Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-winky-lux-flower-balm-4In generale le opinioni per questo prodotto sono positive: in molti amano l’effetto lucido che regala oltre al colore, che si adatta perfettamente al proprio incarnato. L’unico lato negativo? A quanto pare l’idratazione non dura così a lungo.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-winky-lux-flower-balm-5

SWATCH

Si tratta di un prodotto che cambia colore a seconda del proprio Ph per cui il risultato finale può variare molto da persona a persona. Ad ogni modo trovate qui sotto gli swatch!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-winky-lux-flower-balm-6Balsamo Labbra Winky Lux Flower Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-winky-lux-flower-balm-7Balsamo Labbra Winky Lux Flower Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Dato il prezzo siamo rimaste molto sorprese nel vedere la dimensione del prodotto: è molto compatto mentre lo stick è leggermente più piccolo rispetto ai classici rossetti. In molti poi si sono lamentati del fatto che il fiore rimane sul fondo, e quindi poco visibile. Ad ogni modo la texture è morbida e scorre velocemente sulla pelle. Il profumo alla noce di cocco si sente immediatamente e il colore rosato, dal finish lucido, appare quasi subito.

Rimane a lungo sulle labbra? Idrata bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Mi incuriosiscono tantissimo questi rossetti/balsami che, a contatto con le labbra, variano il colore da persona a persona.
    Questo però non credo lo prenderò: dalle recensioni sul sito di Sephora sembra il prodotto sia veramente piccolino, lo stick dicono sia fatto tipo gel (quindi appena arriva il caldo, bye bye) e dulcis in fundo ho appena acquistato il nero rivelatore di Givenchy, che mi sta piacendo veramente tantissimo.

  2. Ma nei diversi colori cambia solo il fiore all’interno e il payoff è uguale per tutti o sono differenti anche i payoff?

  3. I balsami labbra cambia-colore esistevano già negli anni ’80: a 16 anni ne avevo uno, verde, che sulle labbra diventava fuxia. Si trovavano in erboristeria e alle fiere.

  4. Non è la prima volta che vedo un prodotto simile; inutile dire che trovo il packaging e l’idea del fiore stupendo, inoltre amo il sapore di cocco; peccato peró che pagare 15€ per un lip balm che non idrata ee no colora particolarmente (quindi non si puó riciclare come rossetto sheer) sia equivalente a buttare via soldi, per me

  5. Bello ma costoso per un lip balm.
    Mi chiedevo se qualcuna ha già provato invece i lipstick di Ciaté che da matte diventano glitterati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here