Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Calypso e Scorpion applicati sulle labbra vi mostriamo le immagini della bocca senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo”, potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Color Sensational Metallic Foil di Maybelline.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-12Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Calypso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-13Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Calypso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’applicatore floccato è abbastanza facile realizzare i contorni della labbra. Il rilascio del colore non è male ma sono necessarie due passate per ottenere il livello di pigmentazione che vedete in fotografia. L’effetto metallizzato è evidente con entrambi i colori.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-14Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Scorpion, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-15Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Scorpion, fotografia realizzata con luce artificiale.

La cosa che ci ha sorprese di più è il comfort: tra i rossetti liquidi metallizzati sono senza dubbio i più confortevoli mai provati. All’inizio, mentre si asciugano, sembrano seccare le labbra ma dopo un po’ di tempo diventano leggeri, tanto che quasi ci si dimentica di averli applicati.

Anche la durata è molto buona: non tendono a sbavare e vanno via solo a contatto con prodotti oleosi (resistono bene anche alla prova pasti). Non abbiamo constatato invece le “crepature” che hanno notato altre persone.

TIPS AND TRICKS

Siete indecise su che tipo di rossetto metallizzato acquistare? Da quest’anno abbiamo una vasta scelta: quelli liquidi, come questi Color Sensational Metallic Foil, combinano la texture dei rossetti opachi al finish metallizzato.

Ci sono poi i rossetti cremosi metallizzati: rispetto a quelli liquidi hanno un finish più luminoso e, a volte, meno metallizzato. Ad ogni modo la caratteristica che cambia è sicuramente il comfort: i rossetti cremosi infatti non tendono a seccare le labbra ma non sempre il finish risulta intenso come quello dei rossetti liquidi! Siete indecise tra le due opzioni? Ebbene esistono anche i top coat ad effetto metallizzato! Per saperne di più non lasciatevi sfuggire l’articolo dedicato! 😄

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Andate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallizzato
9
Facilità di struccaggio
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe migliori palette del 2017 🙌 le 9 TOP che quest’anno ho ADORATO
Prossimo PostTagli corti 2018: le 7 tendenze di cui ci innamoreremo

11 COMMENTI

  1. Credo di averli visti ieri, ma i rossetti metallizzati non mi ispirano granché, sono per il finish o lucido o effetto matt e basta..
    Ps. ne approfitto per fare i complimenti a Silvia: in tutte le recensioni di ombretti/rossetti fa sempre da “cavia” ed ha degli occhi e delle labbra bellissimi *.*

  2. Parliamo spesso della bellezza degli occhi di Silvia, ma le labbra? Silvia sei bellissima! E questo prodottino è davvero top!

  3. Che bella tentazione che sono! Peccato che poi non ho il tempo o l’occasione per usarli!
    Grazie Silvia!

  4. Grazie, li ho visti da Tigotà diverse settimane fa e non riuscivo a trovare nessun tipo di recensione anche nei blog e video stranieri, sembra un prodotto un po’ ignorato per ora…lo swatch sulla mano di Scorpion una volta asciutto mi è durato tutto il giorno e ho fatto fatica a struccarlo!

  5. Io ho comprato Nemesis e mi piace un sacco! E’ molto pigmentato, ha un effetto metal evidente ma allo stesso tempo discreto (la componente perlata è molto fine… non so se mi spiego) e dura un sacco. Volevo comprare anche Scorpion ma ovviamente era già esaurito eheheheh.

  6. Mi dispiace infinitamente dover sminuire le caratteristiche di questo prodotto ma….ho buttato 12 euro! (acquisto su Amazon). Sicuramente se non tocchi cibo ha una durata buona (non eccellente però visto che a me ha sbavato e testandolo su una mano simulando un bacio, ha lasciato tracce). Appena ho mangiato è praticamente sparito. Ho inoltre riscontrato che secca un pò sulle labbra e brucia leggermente (cosa sopportabile). Malgrado l’effetto metallico dello Scorpion sia ad ochhio decisamente “wow!”, sulle labbra è un pò una delusione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here