LE STAMPE SONO PERFETTE PER CREARE DEGLI OUTFIT ORIGINALI E COLORATI!

cliomakeuo-abbinare-maglietta-bianca-8-fantasia-righe.jpg

Vi ricordate quel pantalone stampato che avete comprato coi saldi e che non avete mai messo? Oppure quella gonna vintage che adorate ma che non sapete mai con cosa mettere?? Beh, perché non andare sul semplice?

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-11-Keri-Russel.jpg

Keri Russel abbina la t-shirt bianca ad una gonna con stampa animalier.



cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-10-pantaloni-fantasia.jpg

La t -shirt bianca è la scelta migliore quando si tratta di abbinamenti “difficili” con stampe e colori vivaci. Potete indossarla con qualsiasi tipo di fantasia, in questo modo potrete indossare capi originali e sfiziosi in modo molto chic e sobrio!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-12-gonna-frange.jpg

Eva Chen, responsabile fashion di Instagram, osa con una gonna a frange colorate!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-9-outfit.jpg

MAGLIETTA BIANCA E SALOPETTE, PRATICA, ANNI ’90 E DI SUPER DI TENDENZA!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-13-salopette.jpg

Elisa Isoardi sceglie una salopette nera elegante da indossare con l’immancabile t-shirt!

Potete indossarla sopra la salopette, e sfoggiare un nuovo paio di pantaloni!

La salopette è iconica e intramontabile! E recentemente vi abbiamo mostrato come sia tornata di moda, ricalcando le tendenze anni ’90. Di jeans o di cotone, lunga o corta, colorata o dalle tinte neutre, la salopette può essere indossata in tutte le stagioni, basta solo sapere come abbinarla.

La vostra maglietta bianca è dunque la soluzione perfetta sia per l’estate, perché è fresca e leggera, che per l’inverno, perché può essere facilmente abbinata con un maglione o capospalla particolare!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-righe.jpg

Credits: The Ugly Truth of V

MAGLIETTA BIANCA COME COPRICOSTUME PER UN’ESTATE AL TOP

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-copricostume.jpg

Credits: Vogue

Leggera, comoda e pratica la maglietta bianca può essere anche vostra alleata in spiaggia, utilizzandola come copricostume soprattutto se indossata di qualche taglia più grande, magari prendendola in prestito al fidanzato! 😉
Oltre ad essere super fashion anche sopra il costume da bagno, questo semplicissimo outfit proteggerà la vostra pelle dal sole nelle ore più calde della giornata. Per renderla più accattivante, abbinatela ad un paio di infradito di tendenza oppure ad un cappello. Infine ricordatevi che il bianco della vostra maglietta farà risaltare la vostra pelle abbronzata!

abbinare-tshirt-bianca-2.gif

Cosa ne pensate della maglietta bianca? Anche per voi è un must have o invece ritenete che sia un capo sopravvalutato? Avete mai provato degli abbinamenti particolari? Raccontatecelo nei commenti! Un bacione dal Team!

6 COMMENTI

  1. Bel post, a volte ci si dimentica come è semplice realizzare un outfit in poche nosse e con un capo che tutte, ma proprio tutte abbiamo. La T-shirt bianca a me piace soprattutto con i jeans e le salopette…Victoria B indossa un paio di jeans belli e nonostante siano una taglia molto piccola le stanno troppo larghi e non sta molto bene…..

  2. Bel post 🙂 proprio oggi indosso una maglietta bianca con pantaloni larghi a vita altissima neri a righe verticali bianche 🙂 Quindi sì, maglietta bianca e maglietta nera sono dei salvavita per certi outfit. Anche se io preferisco modelli un po’ meno basici e soprattutto che non siano trasparenti!

  3. Boh…di solito nelle interviste e’ molto carina e simpatica.
    Forse non le piace come viene in foto sorridendo.

  4. per me il vero passepartout (si scriverà così, poi? boh..) è la maglietta nera!
    quella bianca mi sembra sempre una tshirt, una cosa che proprio sopporto a fatica..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here