Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri non sono super positivi, sembra infatti che la pigmentazione delle polveri non sia particolarmente buona, soprattutto per quanto riguarda la prima metà della palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Not Your Princess Palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-6Essence Not Your Princess Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-7Essence Not Your Princess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è morbida e le polveri si prelevano facilmente. Purtroppo dobbiamo segnalare una mancanza di pigmentazione, con una passata il prodotto è praticamente trasparente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-8Essence Not Your Princess Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-9Essence Not Your Princess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte, invece, troviamo una maggior pigmentazione degli ombretti: il rosa acceso è morbido e sfumabile, così come la tonalità grigio metallizzata. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-10Essence Not Your Princess Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-11Essence Not Your Princess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ultima fila chiude la palette con un nero intenso e un oro rosa. Siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla scrivenza della tonalità più scura: in una sola passata è risultata intensa, pigmentatissima, morbida e sfumabile.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDesmond Is Amazing 💜 Il Bimbo Drag Che Insegna Ad Essere Se Stessi 🌈
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Stick Concealer

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here