Sono certa che in tanti, in un determinato periodo della nostra vita, abbiamo vissuto con delle coinquiline e/o dei coinquilini (me compresa) per i più svariati motivi, che vanno dalla vita universitaria fino alla divisione dell’affitto! Eppure, non solo le persone comuni fanno questo tipo di esperienza di vita, anzi, sono molte le star di Hollywood che, per un motivo o per l’altro, si sono trovate a vivere insieme, sia prima, che durante, che dopo l’arrivo della fama!

Nel post di oggi, dai toni leggeri e gossippari, vi voglio perciò parlare delle celebrity coinquiline che hanno vissuto sotto lo stesso tetto e diviso le spese, e vi assicuro bellezze, alcune vi sorprenderanno! Siete curiose di scoprire chi sono? Allora non vi resta che continuare a leggere eheh!

cliomakeup-celebrity-coinquiline

NIKKI REED, KRISTEN STWEART E LE CENE A BASE DI PASTA

Comincio con Nikki Reed e Kristen Stewart, che hanno convissuto durante le riprese del film New Moon, secondo capitolo della saga dei film di Twilight!

cliomakeup-celebrity-coinquiline-nikki-reed-kristen-stewart

Entrambe le attrici hanno rivelato, durante quel periodo, di non essere uscite molto, in quanto molto impegnate con il lavoro. Le ragazze hanno però anche detto che il loro collega Peter Facinelli, spesso, dopo una faticosa giornata di lavoro, tirava su loro il morale preparando delle ricche cene a base di pasta!



cliomakeup-celebrity-coinquiline-nikki-reed-kristen-stewart-1

MICHELLE WILLIAMS E RYAN GOSLING, UNA CONVIVENZA ARTISTICA

Michelle Williams e Ryan Gosling hanno convissuto per entrare meglio nei loro ruoli

Michelle Williams e Ryan Gosling hanno vissuto insieme per un certo periodo per motivazioni artistiche.

Durante le riprese del film Blue Valentine, infatti, sotto esplicita richiesta del regista Derek Cianfrance, i due attori hanno condiviso la vita in un appartamento per circa un mese, per entrare al meglio nella parte.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ryan-gosling-michelle-williams

Inizialmente questa esperienza doveva durare una settimana, ma per immedesimarsi al meglio nei loro personaggi, non solo Michelle e Ryan hanno allungato la convivenza, hanno anche vissuto con uno stipendio pari a quello dei loro personaggi, rispettivamente un’infermiera e un pittore!

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ryan-gosling-michelle-williams-1

Una scena di Blue Valentine

RYAN GOSLING E JUSTIN TIMBERLAKE, COINQUILINI CON TUTTA LA FAMIGLIA

Ryan Gosling è stato il coinquilino di un altro membro dello star system, ossia Justin Timberlake! Hanno vissuto assieme da ragazzini, durante il loro secondo anno di partecipazione al The Mickey Mouse Club, a cui hanno preso parte entrambi.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ryan-gosling-justin-timberlake

La mamma di Ryan, infatti, si era dovuta trasferire in Canada per motivazioni di lavoro, e tra una cosa e l’altra, la famiglia Gosling si è trasferita a vivere dalla famiglia Timberlake. Il cantante e attore, a questo proposito, ha rivelato all’Ellen DeGeneres Show nel 2011: “Eravamo probabilmente un po’ più vicini rispetto al resto dei ragazzini che facevano parte dello show, perché dovevamo condividere un bagno!”

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ryan-gosling-justin-timberlake-1

ED WESTWICK E CHACE CRAWFORD, UNA VITA A NY ASSIEME PER CONVENIENZA E PIGRIZIA

Ed Westwick e Chace Crawford, due dei protagonisti di Gossip Girl, sono stati coinquilini a New York per le riprese della serie. Chace, sulla loro convivenza, ha detto in un’intervista a Interview: “Inizialmente Ed ed io siamo diventati coinquilini a New York perché non sapevamo se lo show sarebbe durato o no.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ed-westwick-chace-crawford-1

I due attori in “Gossip Girl”

Convenienza finanziaria e pigrizia: ecco perché Ed e Chace sono diventati coinquilini

Ed non aveva mai vissuto lontano da casa, da solo in un diverso paese.Siamo andati d’accordo e abbiamo pensato che sarebbe stata una mossa intelligente finanziariamente. E, da una parte, è stata una scelta mossa anche da un po’ di pigrizia!”.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ed-westwick-chace-crawford

Bellezze, la lista delle celebrity coinquiline non è ancora terminata! Andate a pagina 2 per scoprire chi, tra i divi di Hollywood più chiacchierati degli ultimi tempi, ha condiviso un appartamento con un collega per i più svariati motivi!

9 COMMENTI

  1. Ma dai interessanti queste storie! Bellissimo il fatto che ci siamo amicizie sincere e anxhe che convivano per entrare nella parte. Con ryan ci andrei anche ora a convivere ahahahha

  2. Conviverei volentieri con Ryan, Ben, Matt e Jamie xD
    Ben Affleck me ne ero innamorata da “piccola” quando l’ho visto su Pearl Harbour, che manzo che era… Gwyneth Paltrow penso che sia una delle più antipatiche di Hollywood, mi sta mooolto sulle balls.

  3. Gwyneth Paltrow non so ma non la reggo proprio… Povera Wynona…. copione, parte e pure possibile Oscar soffiato!

  4. La convivenza con altre persone ha una sua scadenza. Ad un certo punto senti la necessità di avere una casa per te. Di non sopportare di dividere gli spazi. Per esperienza sono meglio i coinquilini maschi che le altre ragazze. Sarà che mi sono capitate delle impiccione ficcanaso e pure scroccone, ma sono felice che sia più che chiusa la parentesi. Sono passati anni. Molti anni.

  5. Sulla data di scadenza o meglio sull’età giusta per farlo sono d’accordo, però per me é stato passaggio anche molto arricchente che rifarei se tornassi indietro… Magari ho avuto solo più fortuna…

  6. Forse sono stata troppo negativa nel commento. Ma diciamo che ero satura. Ho avuto anche io belle esperienze e di sicuro è stata un’esperienza formativa che consiglio a tutti. Al di là degli esiti. Perché Impari parecchio sulla natura umana.

  7. Esatto !!! Anche per me non sono state solo rose e fiori ci mancherebbe, ma come dici tu anche quando l’esperienza é stata negativa mi ha insegnato tanto. Per esempio con una di loro ero amicissima nella residenza universitaria dove eravamo in tante, poi siamo siamo andate a vivere insieme solo io e lei e non ha funzionato…liti continue sulla pulizia, sulla temperatura da tenere in casa, sulla gestione delle parti comuni… Fortunatamente é una ragazza intelligente e abbiamo semplicemente cambiato casa cercando altre coinquiline ma continuando a vederci fuori da amiche. Ma ho capito con che tipo di persona non avrei mai più voluto condividere il quotidiano e ne ho fatto tesoro poi anche nelle mie relazioni di coppia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here