Siamo ormai in piena estate ed è arrivato il momento di mettere in pratica i nostri buoni propositi per correre in spiaggia sentendoci a nostro agio con il nostro fisico (qualunque esso sia!). Quali sono i vostri? Noi abbiamo deciso di allenarci quotidianamente (o almeno provarci 😂) direttamente da casa! Già, perché tra impegni universitari o lavorativi trovare il tempo per andare in palestra sembra un’utopia ma quest’anno abbiamo trovato la soluzione ideale: allenarsi su YouTube! È proprio lì infatti che si trovano le fitness guru da seguire nel 2018 per allenarsi e mantenersi in forma!

Ragazze con un fisico statuario da fare invidia che insegnano ad allenarsi su YouTube, condividendo consigli ed esercizi per mantenersi in forma a seconda del tempo a disposizione e dell’obiettivo che si vuole raggiungere! Riusciremo a diventare come loro? Chissà, però ammettiamolo: fare esercizi da sole è noioso e ci serve necessariamente qualcuno pronto a stimolarci soprattutto dopo una lunga giornata di impegni!

Quali sono le fitness guru da seguire nel 2018? Oggi vi consigliamo le nostre preferite… Iniziamo!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-katie-dunlop-1

Credits: @LoveSweatFitness

LE FITNESS GURU DA SEGUIRE NEL 2018: WHITNEY SIMMONS

Se non la conoscete già preparatevi ad amarla e seguirla, perché Whitney Simmons è una vera forza della natura! Bella, simpatica e con dei glutei da far invidia, è la fitness guru perfetta se siete in cerca di una guida a 360°.

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-1

Credits: YouTube @WhitneySimmons

Sul suo canale Youtube, Whitney condivide esercizi mirati a parti del corpo specifiche, schede di allenamento giornaliero, consigli e ricette sui suoi pasti preferiti per mantenersi in forma!

Whitney ha iniziato ad allenarsi con il padre, non è una storia dolcissima?

Ha iniziato ad allenarsi seguendo l’esempio del padre, che ha sofferto per anni di obesità, e deve il suo successo anche a questo bellissimo legame che li unisce e la passione sportiva che hanno in comune.

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-3

Credits: @Pinterest

Ma non solo: Whitney ha condiviso il suo cammino con le sue fan, raccontando la sua storia e i benefici del suo nuovo stile di vita: “Non mi vedevo brutta esteticamente ma mi sentivo molto abbattuta, dentro e fuori. Mi sono innamorata di questo lifestyle perché ha trasformato il mio modo di pensare. Oggi sto bene, sono felice e sono sicura di me stessa.”

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-4

Credits: Instagram @whitneyysimmons

Noi ve la consigliamo soprattutto se volete tonificare i glutei in vista dell’estate e prepararvi a competere con le Kardashian!

CASSEY HO E IL SUO PERSONALE PILATES: IL BLOGILATES

Cinese-vietnamita, nata a Los Angeles (in California), Cassey Ho è la regina indiscussa del pilates, anzi, del Blogilates! Il suo canale di You Tube, è ricco di video con esercizi e consigli basati sulla filosofia del POP Pilates, una forma di workout che si basa sull’accettazione del proprio corpo e l’amore verso se stesse. Insomma: ci si allena per prendersi cura di sé e per volersi bene!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-5Credits: @Pinterest

E dobbiamo dire la verità: l’entusiasmo e l’energia di Cassey sono contagiosi ed è facile lasciarsi trasportare dalla sua positività e da quella della community, pronta a sostenersi a vicenda e condividere tips!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-6

Credits: @Blogilates

Se siete in cerca di una fitness guru in grado di seguirvi e regalarvi una carica di energia quotidiana Cassey Ho è la persona che stavate cercando! Come afferma lei stessa: “Tu sei molto di più di un corpo – sei le tue abilità, il tuo talento, la tua mente. Se ti impegni per stare meglio e diventare più forte ogni giorno, troverai la felicità!”

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-7

Credits: @Blogilates

Nella prossima pagina troverete altre tre incredibili fitness guru che stanno cambiando la nostra estate con i loro esercizi per allenarsi da casa! Curiose? Non vediamo l’ora di presentarvele!