Come ogni mese eccoci nuovamente con i TOP del TeamClio: quante di voi stavano aspettando questo appuntamento?! 😄 Questo mese abbiamo diversi prodotti da consigliarvi, sia per quanto riguarda il make-up che per la skincare!

Non mancano infatti degli ombretti liquidi dal finish metallizzato, un facial mist miracoloso (in grado di rendere la pelle più fresca e visibilmente più bella), un rossetto liquido perfetto per chi è ancora abbronzato, un correttore in grado di resistere al caldo tropicale ed una lozione anti lucidità adatta anche alle pelli mature. Vi abbiamo incuriosite almeno un po’? Allora iniziamo subito!!

cliomakeup-top-team-settembre-2017-catrice-lancome-kat-von-d-omorovicza-1

OMOROVICZA QUEEN OF HUNGARY MIST LIMITED EDITION

Quante di voi passano le giornate davanti ad uno schermo del computer? Anche voi sentite la pelle surriscaldarsi e disidratarsi? Ebbene si tratta di un problema comprovato clinicamente che prende il nome di digital aging!

cliomakeup-top-team-settembre-2017-beyonce-2Dite che anche Queen B ha questo problema? 😁 Credits: theemint.com

Le onde elettromagnetiche emesse dal computer generano infatti il surriscaldamento dei tessuti ricchi di acqua, causandone la conseguente disidratazione oltre al deterioramento delle proteine di collagene. Un problema che conosce molto bene anche Costanza e che ha risolto grazie al facial mist di Omorovicza!

cliomakeup-top-team-settembre-2017-omorovicza-queen-of-hungary-facial-mist-3

Omorovicza, Queen Of Hungary Mist Limited Edition. Prezzo: 29.45€ su Lookfantastic.com

Si tratta di un prodotto con all’interno l’acqua della Regina d’Ungheria, formula nota e spesso utilizzata dai brand come tonico: non a caso Costanza lo utilizza anche dopo ogni detersione, prima della crema.

cliomakeup-top-team-settembre-2017-omorovicza-queen-of-hungary-facial-mist-4Credits: amodelrecommends.com

È vero, potrebbe sembrare “inutile” per alcuni, un qualcosa in più, ma diventa un valido alleato anche per combattere il digital aging: reidrata la pelle, la rende più fresca, distesa ed appare subito più riposata e bella.

 

cliomakeup-top-team-settembre-2017-omorovicza-queen-of-hungary-facial-mist-5Credits: popsugar.co.uk

Senza questo facil mist Costanza sente la pelle gonfia (come quando ci si sveglia dopo aver dormito poco e male), grigia, con segni di espressione e pori dilatati. Insomma con questo prodotto non solo percepisce un beneficio a livello di freschezza ma vede proprio la situazione migliorare nel giro di poco tempo!

cliomakeup-top-team-settembre-2017-omorovicza-queen-of-hungary-facial-mist-6Questa la versione “classica”! Credits: adbeautyblog.com

Lo ha anche sfruttato durante le vacanze al mare (subito dopo il bagno) per calmare la sua pelle sensibile e contrastare l’”unticci”o durante il giorno. Infine ha notato anche un effetto lenitivo contro rossori e discromie (come, ad esempio, dopo la depilazione delle sopracciglia o dopo la pulizia del viso), mostrando la pelle subito ristorata e meno paonazza.

cliomakeup-top-team-settembre-2017-omorovicza-queen-of-hungary-facial-mist

Non non contiene alcol ed è a base di acqua termale ungherese!

Un’altra caratteristica che l’ha conquistata è l’erogatore: trova si tratti del migliore mai provato dato che il mist è come nebulizzato, risultando quindi delicato e non troppo direzionato e ad effetto “bagnato”.

Ama molto anche il profumo di Neroli, rilassante e raffinato e, come tutti i prodotti di Omorovicza, è a base di acqua termale ungherese. A differenza di altri facial mist non contiene alcol all’interno.

cliomakeup-top-team-settembre-2017-omorovicza-queen-of-hungary-facial-mist-7Credits: omorovicza.com

Per quanto Costanza ami questo brand trova i prezzi decisamente proibitivi ma fortunatamente, per questa limited edition, Omorovicza ha proposto un prezzo abbastanza abbordabile!

Nella prossima pagina troverete un rossetto liquido piuttosto famoso ed una lozione per combattere la pelle unta del viso. Curiose? Passate subito a pag.2!!