Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Melted Matte-tallic in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità dei rossetti testati. Qui sotto trovate subito You Better Work, il malva-marrone metallizzato.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-12Too Faced Melted Matte-tallic in You Better Work, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-13Too Faced Melted Matte-tallic in You Better Work, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore permette di ottenere una stesura precisa ed è molto comodo da utilizzare. Il prodotto, in generale, si applica in pochissime passate (grazie anche al buon livello di pigmentazione), e asciuga velocemente.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-14Too Faced Melted Matte-tallic in You Better Work, fotografia realizzata con luce naturale.

Il nostro preferite è senza dubbio Bitch I’m Too Faced: è perfetto per rendere un trucco “base” molto più accattivante ed intrigante, ottimo anche per passare da un day look ad un trucco sera.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-15Too Faced Melted Matte-tallic in Bitch I’m Too Faced, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-16Too Faced Melted Matte-tallic in Bitch I’m Too Faced, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è abbastanza buono ma bisogna avere labbra ben idratate e senza pellicine per poterli indossare senza problemi. L’unico difetto che abbiamo riscontrato è che, in realtà, non sono no-transfer: se toccato il colore tende a venir via, cosa che rende la durata minore rispetto ad altri rossetti di questo tipo.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-17Too Faced Melted Matte-tallic in Bitch I’m Too Faced, fotografia realizzata con luce naturale.

C’è da dire però che riescono comunque a resistere a lungo senza sbavare o entrare nelle pieghe delle labbra.

TEST & TRICKS

Con i rossetti metallizzati potete creare un look completo in pochissimi gesti: vi basterà realizzare una buona base, mettere un po’ di mascara ed il gioco è fatto. Questo genere di rossetti infatti cattura l’attenzione, diventano protagonisti del make-up!

I rossetti metallizzati liquidi generalmente hanno una texture più secca, ed è d’obbligo avere labbra morbide e ben idratate. Se però avete qualche problema di pellicine vi consigliamo i rossetti metallizzati in versione stick, dalla texture cremosa: in questo modo otterrete labbra luminose senza rinunciare all’idratazione!

Non abbiamo ancora finito: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePazzi per il *pitonato* tutti i look e gli accessori con la stampa rivelazione dell’autunno!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Sephora Matte Perfection Powder Foundation

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here