Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La Graffiti Art è passata dalle strade alle gallerie d’arte più famose, oggi invece la ritroviamo e la riviviamo attraverso i packaging moderni dei prodotti best seller di Deborah Milano, i quali hanno realizzato delle piccole opere d’arte alla porta di tutti.

Per questa recensione abbiamo messo alla prova il famoso Mascara 24 Ore Absolute Volume, il quale promette un’azione ultra volumizzante e una lunga tenuta. A quanto dicono il maxi applicatore in fibra permette di avvolgere e separare le ciglia creando un risultato sorprendente, per ciglia wow. Siete curiose di scoprire se abbiamo approvato questo prodotto? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-1

MASCARA 24 ORE ABSOLUTE VOLUME KEITH HARING

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-2All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 13€ ma, al momento, sul sito del brand, potete trovarlo in saldo a 9,10€. Oltre alla versione testata, Nero Black, è disponibile anche la versione Extra black.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-3



INCI

Aqua, Paraffin, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Triethanolamine, Propylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Stearic Acid, Palmitic Acid, Peg-75 Stearate, Glyceryl Stearate, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Ricinus Communis Seed Oil, Tocopherol, Acrylates Copolymer, Glycerin, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Silica, Tetrasodium Disuccinoyl Cystine, Hydroxyethylcellulose, Sodium Polymethacrylate, Polyethylene, Pvp, Cellulose, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, CI 77266 (Nano), CI 7749.

Il nero è intenso come dicono? La texture invece è densa o più fluida? Per la risposta a queste domande passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosmetici della Coop, la linea Viviverde per una beauty-routine Bio! 🌱
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Wycon Wonderproof Lip Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here