Rullo di tamburi… Le riviste People e Glamour hanno nominato le donne meglio vestite del 2017. Anche per quest’anno abbiamo finalmente la lista delle attrici, modelle, cantanti più belle e che hanno indossato gli outfit più spettacolari del 2017, durante eventi, premiazioni o la vita di tutti i giorni.

Complici gli stilisti, a renderle meravigliose facendo indossare loro le creazioni più belle, le star del 2017 sono anche donne coraggiose, che con i loro successi vogliono anche essere rappresentative per la loro epoca e voce dei diritti delle donne.

Oggi vi vogliamo svelare chi è la star meglio vestita del 2017 secondo People e la top ten di Glamour. Troverete tante presenze piuttosto scontate, star che ammiriamo spesso per la loro classe e lo stile unico… e altre meno! Siete curiose? Iniziamo!

cliomakeup-best-dressed-2017-copertina.001

INTRAMONTABILE NICOLE KIDMAN

Nicole Kidman è stata nominata dalla rivista People come la Star meglio vestita del 2017! L’attrice australiana neo-cinquantenne è stata incoronata come la donna più elegante del 2017.

Complice il suo corpo sottile, l’attrice si può permettere di vestire davvero ogni tipo di look, e li indossa tutti con estrema grazia.

Ha battuto concorrenti molto più giovani di lei, come Zoe Kravitz, Mandy Moore, Priyanka Chopra, Emma Watson e Rihanna. Tutte classificatesi nella Top Ten dopo di lei.

DA CANNES AGLI OSCAR

Prima di nominare Nicole Kidman come Regina dello stile, la rivista People ha attentamente analizzato i look sfoggiati dall’attrice sui red carpet e li ha messi in confronto con quelli indossati da altre attrici del suo stesso calibro, in fatto di bellezza e bravura. Ma, Nicole si è guadagnata questo riconoscimento perché, come ha affermato la rivista: “ha saputo indossare senza paura: outfit unici, potenti e sfrontatamente ambiziosi”.

cliomakeup-best-dressed-2017-4-nicole-kidman

L’abito firmato Calvin Klein



In effetti, le passerelle fatte dall’attrice agli eventi più importanti del mondo del cinema, sono state da togliere il fiato. Certamente aiutata dai saggi consigli della stilista Julia von Boehm, sua collaboratrice e amica da molti anni.

cliomakeup-best-dressed-2017-15-dior

L’abito di Dior Haute Couture

Al festival di Cannes, Nicole ha sfilato con ben quattro outfit che l’hanno resa indimenticabile. L’abito da ballerina firmato Calvin Klein, il corpetto nero e la gonna vaporosissima di tulle, ci ha fatto innamorare tutte! O ancora il vestito di Dior Haute Couture è stato particolarmente apprezzato per la sua tridimensionalità e i colori che hanno saputo esaltare al massimo la bellezza dell’attrice.

cliomakeup-best-dressed-2017-3-nicole-kidman

L’abito di pizzo di Alexander McQueen

Un altro abito favoloso che l’attrice ha indossato al Festival di Cannes è stato l’abito di pizzo color rosa cipria della collezione pre-fall di Alexander McQueen. Il vestito era impreziosito con una cintura borchiata, che ha fatto mutare il look da romantico a rock!
Agli Oscar, invece, Nicole Kidman ha sfoggiato un abito cipria con applicazioni preziose e un taglio a sirena della collezione Armani Privè.

cliomakeup-best-dressed-2017-19-nicole-kidman

L’abito di Armani indossato dalla Kidman agli Oscar

In entrambe le occasioni la Kidman ha saputo indossare gli abiti con una grazia innata, la stessa che le ha permesso di essere eletta come “star meglio vestita”.

NON SOLO BELLEZZA

“Nicole è da sempre stata in cima nella lista delle star col più alto senso della moda ma, grazie ai tanti progetti che quest’anno l’hanno vista protagonista, abbiamo deciso di analizzare i suoi look con maggiore attenzione. Quella donna è perfetta. E sa come correre i rischi”, queste le parole di People in relazione alla vittoria di Nicole Kidman.

“Quella donna è perfetta. E sa come correre i rischi”

Bisogna infatti dedicare la nostra attenzione anche alla bravura di questa attrice, che nel 2017 è stata attivissima con film e telefilm. La mini serie “Big Little Lies” prodotta dalla HBO ha trionfato agli Emmy Award di quest’anno.

giphy

La Kidman che ne è protagonista e produttrice si è detta molto felice e orgogliosa di questo traguardo, poiché è riuscita a veicolare tramite la televisione un messaggio molto importante, quello della lotta alla violenza domestica.

cliomakeup-best-dressed-2017-17-emmyIl cast di “Big Little Lies” agli Emmy Awards

Nicole Kidman non è nuova però alle premiazioni e ci ricordiamo della sua vittoria agli Oscar del 2002 come migliore attrice in The Hours e della vittoria dei suoi tre Golben Globe, uno dei quali per il favoloso musical Moulin Rouge, che l’ha consacrata come una delle attici più belle della nostra epoca.

cliomakeup-best-dressed-2017-14-grammy

Il Golden Globe vinto per il musical “Moulin Rouge”

cliomakeup-best-dressed-2017-8-nicole-kidmanAnche per questa vittoria Nicole Kidman fa trasparire la sua felicità!

Ragazze, volete sapere quali sono le celebrity meglio vestite del 2017 secondo la rivista Glamour? Chi sarà la vincitrice insieme a Nicole Kidman? Se ne volete sapere di più continuate a leggere!

22 COMMENTI

  1. Dakota Johnson proprio non mi va giù… non dico che sia brutta ma non mi piace… sarà perché non l’ho vista adatta ad interpretare Anastasia Steele? O perché sono solo invidiosa che ha avuto tra le mani quel manzo di Jamie… BAH xD
    Kristen Stewart la trovo molto carina ma spero che si faccia crescere i capelli così proprio non mi piace, stona col suo bel visino.
    Gigi Hadid so che a tanti non piace, cioè avrà un po’ rotto perché è ovunque, però la trovo molto bella ha un bel viso pieno, labbra, capelli… è distinguibile insomma… sua sorella (mia coetanea) sembra un cavallo e pensare che è rifatta poi… rifarsi a 20 anni non è concepibile… a 40 cosa fanno? (pensando a Kylie Jenner pure)
    Bellissima Lily Collins, stupenda Rihanna e Zendaya adoro come si trucca!
    La Kidman sta migliorando, il botox la invecchiava anziché ringiovanirla!

  2. Kate Middleton forever, come si osa metterle davanti quella Meghan, fidanzata del cognato? Ci scommetto lo hanno fatto apposta. Concordo sulla Kidman, ultra fashion. Mi piace molto la Collins. Davvero fine.

  3. Adoro Lily Collins, anche Emma Watson mi piace molto. Kristen Stewart con quei capelli proprio non mi piace, ormai ce li hanno tutti i capelli cortissimi ossigenati.
    Un make up tutorial sul trucco di Lily Collins (la seconda foto)??? 😀

  4. Il mio primo posto va sempre a Lily Collins, seguono Zendaya e Emma Watson. Una che non è stata menzionata in questa classifica è Emma Stone, come dimenticarsene, è stato il suo anno.
    Aggiungerei Vanessa Hudgens che è sempre stilosissima

  5. Adoro la Kidman e condivido la.sua vittoria ma non mi sono chiari i criteri della classifica: le meglio vestite? Quelle che si vestono meglio in base ai loro fisici? Le più eleganti? Le più fashion?
    Non sono d’accordo su Gigi (che mi piace molto) e Rihanna, manca Emma Stone e la cognata di Kate prima di Kate non ci sta.
    Oggi quattro post uno più interessante dell’altro, brave! 🙂 ⬆️⬆️⬆️

  6. Certo che Gigi Hadid vestita meglio di Zendaya lascia proprio il tempo che trova. Non condivido granchè questa classifica in effetti. Mi stanno bene solo Nicole Kidman e la presenza di Kate Middleton e Selena Gomez ma per il resto no.

  7. Mah a me Gigi Hadid non dice molto e sinceramente non è che il look faccia impazzire molto! So che a molti piace, ma definirla addirittura la meglio vestita è esagerato! C’È un abisso tra i suoi outfit e quelli di Nicole Kidman, quest’ultima tutta un’altra classe. Concordo a pieno su Kate, Emma e Lily Collins invece, titolo meritato! Selena la trovo molto carina, ma i suoi outfit non mi hanno mai colpito. Nelle foto presentate nel post sembra abbia abbinato gli abiti un po’ a caso. Kristen è un’altra che
    Che mi piace molto, ma vorrei che si facesse ricrescere i capelli e tornasse castana. Inoltre di solito i look rock di Kristen mi piacciono molto, ma i due presentati nel post invece per nulla. Sono orripilata dal secondo posto di Dakota jonshon. A parte che la trovo scialba, il suo viso non mi piace, ma nel 99% degli outfit che ho visto sembrava mia nonna. Mi pare che questi premi li diano più in base a quanto successo abbiano i film che uno fa, piuttosto che al buon gusto

  8. Quindi non sono l’unica sul blog a cui che trova che bella Hadid assomigli ad un cavallo e che trova scialbetta Dakota jonshon!

  9. Non sono grande esperta, ma so per certo che quei canotti che ha al posto Delle labbra sono rifatti. Poi la sua siluoette mi pare sempre più pericolosamente simile a quella della sorellona Kim. In generale Comunque Kylie a me da l’idea di essere molto ‘finta’ e plasticosa come Kim, mentre mi piace un sacco Kendall. Fine, elegante, non volgare…

  10. Hai ragione, ho confuso KYlie e Kendall (con tutte ‘ste K…) e pensavo che dicessi che fosse rifatta pure Kendall.

  11. Non mi piacciono per nulla ne Kristen Stewart ne Dakota Johnson, interessanti le altre anche se non so come si possa mettere Kate Middleton nella stessa lista insieme a Rihanna… Nicole Kidman ad ogni modo è proprio su un altro livello, saprebbe portare con eleganza anche un sacco nero delle immondizie!

  12. Non sono molto d’accordo con rihanna, la stewart e Dakota j… Mi piacciono parecchio invece Selena e Gigi. Nicole supertop!

  13. punto primo: nella top ten c’è rihanna (che definire elegante mi sembra davvero un’ esagerazione) e non mettono cate blanchet e emma stone? è tutta sballata ‘sta classifica, dai! poi la kidman: è indubbiamente una bella donna (specie senza botox) ma solo io la vedo sempre “troppo beige”? è come se non ci fossero contrasti in lei, capelli dello “stesso” colore della pelle, vestiti spesso sul rosino e beigiolino… infatti mi piace molto di più con i capelli ramati

  14. Ora che la Kidman ha smesso di stravolgere il proprio volto con il Botox, è tornata ad essere una donna favolosa, splendida per la sua età.
    Tra l’altro, in Big Little Lies è stata davvero incredibile, bella e brava.
    Premio meritatissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here