Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i vari prodotti “in azione” non possiamo dimenticarci di inserire anche le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo”, potete capire meglio il livello di pigmentazione dei vari rossetti.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-12Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Symbol, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-13Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Symbol, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come detto precedentemente Symbol è un beige chiaro, quasi aranciato, dal sottotono caldo. Dobbiamo ammettere che con queste Pastello Labbra ci siamo trovate particolarmente bene: le matite sono abbastanza morbide per poterle stendere su tutta la bocca ma, al contempo, si fissano bene senza entrane nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-14Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Mandragora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-15Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Mandragora, fotografia realizzata con luce artificiale.

La nostra preferita è sicuramente Mandragora: è perfetta per i look da tutti giorni in quanto non risulta troppo eccessiva ma dà una marcia in più anche ai make-up naturali.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-16Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Witch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-17Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Witch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Witch invece è la più particolare e scura, molto bella se abbinata ad una linea di eye-liner o a degli ombretti scuri per un trucco più dark! In generale il comfort è molto buono mentre la durata è di circa 4 ore, dopodiché tendono a venire via.

Ma veniamo ora al prodotto di punta, ossia il gloss Vernissage The Magic Circle.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-18Gloss Vernissage The Magic Circle Neogothic Collection Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-19Gloss Vernissage The Magic Circle Neogothic Collection Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore è spettacolare: è diventato immediatamente uno dei nostri preferiti del momento! Ovviamente utilizzato di giorno, e steso come vedete in foto, può risultare un po’ eccessivo ma nulla vi vieta di sfruttarlo anche come top coat. La texture è piuttosto densa ma non risulta “appiccicosa” come i “classici” gloss a cui siamo abituate.

A differenza degli altri Vernissage questo non ci ha dato particolari problemi di sbavature ed è riuscito a resistere piuttosto a lungo, anche ai pasti più leggeri (andando via solo leggermente al centro). Fra tutti è sicuramente il miglior gloss del brand!

TIPS AND TRICKS

Per assicurarvi una durata ancora più lunga vi consigliamo, prima di tutto, di preparare per bene le labbra: assicuratevi di togliere le pellicine con un leggero scrub e, prima di iniziare con il trucco viso, passate uno strato abbondante di balsamo labbra (da rimuovere nel momento in cui sarete pronte per colorare la vostra bocca)!

Ricordatevi poi che in commercio esistono delle matite trasparenti che aiutano a mantenere il colore nei bordi prestabiliti (oltre a far durare un po’ più a lungo il prodotto).

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl nuovo balayage 😍 : le tecniche e le varianti più trendy ORA!
Prossimo PostCosa comprare per un neonato? Tutti i prodotti che mi hanno salvato la vita

5 COMMENTI

  1. Mandragora sembra molto bellina, e devo dire che mi sono trovata bene con le matite di neve, per il prezzo che hanno sono degli ottimi prodotti!

  2. La matite labbra Neve sono sempre stare ottime! Se non sbaglio le matite occhi le hanno riformulate….

  3. Stupendo il gloss!!! Adoro le matite della neve (anche il prezzo basso aiuta a diventarne dipendenti) e credo proprio che aggiungerò mandragola alla collezione… E il gloss, assolutamente! Favoloso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here