Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questo primo trucco abbiamo utilizzato principalmente Violet insieme a Butter, per dare qualche punto luce.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-10Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah in Violet e Butter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-11Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah in Violet e Butter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicare e sfumare i colori è molto semplice ma, come detto precedentemente, se sfumati tendono a perdere molto d’intensità: per questo motivo, per ottenere un risultato ottimale, è necessario applicare più volte il prodotto, stratificandolo.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-12Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah in Violet e Butter, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Un altro difetto che abbiamo notato è che, sfortunatamente, tendono ad entrare velocemente nelle pieghette: per una durata ottimale bisogna fissare i vari colori con dell’ombretto in polvere e utilizzare un buon primer come base.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-13Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah in Light Blue, Butter, Teal Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-14Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah in Light Blue, Butter, Teal Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche all’interno dell’occhio la durata non è straordinaria, i colori tendono a sparire facilmente. Insomma questi matitoni sono comodi per creare una base colore veloce che però deve essere comunque rafforzata da altri prodotti.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-15Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah in Light Blue, Butter, Teal Green, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

L’unico colore con “una marcia in più” è Butter: applicato sotto l’arcata sopracciliare dà un bel punto luce senza risultare troppo estremo, specialmente se sfumato anche solo con le dita.

TIPS AND TRICKS

Se siete affascinate da questo tipo di prodotto vi consigliamo di puntare alle tonalità più chiare e meno intense: grazie al loro essere più discrete se finiscono nelle pieghe non è un problema in quanto il difetto si nota meno.

È risaputo infatti che i colori accesi siano più problematici: a volte sono meno omogenei (come Violet) e spesso e volentieri, usandoli meno (essendo colorati), si deteriorano più velocemente. Insomma il nostro consiglio è quello di acquistare solo tonalità ad uso quotidiano! Così evitate sprechi! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe gravidanze delle celebrity nel 2018 🍼 Fiocco rosa o azzurro?
Prossimo PostSaldi Amazon 2018 💵 i super sconti che vi faranno innamorare!

3 COMMENTI

  1. Appena visto ho pensato ‘che bei colori’ – e che bei trucchi! Quindi volendo un matitone colorato si può usare da solo, senza ombretto scuro nella piega come in foto…?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here