Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo scovato molte recensioni riguardo questo fondotinta: i riscontri che abbiamo trovato, comunque, non sono estremamente positivi; sembra infatti che risulti molto liquido e decisamente poco coprente. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Quick Foundation Fluid Foundation nella tonalità Nw 15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-6Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-7Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto liquida, probabilmente non risulterà sufficientemente coprente in fase d’applicazione. Molto pratico il packaging in plastica, è possibile spremere fino all’ultima goccia di prodotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-8Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-9Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

D’altronde, la consistenza fluida permette un’applicazione facile e veloce, a prova di ciompetta! Eheh

Dura a lungo? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Armani Eyes To Kill Stellar
Prossimo Post*Depressione post parto* che cos’è e come riconoscerla per poterla superare!

2 COMMENTI

  1. mi veniva da confrontarlo (forse per il packaging?) con l’Universal Fit di Kiko, ma mi sa che questo di Wycon è meno performante..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here