Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 5 – da un prodotto che recita sul packaging ‘altissima coprenza’ ci aspettavamo di più.

Durata: 8 – non tende a creparsi o a formare accumuli di prodotto.

Resistenza alla lucidità: 7 – le zone ‘critiche’ del viso tendono a lucidarsi dopo qualche ora dall’applicazione.

Facilità di stesura: 7 – nonostante la texture cremosa e abbastanza corposa, risulta abbastanza facile stenderlo sul viso.

VOTO FINALE: 6.7

Questo prodotto non appesantisce l’incarnato, risultando naturale e leggero anche dopo qualche ora dall’applicazione. Ci aspettavamo di più per quanto riguarda la pigmentazione.

Non siete convinte che questo fondotinta possa fare al caso vostro? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA LUSH SLAP STICK FONDOTINTA SOLIDO!

2) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO GOLD WAVES CREAM FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA ESSENCE #INSTAPERFECT LIQUID MAKE UP!

Anche questa recensione Fondotinta Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer finisce qui. Chi di voi possiede questo fondotinta? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Sheer
Prossimo PostI 5 modelli di sneakers per l’autunno 2018 da avere assolutamente!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate, ma qualcosa non mi torna! Come coprenza 5?? Dite che è nuovo? Io lo provai diversi mesi fa in negozio, molto prima dell’estate, forse non stiamo parlando dello stesso prodotto, anche perchè mi pare, ma posso sbagliarmi, che in quello che provai io (sempre Photoshop) non c’era scritto “fondotinta+correttore”, ma solo fondotinta, ed era mooolto coprente, copriva pure i connotati praticamente, rischiando l’effetto maschera un pochino… me lo ricordo bene perchè per me è il primo e unico fondotinta coprente di fascia media come prezzo, nel senso gli altri fondi coprenti che ho provato e comprato erano tutti di fascia alta, come prezzo…. Per questo ci sono un pò rimasta leggendo questa recesione… non vorrei che lo avessero cambiato a sto punto, cambiato formulazione, ma spero proprio di no! Era stupendo, ripeto :O tanto che appena finito il mio di altra marca, volevo finalmente prendere questo (che costa la metà!).

  2. INFATTI! OK SONO ANDATA A CONTROLLARE e mi sa che la Wycon ha proprio fatto una cosa che non doveva fare! Prima di questo fondo Photoshop, già a inizio anno ce n’era un altro che si chiamava sempre Fondotinta effetto Photoshop, faceva parte della collezione Holy Shake, il packaging era diverso e c’era scritto sopra “high coverage foundation”, e non “fondotinta+correttore” come riporta invece quest’ultimo, ed era coprentissimo!! Vuoi vedere che il mio sogno è svanito prima ancora di poterlo comprare!!!
    Allora non lo comprai perché avevo ancora due flaconi di un altro fondotinta e mi dissero di non preoccuparmi perché sarebbe entrato in gamma permanente! Sì… s’è visto come!! Ma perché???? Mah assurdo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here