Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – alcuni colori sono più pigmentati di altri e, una volta sfumati sull’occhio, perdono molta intensità.

Durata: 8 – anche senza primer resistono bene senza entrare nelle pieghe.

Fall out: 8 – sono leggermente polverosi, per cui bisogna fare un po’ di attenzione durante l’applicazione, ma non abbiamo notato particolare fall out.

Sfumabilità: 8 – si sfumano facilmente sull’occhio.

Selezione colori: 5 – in commercio sono disponibili tantissime palette con nuance di questo tipo e dalla pigmentazione maggiore.

VOTO FINALE: 7.2

Il packaging è accattivante ma non lasciatevi fregare troppo: in commercio trovate tantissime alternative dal prezzo più vantaggioso.

Siete delle palette-addicted? Non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PALETTE ESSENCE WOOD YOU LOVE ME EYESHADOW HIGHLIGHTER PALETTE!

2) RECENSIONE PALETTE MAGNIFEYES NUDE EDITION RIMMEL!

3) RECENSIONE HEAVY METALS PALETTE URBAN DECAY!

Ragazze anche questa Palette MAC Luck And Fortune Lunar Year finisce qui. Quante di voi hanno già una palette pesca nel proprio beauty? Siete ancora innamorate di queste nuance o preferite il trend olografico di quest’anno? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Questi colori mi sembrano un po’ inconsistenti, certo che se fossi brava come Silvia…..☺☺

    Io non ho ancora nessuna palette color pesca, a quali carnagioni/colori è più indicata? E’ stato per caso fatto qualche post in merito?
    Ho la desert dusk che pero è più bronzo/marron-rosso/rosa oriented.
    Grazie:-D

  2. Bellissimi i trucchi… ma 42 euro!!!
    E’ uscita la mini naked con alcuni colori della Heat. E il fondotinta in stick della Neve. Recensione, please…

  3. anche a me piacerebbe leggere qualcosa in merito alle varie palette color pesca e a quali carnagioni/stagioni (in armocromia) sta meglio!

  4. Palette discreta ma rinunciabile. Puoi avere lo stesso look creato da Silvia con una miriade di altre palette più o meno costose.
    Packaging carino ma niente di più. La Mac stessa ha di meglio.

  5. Ho appena preso la Peachy Mattes di Too Faced… ragazze, ammazza ma quanto è pigmentata? da usare con cautela, le cialde sono “scriventissime” (Accademia della Crusca perdonami), anche troppo! stamattina ho fatto una faticaccia boia a sfumare, sfumare…per evitare l’effetto Basquiat.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here