Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-4Sono diversi i prodotti non più disponibili sul sito del brand, tra cui la palette nella tonalità Primapanda, diversi gloss e rossetti: al momento infatti sono presenti solo i colori più particolari tra cui Galactic Mint (verde menta) e Nico Kiss (blu scuro). Anche noi abbiamo fatto fatica ad ordinare più di un colore: avevamo infatti acquistato due tonalità ma, data l’elevata richiesta, abbiamo ricevuto solo Pop Babe. Andando nei negozi si può avere più fortuna: lì potreste trovare ancora alcune tonalità disponibili!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’unica tonalità che siamo riuscite ad acquistare, ossia Pop Babe!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-6Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-7Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è quella classica dei rossetti opachi MAC mentre il colore è un bel rosa Barbie molto accesso. Come potete vedere la pigmentazione è elevata e lo stick scorre abbastanza bene sulla pelle. Il particolare accattivante però non è nella formula quanto, piuttosto, nel packaging: super carino!

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? Non risulta troppo fluo come colore? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMeghan e Harry sposi tra pochissimo 👰🏻 tutte le indiscrezioni sul Royal Wedding!
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Gold Waves Matte Lipstylo

3 COMMENTI

  1. il verde è davvero verde sulle labbra? non fa effetto “sbiancadenti” tipo il glossy di kiko andato (ahimé >.<) fuori produzione?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here