Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente non possono mancare le immagini del viso senza illuminante applicato.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo non andrete a confondere i riflessi naturali del viso e potete capire meglio dov’è posizionato l’illuminante testato! 😉

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-10Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-11Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra lo vedete da asciutto, steso con le dita. Per una pigmentazione ottimale infatti vi sconsigliamo l’utilizzo dei pennelli in quanto tendono a prelevare meno prodotto. A seconda di come viene colpito dalla luce dà più o meno riflessi.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-12Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, bagnato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-13Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, bangato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se però amate gli illuminanti “abbaglianti” vi basterà applicare un primo strato di colore da asciutto e poi, con un pennello bagnato, stenderne ancora un po’. Insomma White Snowflake si fa notare e non solo è adatto come illuminante ma può essere sfruttato anche come ombretto.

La durata è buona tanto che rimane presente fino a sera, senza perdere l’intensità. Sul viso si applica e si sfuma facilmente ed ha un comodo packaging trasparente da cui è possibile vedere il colore anche da chiuso.

TIPS AND TRICKS

Come scegliere il colore dell’illuminante? Solitamente chi ha la pelle molto chiara o diafana gli illuminanti migliori sono rosa chiaro leggermente argentato, color champagne, opalescenti perla o alabastro. Chi ha la pelle medio chiara o media invece può permettersi di spaziare di più per quanto riguarda i colori.

Per le pelli più scure è bene evitare le sfumature argentee o opalescenti (a rischio ingrigimento) come quelli tendenti al rosa. Meglio optare per colori come oro, bronzo e nocciola. Anche la texture e la formula giocano un ruolo fondamentale! Come? Scoprite tutto nell’articolo dedicato!

Ferme tutte, non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Bello questo illuminante a base fredda!a me piacciono anche usati sulla palpebra per rinfrescare lo sguardo al mattino..ti fa sembrare più riposata e rende meno “banale” il trucco con il semplice mascara e thightlining 🙂

  2. Bello bello! Ne avevo già sentito parlare (bene)…..inizialmente non li usavo gli illuminanti pensavo non fossero adatti ad una pelle agêè……invece dipende! Messo sull’arcata sopraccigliare, sopra lo zigomo e sull’arco di Cupido, in modica quantità, effettivamente da una marcia in più al trucco! Io in questo periodo uso questo
    https://uploads.disquscdn.com/images/6c746651c827e4df926ee12e4e27f22a136d011ab33f8606908215b85e4c2d40.jpg
    contenuto nella Palette di Hourglass, Palette costosa ma vale! Presa con il 20% da Sephora mi sono fatta un regalone…..è super adatta ad una pelle over “anta”!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here