner mi scompaiono tutti nella codina! Tutti! La faccio, è perfetta, dopo qualche ora PUF, non c’è più. Ho provato anche quello in gel di Mac e quello di KVD. Ho provato a usare un primer, nulla. Mi sa che ne devo usare uno liquido, ma anche quelli waterproof non resistono perché la palpebra è oleosa… qualcuna ha dei consigli? Non vorrei spendere una follia, visti i numerosi flop…

  3. @TeamClio Sto provando questo eyeliner in questi giorni con il caldo. Mi sto esercitando perchè non ho mai usato l eyeliner, capirete quindi… Sono soddisfatta, riesco a fare una linea sottile all’attaccatura delle ciglia, ma non la codina ehhh. Resiste bene tutto il giorno e riesco a struccarmi facilmente con acqua e bifasico. Ho notato però che tende a sporcarmi le ciglia, forse sto troppo attaccata all’ attaccatura.
    Se possibile mi piacerebbe capire che differenza c’è tra questo eyeliner e quello Stila Allday.
    Ciao.

  4. Ciao suxisuxi! Lo stila è un eye-liner in penna, dunque preleva il prodotto con il feltrino, “da dentro”. Questo di mufe è invece il classico eye-liner a calamaio, il che fa sì che si carichi molto di più rispetto a quello a penna, quindi può essere per questo che sporca le ciglia. Ma è anche per questo che il tratto è un bel nero intenso, cosa difficile da ottenere con gli eye-liner in penna. Stila ha un colore intenso, ma sicuramente finisce prima. Ti consiglio infine, per la codina, di iniziare “stampandola” con l’applicatore messo per il lungo o con un pennellino angolato. Spero di esserti stata utile, un saluto!
    Costanza ClioMakeUp

  5. Grazie mille Costanza, la tua spiegazione è esauriente! Sono tentata dall eyeliner Stila per fare una comparazione diretta, ci sto prendendo gusto con l’eyeliner…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here