Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-ready-steady-summer!-colour-changing-lipbalm-4Essendo appena usciti, non abbiamo trovato recensioni in merito a questi balsami labbra. Possiamo dirvi, però, che fanno parte della collezione Ready, Steady Summer!, destinata alle ragazze sportive e sempre in movimento che hanno poco tempo da dedicare al make-up e che quindi ricercano prodotti performanti ma semplici e veloci da utilizzare.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-ready-steady-summer!-colour-changing-lipbalm-5

SWATCH

Ed eccoci qua per mostrarvi gli swatches di questi Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-ready-steady-summer!-colour-changing-lipbalm-6Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 01 Don’t Stop Til You Drop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-ready-steady-summer!-colour-changing-lipbalm-7Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 01 Don’t Stop Til You Drop, swatch realizzato con luce artificiale.

È stato molto divertente swatchare questo prodotto: di partenza questo balsamo labbra si presenta azzurro e, appena entra in contatto con la pelle, assume una pacata sfumatura rosa. Lo stick scorre facilmente e l’effetto finale è leggermente lucido.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-ready-steady-summer!-colour-changing-lipbalm-8Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 02 Wake Up And Work Out, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-ready-steady-summer!-colour-changing-lipbalm-9Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 02 Wake Up And Work Out, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso la tonalità di partenza è un estivo color melone, che assume tratti rossastri appena entra in contatto con la pelle. Anche qua, il balsamo labbra si applica facilmente e scorre bene sulla pelle, rilasciando un discreto strato lucido.

Le labbra rimangono idratate a lungo? La colorazione perdura? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
7
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Caudalie French Kiss
Prossimo PostORRORE contorno labbra scuro con i gloss nude 😱 i miei segreti per evitarlo

4 COMMENTI

  1. Grazie della recensione! 🙂 Secondo voi può essere un dupe del celeberrimo Dior lip glow? 🙂

  2. un dupe del dior lip glow secondo me è il balsamo rivelatore di colore di sephora: i due colori proposti (rosa ed arancio) come resa sono abbastanza somiglianti ai dior 001 e 004 coral 😉

  3. Se non fossi già piena di balsami labbra ci farei più di un pensierino: adoro i prodotti che a contatto con le labbra danno un diverso risultato su ognuna di noi! *_*
    Peccato però per la durata di 3 mesi…

  4. Grazie mille!! Sai per caso se anche la resa sulle labbra, in fatto di idratazione e confort, sia simile?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here