Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-4Il web è diviso per quanto riguarda questi Everlasting Glimmer Veil, molti ne apprezzano la formulazione ma non la texture, mentre altri criticano la durata di questi rossetti liquidi così particolari.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-5

SWATCH

Vediamo ora lo swatch della colorazione testata, Dazzle.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-6Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-7Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere gli Everlasting Glimmer Veil sono dei rossetti metallizzati e cangianti, composti da un mix di gel e microcristalli liquidi che permettono una stesura facile e delicata, senza provocare nessun attrito ma conferendo una coprenza omogenea e ottimale. Il finish metal è sicuramente molto di tendenza in questo momento.

Questi rossetti durano a lungo? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze capelli mossi: arrivano le rock waves, il trend estivo che ADORERETE
Prossimo PostUn piercing come fede nuziale? 💍 La nuova tendenza sono i microdermal!

5 COMMENTI

  1. Non mi stupisco affatto. I rossetti liquidi hanno questo problema, l’ho sempre detto. Ho Exorcism degli Everlasting di Kat e ancora non so cosa farmene. Non costano neanche poco 🙁 Secondo me vanno bene solo per un servizio fotografico, poi stop.

  2. Peccato… Mi piaceva l’idea! Ma ho già preso una fregatura con la Mac e ora non voglio tentare anche con Kat von D!

  3. Non amo nè i rossetti liquidi nè il finish metallizzato ma ammetto che questi mi hanno tentato, soprattutto vedendolo swatchato sulla mano!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here